Riassunto Angel

9 2 0
                                    

Angel ragazza stronza, insensibile senza cuore è costretta a scegliere un futuro sposo, ma a lei questo non va bene quindi decide di trasformarlo in uno schiavo, pertanto fa compiere delle prove che la possono aiutare a trovare il migliore a disposizione.
Naturalmente la prima caratteristica da superare e la bellezza, la seconda è la cucina, e la terza è la pulizia.
Il prediletto è un ragazzo di nome Jimin, molto buono, ma forte sia fisicamente che moralmente. Infatti ha giurato di mettere in difficoltà la futura moglie.
Sebbene appunto gli è stato ordinato di indossare un capo d'abbigliamento, il ragazzo non ha rispettato la decisione di Angel, e si è rifiutato di rispettare le assurde regole da lei imposte.
C'ho alla ragazza non è andato affatto bene, così si è affrettata a punirlo. La punizione era andare a fare la spesa completamente nudo, ma il ragazzo astutamente é riuscito a portare la situazione a suo vantaggio. Infatti alla polizia non è sfuggito  che un ragazzo girasse nudo per un supermercato ed è riuscito a convincere i poliziotti a punire la ragazza, a favore del ragazzo è stato anche la brutta fama che la precede da ragazza testarda, insolente, viziata e acida, praticamente tutti sapevano che essa considerava tutti schiavi e inferiori. Così facendo gli assurde regole e gli assurde punizioni sono state cancellate, e in compenso Angel dovrà trattare egualmente il ragazzo. In caso Angel non rispetti ciò verrà immediatamente arrestata o anche peggio.
Così non avendo altra scelta Angel ha dovuto cambiare il suo comportamento, o meglio camuffarlo.
Per farsi perdonare dal ragazzo, come da lui richiesto, gli ha arricchito il guardaroba, con vestiti che garbassero a Angel, naturalmente, ma nello stile del ragazzo. Ciò ha fatto molto piacere a Jimin e infatti per dimostrare il suo apprezzamento ha indossato uno di questi abiti.
Consecutivamente Angel decide di addolcire il ragazzo per renderlo un attimo sottone, pertanto decide di fare alcune domande per capire meglio le intenzioni di esso, ma non scopre nulla di importante, allo stesso tempo anche il ragazzo fa delle domande alla ragazza, ma essa non fa rivelare nulla.
Con San Valentino alle porte Angel deciso di dare il via libera a jimin, ma non conoscendo i gusti della ragazza si ritrova ad andare sul banale e ciò ha fatto annoiare entrambi e non ha portato a un miglioramento nel rapporto.
Dopo quel giorno Angel ha cercato di evitare il ragazzo il più possibile, concentrandosi maggiormente sulla ricerca del lavoro proprio e di Jimin.
Alla fine è arrivata alla conclusione che lei avrebbe fatto il critico culinario, artistico o cinematografico all'occasione. È il ragazzo il microbiologo, ma per far ciò avrebbe dovuto fare l'università, pertanto inizialmente avrebbe lavorato come barista part time per pagarsi gli studi universitari.
Al rientro a casa Angel si ritrova ad osservare una ragazza a lei sconosciuta, presentata come amica del ragazzo.

Rapporto col love interest:
Jimin + Angel = 1/10

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora