Opzione scelta: Beh come ha suggerito tae al padre porteremo un mazzo di fiori rari (coretto) e alla madre un set grande e attrezzato di colori ad olio (più o meno corretto)
Arriva il giorno in cui andiamo dai genitori di Tae, la casa non è grande, è un appartamento con 4 camere, 2 bagni, un salotto e una cucina. I colori sono tutti sul neutro e l'atmosfera sembra molto accogliente, anche se gli spazzi non sono enormi ce molta pulizia e ordine, sembra più spaziosa di quanto in realtà è. I suoi genitori ci accolgono immediatamente con un caloroso saluto, la Madre mi abbraccio e ciò mi ha permesso di notare dei piccoli lividi coperti in maniera imprecisa sulla pelle. Poverina mi fa tenerezza sapere che questa povera donna ha dovuto soffrire cosi tanto per colpa di una legge di merda e di uno stronzo senza cuore. Una volta che si stacca da me è il turno del padre, lui è molto più muscoloso e non si fa scrupoli ad abbracciarmi con tutta la sua forza facendomi anche un po' di male. Per quanto riesca a percepire il suo entusiasmo nel conoscermi io non riesco proprio a sopportarlo e al momento vorrei solamente scrollarmelo di dosso. Prima di entrare do i regali ad entrambi i genitori, il padre saltella felice, il suo modo di fare mi ricorda troppo quello di Tae e questo mi preoccupa e non poco, mentre la madre mi accenna ad un sorriso e mi ringrazia ma qualcosa mi dice che non era proprio ciò che si aspettava. Ci sediamo a tavola dove ci offrono vari piatti e prelibatezze, mangiamo e discutiamo fino a quando non iniziano le domande spiacevoli.
Pa <<quando ci sarà il matrimonio?>>
E qui mi si gela il sangue... Ai ricordi di quella sera impallidisco, non voglio più pensarci più sto lontana da questo e più la mia vita è piacevole.
Tae <<fra 3 mesi>>
Faccio rispondere a lui poiché ricordarmi la vicenda è troppo pesante per me, parliamo anche di altre cose e i suoi genitori scoprono anche della lettera e del fatto che devo assolutamente rimanere incinta... Ma come faccio? Per ora abbiamo avuto diversi rapporti ma nessun segnale da parte mia di un possibile concepimento.
Ma <<quindi non siete ancora riusciti ad avere un figlio? Bhe ce ancora tempo però nel caso foste agli sgoccioli ci sono delle pillole che aumentano le probabilità>>
<<Davvero?>>dico sorpresa della notizia, esistono pillole che possono aumentare la probabilità di essere incinta? Chi cazzo ha creato queste armi di Satana?
Ma <<si, provate a parlarne con il ginecologo sono certa che ve ne saprà consigliare delle buone>>
Taehyung sorride felicissimo e ringrazia la madre, la giornata continua nella più totale tranquillità ho provato a parlare con la madre delle sue violenze ma non sono mai riuscita a finire una frase e quando ne avevo la possibilità arrivava sempre qualcuno a interromperci perciò il dialogo è stato davvero scadente. Vorrei tanto aiutarla ma per ora dovrei pensare a me stessa...
Tae <<andremo domani dal ginecologo>>
<<Potrei andarci da sola tu hai il lavoro>>
Tae <<si so che ho il lavoro ma sarebbe brutto lasciarti da sola, non credi?>>Opzione da scegliere:
-insistere sull'andarci da sola
-farti accomoaganre da Taehyung
(in base alle scelte te ne farò altre in chat)
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...