10-B:Angel

20 3 2
                                    

Opzione scelta
Nel diario di Angel viene raccontato tutto ciò che le è successo dall'infanzia fino ai giorni odierni.
Nelle prime pagine si parla di come lei ricordi tutto, quando era nella pancia, quando era molto piccola (1-2-3 anni). In questo caso l'argomento principale è anche l'ansia di fallire, di non essere all'altezza delle aspettative imposte dagli altri ma anche di migliorare.
Successivamente si va a parlare della presenza di uno psicologo all'inizio del racconto se ne parla bene ma la cosa degenera quando Angel scopre che esso andava a dire i segreti della piccola ai genitori o ai badanti, infrangendo la fiducia di Angel.
Successivamente si parla di un cucciolo, che ben presto diventa amico stretto della ragazza, lo accudisce e lo tratta con amore fin quando non muore investito da una macchina portando l'odio per l'essere umano/alieno più alto.
Poi si passa all'eta adolescenziale dove l'argomento principale è Sebastian. Un personaggio di un anime che ha catturato il cuore di Angel, infatti ha visto in lui una lealtà e una bontà (verso il suo padrone) che credeva inesistente. Da li promisse di trovare qualcuno di simile, pronto ad aiutare e non tradire Angel e fino ad allora ha dichiarato amore eterno al personaggio.
Poi arriva l'argomento jimin, nelle prime pagine Angel descrive come spera di trovare il Sebastian tanto cercato, parla della buona impressione di Jimin e della speranza di poter andare più o meno d'accordo con lui. Poi però dice della delusione provata verso questo e dalla noia che gli trasmetteva, scrive anche di come ha perso immediatamente interesse.
(L'argomento della migliore amica ancora non è presente poiché non è più andata a scrivere).
(Corretto)
Il luogo dell'incontro sarebbe in un ristorante molto lussuoso e tranquillo, ci sarebbe una chiacchierata molto probabilmente più incentrata sui miei genitori e Jimin che con Angel. E per dirlo a Jimin semplicemente glielo dice normalmente, cioè va a casa e gli dice che incontrerà i genitori il giorno x all'ora x nel posto x.
(Negativo/Neutro)

Pov. Jimin
Come mi aveva detto Angel, ho tutta il giorno libero per me. Però non so che fare e sinceramente non mi va riuscite e non posso neanche far scomodare nuovamente Amy, infondo ha la sua vita. Però mi manca. Chissà che sta facendo, sicuramente qualcosa di interessante e sorprendente come suo solito.
Beata lei.
Io al contrario sto girando questa casa, anzi dovrei chiamarla Villa per quanto è grande. Ci sono molte stanze che non avevo ancora visto, e ci sono stanze in realtà inutili a mio parere Ma vabbè cavoli suoi e lei che ci spende. La casa è strutturata in più piani, la terrazza è incentivata più come angolo di rilassamento, per lettura o yoga, o per altre attività che lei va a fare. Al primo piano ci sono diverse camere da letto, diverse camere che fungono come armadio, e diversi bagni, ci sono anche due camera stile Terme. Devo dire che è molto figo come struttura, però ne sono troppe.
Al pianterreno c'è la cucina, il salotto e la libreria con camino, più un altro bagno. Il piano inferiore è strutturato in modo molto particolare devo dire, inizialmente c'è una dispensa di vini, champagne, liquori e altre bevande molto buona, dietro ad essi c'è una porta che conduce ha una specie di tavernetta, in questa stanza ci sono due porte una che collega al garage l'altra invece è chiusa a chiave stranamente.
Confuso ma anche curioso cerco la chiave entrando anche nella camera della ragazza, e frugando un po' tra le sue cose riesco finalmente a trovarla in un cofanetto di gioielli.
Devo dire che quando apro quella porta non mi trovo ciò che mi aspettavo, anzi mi inquieta leggermente.
C'è un forte odore maschile, un tappeto morbidoso per terra, tantissime foto di un ragazzo ma sembra più che altro un cartone? C'è un nome scritto più volte è decorato con luci. Sebastian è il suo nome.
Trovo anche diversi articoli che raffigurano il ragazzo. Ma la cosa che mi colpisce è un diario posto sotto un quadro enorme di questo personaggio.
Lo leggo e ciò che trovo scritto mi colpisce molto. Non me l'aspettavo da lei. E devo dire che provo dispiacere nei tuoi confronti.
Visto che mi sento buono L'aiuterò.

Opzione da scegliere:
Scegli alcune cose che Jimin fa o farà per aiutare Angel. Hai 3 domande.
Ps. Non è detto che Jimin farò ciò che dirai. Ma ti consiglio ugualmente di provarci.

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora