Opzione scelta.
Stare con Jin Neutra
Visto che dovrò trascorrere per forza il San Valentino con una persona per la quale non provo nessun interesse, ho deciso che faremo qualcosa che piace a me. Mi piacerebbe andare al mare per sentire il profumo e il rumore delle onde, in ricordo dei giorni passati nella casa al mare dei miei nonni. In realtà mi piacerebbe tornare proprio lì, ma per colpa di quel Jungkook di merda, sono obbligata a rimanere qui. Vorrei rimanere tutto il tempo sulla spiaggia a leggere (da sola in realtà, ma vabbè), con un calice di vino e qualche fragola immersa nel cioccolato e una lanterna con una candela senza nessuno odore e che faccia delle ombre particolari una volta accesa per fare atmosfera. Inoltre mi piacerebbe ricevere un regalo, niente di troppo entusiasmante o costoso, non sono quelle le cose che mi interessano, l'importante è che sia qualcosa che mi interessa, sperando che ne sappia qualcosa su di me, ma ne dubito.
CorrettoAppena metto piede in casa con le spalle distrutte per la fatica, vedo Jin venire verso di me e prendermi la mano per poi portarmi fuori casa e consecutivamente in macchina.
<<Che fai? Dove mi porti?>> Sbadiglio stanca.
Jin. <<É San Valentino. Dobbiamo festeggiare. Quindi lascerò a te la scelta su cosa fare>>
<<Mmmh>> penso e nel mentre faccio un altro sbadiglio. Sicuramente non voglio fare nulla di impegnativo.
<<Voglio andare al mare, a leggere un libro mentre sentiamo il rumore delle onde del male. Ad illuminarci ci deve essere una lanterna con una candela senza nessuno odore e che faccia delle ombre particolari una volta accesa per fare atmosfera.
Poi mmmh sorseggiamo del buon vino e mangiamo delle fragole immerse nel cioccolato. E poi sarebbe carino aprire il regalo li>>
Jin. <<Ok perfetto. Allora andiamo un secondo a comprare il vino e tutto. Che libro vuoi leggere?>>
<<Ne ho uno in camera mia in realtà. Potrei finirlo>>
Jin. <<Mmmh ok va bene. Allora prendo anche un libro per me così non ti disturbo. Vallo a prendere ci vediamo qui tra poco>> dice per poi uscire dalla macchina e andare in casa.
<<Beh che dire almeno non dovrò baciarlo>> penso ad alta voce per poi andare a prendere il mio libro.
Quando torno in macchina Jin e già lì con una bottiglia di vino, un contenitore nero e un libro.
Jin. <<Ok andiamo a prendere fragole fresche e poi direzione spiaggiaaaa>>
<<Certo andiamo>> gli faccio un piccolo sorriso falso ma che sembra vero e andiamo a prendere qualche fragola per poi andare in spiaggia.
Non parliamo molto in realtà e anche quando siamo in spiaggia lasciamo che le onde. Avvolte penso a questo ragazzo e mi dispiace rovinare la sua vita per farla pagare a Jungkook. Forse dovrei lasciarlo stare e concentrarmi su Jungkook.
Mmmmh ci proverò.
Jin. <<Felicity, fai aaaaaah>>
<<Emh... Aaah>> dico leggermente imbarazzata aprendo la bocca e facendomi imboccare dalla fragola cioccolatosa. Jin mi sorride e io gli tiro un pugnetto sulla spalla, uno un po' amichevole? Ma che mi prende? Ash devo sistemare il mio modo di fare. Assolutamente.
Jin ridacchia e mi accarezza la testa.
Jin. <<Ho un regalo per te>>
<<In realtà anch'io ma non é nulla di che. Ho pensato di prenderla un po' più sul ridere che sul senso romantico. Per non mettere fretta o imbarazzo>> mi invento sta puttanata
Jin. <<Mi andava bene anche un bacio sulla guancia. Grazie per averci pensato>>
<<Oh di nulla>>
Jin. <<Ok iniziamo dal mio perché sono agitato e un po' emozionato>>
<<Certo, va bene>> sorrido e Jin mi allunga un pacchetto io curiosa lo apro subito e mi ritrovo un polaroid con già le ricariche e tutto.
Io lo abbraccia per renderlo felice e gli do il mio regalo.
Jin. <<Uuuh sono curioso>> apre la scatola e si ritrova una piantina col mio nome <<ma che?>> Scoppia a ridere.
<<Se tra un mese la piantina sarà ancora viva ti farò un bel regalo
Vedi che quella sono io e devi prendertene cura eh?>>
Jin. <<Si certo va bene>> ride e mi abbraccia.
Ci godiamo la serata tra silenzio e una bella atmosfera rilassante e leggermente lussuosa per via del vino e delle fragole.Opzione da scegliere.
Devi capire come avere la fiducia di Jungkook, le modalità sono:
-puoi sfruttare altri personaggi
-puoi farmi tutte le domande che vuoi
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...