Opzione scelta:
Iniziare a lavorare per i genitori di Hoseok
come previsto.
(Corretta)Come diamine si permette quel bastardo?! Perché mai dovrei pagare io la multa? Ma poi non può chiamare quel suo dannato amico e dire che eravamo lì per colpa sua? Aaaah lo odio non lo sopporto davvero, È una testa quadrata, una testa pelata, una testa calda. Aaaaaah.
Ora per colpa sua mi tocca andare dai suoi genitori, per di più a piedi, neanche ha la briga di accompagnarmi; Tzh strozo.
Lavorerò non so quanto intensamente per ripagare la multa, stronzo, bastardo, si dovrebbe cagare in mano e prendersi a schiaffi, no anzi possa l'arco di un violino entrargli nell'ano. Rido mentalmente mentre penso alle punizioni più brutali che quello stronzo meriterebbe, durante ciò arrivo alla mia destinazione nota do fin da subito i genitori a lavoro, sembrano stanchi e stremati ma continuano ugualmente. La rabbia mi passa automaticamente, vorrei essergli utile. Fanculo Hoseok lo faccio per loro.
Mi avvicino a loro in modo silenziono, non vorrei disturbarli ma devo parlarli.
<<Emh scusate....>>
MaH. <<Oh ciao Ilaria, che bello vederti. Sei sola?>>
<<Si, sto bene e si sono sola. Ecco sono venuto per parlarvi>>
PaH. <<Dicci pure non aver paura, che ti turba?>>
<<Ecco io e Hoseok abbiamo preso una multa e volevo aiutarlo pagando almeno la mia parte quindi ho pensato di rimboccarmi le maniche e di aiutarvi.... solo che dovrei pagare il prima possibile>>
MaH. <<Mmmh si certo capisci il tuo punto di vista. E dimmi, di quant'è il debito?>>
<<La mia parte è di 1.500 euro>>
PaH. <<oh beh quella somma non è la paga di un mese, ma all'incirca di 2>>
<<Oh capisco, ma almeno potrò iniziare>>
MaH. <<Aspettate ho un idea. Lavorerai qui per 2 settimane, qui sarai in prova e vedremo le tue abilità. Se te lo saprai meritare ti pagheremo allo scadere di quest'ultime la somma desiderata in anticipo. Ma ovvimamete poi non ti pagheremo per 2 mesi. Ti va bene?>>
<<Si si assolutamente, anzi siete gentilissimi. Mi impegnerò promesso, non vi deluderò>>
PaH. <<Grandiosa, allora se vuoi puoi iniziare da ora>>
<<Certanente>>
Ammetto che i genitori di Hoseok sono molto gentili, l'opposto del figlio, mi piacere lavorare qui lontano da quell'essere.~tempo dopo~
Devo essere sincera, queste due settimane sono passate molto in fretta, inizialmente tornavo a casa ma poiché ho iniziato a dare degli straordinari, specialmente per essere utile quando ce n'era più bisogno, mi hanno proposto di dormire li, nella vecchia camera di Hoseok. L'idea non mi faceva tanto piacere in fondo era come avere sempre la sua presenza alle calcagne Ma col tempo mi sono abituata trovandolo piacevole. In un certo senso era come tornare a prima di incontrarlo, allegra spensierata e senza alcun problema. Ma questa allegria non permaneva molto a lungo, certe volte mi spazientivo per delle sciocchezze per esempio se non riuscivo a sfilare bene le carote o mi agitavo e innervosito tutto il giorno se sapevo che forse sarebbe passato a trovarmi quel ciarlatano. Queste reazioni le avevo anche in altre circostanze ma credo che sia normale in fondo chi non sarebbe nelle mie condizioni nelle mie circostanze? Sperando che non sia a causa della peggiore delle ipotesi, ovvero quello di rimasta incinta, che spiegherebbero i miei sbalzi d'umore. La cosa positiva è che non hanno mai impalcato al mio lavoro, alla mia passione per la natura, sono anche contenta di essere riuscita a dare una possibilità ai suoi genitori, se lo meritano.
Oggi è il mio ultimo giorno e mi hanno chiesto di andare nel piccolo ufficio Una volta finito. Ora è lì che mi sto recando, Spero che i resoconti siano positivi e non negativi.
<<E permesso?>> chiedo bussando prima di entrare
MaH. <<Certo cara, entra pure>> mi sorride invitandomi a sedermi. <<Abbiano appena finito di parlare di queste due settimane, spero che tu ti sia trovata bene a lavorare qui. Noi sì certamente, e come promesso ti daremo tutto il pagamento di 2 mesi così potrai pagare la multa.>> mi sorride dolcemente dandomi la paga di 1.600 euro. Wow così mi rimarrà anche qualcosina per le emergenze, non sarà tanto ma ne sono felice.
<<Grazie davvero, siete gentilissimi.>>
MaH. <<Ora però devi tornare a casa, sono sicura che gli mancherai e sarà molto orgoglioso di te>>
PaH. <<Dormirai qui quando si farà troppo tardi e in altre occasioni. Ora riposati domani hai il giorno libero>> Wow devo andare subito a pagare la multa così potrò sbattere in faccia a quella nullità la mia potenza.
Dopo aver ringraziato mi dirigo verso la spiaggia pronta a ridare i soldi al proprietà pagando di conseguenza il mio debito, ma non mi sarei mai aspettata che quest'ultimo mi rispondesse cosi. .
X. <<Non ce bisogno di pagarmi mi ha spiegato tutto Hoseok, non sapevo fossi la sua ragazza e che ti avesse portato lui qui. Tornate quando volete senza problemi, mi casa es tuya casa>> aggiunge prima di chiudere la porta.
Cosa..... cioè..... e non mi dice niente? Seriamente? Quella faccia da carciofo impanati mi sentirà, o si se mi sentirà.
Corro come una furia verso casa e una volta giunta li suono il campanello, fanculo se ho le chiavi, deve alzare il culo da ovunque si trovi.
Il ragazzo non tarda ad aprire e una volta che il mio sguardo incontra il suo perdo il controllo.
<<Ma mi spieghi che stracazzo di problemi hai? Fai le cose alle mie spalle e neanche mi avvisi?>> entro spingendolo incazzata.
Hobi. <<Si può sapere che droga hai deciso di usare oggi?! Normalmente spari troiate ma vedo che oggi ci stiamo dando alla pazza gioia>> il suo tono è calmo cosa che mi fa solo più imbestialire
<<Quando avevi intenzione di dirmi che avevi già risolto la questione multa>>
Hobi. <<Dimmi genio, quando l'avrei dovuto fare? Se ogni volta che ci vedevamo inizia via sclerare? E poi comunque avresti iniziato a lavorare ugualmente quindi non vedo che differenza possa fare tra dirtelo ora o dirtelo prima. Almeno ora hai dei soldi in tasca e non dovrai dipendere da me e potrei essere almeno un po' indipendente e non una palla al piede>>
La testa inizia a girarmi troppo forte, come si permette questo di dirmi certe cose. Gli salto addosso e da lì buio.~il mattino seguente~
Mi sveglio con la testa pesante, non so per quale motivo ma se penso a ieri ho un vuoto. Non ricordo nulla. Affianco a me ho Hoseok che fortunatamente si sta per svegliare, così aspetto qualche istante per poi chiedergli.
<<Emh che è successo ieri? Mi sento un po confusa. Abbiamo per caso litigati?>>
Hobi. <<No non mi sembra, stai bene?>>
<<Emh si credo di si>>Opzione da scegliere:
Fai delle domande a Hoseok, una volta fatte decidi come proseguire in modo generale la giornata
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...