2-B: Angel

33 6 1
                                    

Una volta deciso chi sarà il fortunato ad essere il mio schiavetto, gli ho fatto arrivare a casa una bella scatola, al suo interno c'è un abbigliamento che dovrà indossare nel momento in cui arriverà a casa mia, le indicazioni per arrivare nella sua nuova proprietà, la lista delle regole che dovrà seguire, come rivolgersi a me e tante altre cose.

Pov Jimin

Mi ritrovo ad osservare un pacco arrivato da poco in casa mia. So bene chi è il destinatario dato che il suo nome è scritto sul pacco.
la mittente è la mia cosiddetta futura ormai penso quasi moglie. L'aliena che mi ha scelto, l'aliena che in realtà mi metti i brividi.
Sembra così tanto severa e cattiva, sono sicuro che mettere i bastoni tra le ruote non sarà tanto facile, ma ha scelto la persona sbagliata avrà pane per i suoi denti.

Contenuto del pacco:
Per prima cosa trovo un abito, messo all'interno di una borsa trasparente e con sopra un bigliettino.
Ti conviene venire con questo abito nella mia abitazione, se bene tu sia il mio schiavo non ti permette di vestirti da pezzente O ne sarà della mia immagine.
Ma ti avverto, non sono fatto buona con i ribelli.

Sotto il vestito trovo un altro biglietto,questa volta sono delle indicazioni che mi spiegano come arrivare nella sua reggia, o come lei la chiama

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sotto il vestito trovo un altro biglietto,questa volta sono delle indicazioni che mi spiegano come arrivare nella sua reggia, o come lei la chiama.
Come avrai già capito non mi piace aspettare, così tra due giorni arriverò sotto casa tua un uomo che ti scorderà fino a me.
La macchina non sarà chissà quanto grande. Quindi prepara l'indispensabile, per il resto ci penseranno più in là a prendere.
Ti consiglio di riempire massimo tre valigie. Anche perché la tua camera non sarà tanto grande da permettere un'intera casa.
In più quando arriverai, dal primo momento in cui incrocierai il mio sguardo per la prima volta fino al momento della tua morte, mi chiamerai in questi modi:
Queen, Lady, Maestra, Padrona, Miss, Mia sovrana, luce divina, ma mai e dico mai potrai chiamarmi per nome.
In più non dovrei neanche darmi delle tu. Un essere di basso rango come te non devo usare abbassarsi al mio livello.
E visto che ci sono ti illustro c'ha anche le regole che dovrai seguire.
-chiamarmi con i nomi sopra elencati
-non darmi mai del tu
-non chiamarmi per nome
-non toccarmi se non ti viene ordinato
-Voglio la colazione a letto ogni mattina. Thè alle rose, con biscotti di girasole
-non parlare nelle prime tre ore in cui mi sono appena svegliata
-non disubirmi
-fai rimanere la casa sempre ordinata è impeccabile
-mi aspetto originalità nei piatti che dovrai cucinare.
Per ora le regole che dovrai seguire saranno solamente questa.
Ma in caso tu disubbidisca a codeste leggi le punizioni saranno:
-frustate
-mancanza di cibo per 2 giorni
-rinchiuso nelle segrete
-percosse fisiche e mentali
-torture
-sfruttamento sessuale
Ora che sai tutto buona fortuna è che i giochi abbiano inizio.

Jim. "Ash ma che problemi ha questa donna?"
Cosa dovrei fare? Io volevo farle un torto, ma vedendo le punizioni non so se fosse il caso.

Opzione da scegliere.
Jimin deve disubbidire e non indossare l'abito assegnato?
Se si, che punizione deve avere?

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora