Opzione scelta: ascoltare jungkook e ignorare Felicity (Giusta con Jungkook sbagliata con Jin)
Guardo i due litigare per poi decidere di ascoltare il mio futuro marito.
<<Scusa Felicity ma ora devo andare>> sorrido e mi dirigo verso il mio ragazzo.
La ragazza aliena guarda molto male il mio ragazzo.
Fel. <<E tu credi di essere migliore di me?>> Dice riferendosi a Kookie <<Non credere che lei abbia scelto di stare con te perché si fida di te. sono sicura che lei l'abbia fatto semplicemente per pena, o meglio per paura. Lei ha paura di te, visto che se non fa ciò che vuoi potresti punirla o chissà cos'altro. Ah sì, denunciarla e ucciderla>>
Kook. <<MA CHE CAZZO STAI DICENDO? No io non sono come te, io sono meglio, molto meglio di te essere abominevole e disgustoso>> dice ringhiando addosso alla ragazza.
In risposta la ragazza lancia un veloce sguardo a Jungkook per poi guardare me.
Fel. <<Dovresti scegliere con saggezza da che parte stare. Jungkook non vuole neanche che ti faccia un'amica>>
Amica? Voleva davvero essere mia amica? La guarda confusa su ciò che avrei dovuto fare. Forse dovevo ascoltarla, forse Jungkook é un po' egoista.... NO, non devo pensare a questo. Non posso farlo assolutamente. Grazie a lui ora non sono più una schiava. Senza di lui chissà dove sarei ora..... Anche se in realtà il merito é di Jin, suo fratello. Non ho ancora trovato il tempo di ringraziarlo.
I due continuano a litigare e gli guardo senza in realtà ascoltarli.
Kook. <<Adesso basta, andiamo Yoora>> mi dice prendendomi la mano e portandomi via.
E nel mentre vedo arrivare Jin che parla con la ragazza.
Jungkook mi porta in camera nostra e mi fa sedere delicatamente sul letto.
Kook. <<Ok ascoltami. Non devi credere a nulla di quello che ha detto quella stronza. Lei é un demonio, falsa, egoista, e sta con Jin solamente perché sa che mi dà fastidio. Non voglio che tu parli con lei, va bene?>>
Io annuisco solamente, non volendo andargli contro.
Kook. <<Capisco che il tuo desiderio e fare amicizia , stai tranquella che questo accadrà. Per ora hai me e mio fratello, e quando avrai un vero lavoro potrai fare amicizia con chiunque tu voglia>> dice sorridendo, come per convincermi delle sue parole.
Però lui dice che ho loro due, ma io non sto così tanto con loro..... Kookie va ed é sempre al lavoro e Jin, sta cercando un lavoro buono come quello del fratello. Rimango sempre in casa e spesso in camera.....
Jungkook mi sorride e mi da dei vestiti.
Kook. <<Tieni cambiati e fatti una doccia. Che dopo ti coccolo un po' ok?>> Faccio un bellissimo sorriso e corro in bagno per prepararmi.
Al mio ritorno Jungkook é nel letto ad aspettarmi, così mi faccio coraggio e lo raggiungo, stendendomi vicino a lui.
Kookie mi avvolge tra le sue braccia e mi fa piccoli grattini lungo le braccia e la schiena, le sue labbra si posano sulla mia fronte, più volte lasciandomi dei bacini. Ogni tanto mi bacia la guancia o accarezza il nasino, cosa che mi fa sorridere.
É così bello essere trattata in modo così umano, mi é mancato davvero tanto.
Kookie continua a coccolarmi e a lasciarmi piccoli bacini che mi rilassano così tanto che mi fanno cadere tra le braccia di Morfeo.
Dormo molto bene, serena e spensierata.
Il giorno seguente mi sveglio sola nel letto come la maggior parte delle volte, così mi reco in cucina e mi ritrovo Jin, che sta preparando la colazione.
Jin. <<Oh buongiorno>>
<<Buongiorno, vuoi una mano?>>
Jin. <<No, no tranquilla. Ho praticamente quasi finito>>
<<Allora faccio la tavola>> sorrido per poi apparecchiare la tavola, Jin mi ringrazia e mi dà la mia porzione di cibo.
Jin. <<Posso... Emh chiederti un favore?>>
<<Se posso aiutarti lo faccio volentieri>> spero non c'entri con Felicity.
Jin. <<Ecco Felicity, non é coreana e tra poco é San Valentino, quindi lei molto probabilmente non saprà della nostra usanza, mi sono anche informato e da lei si fanno regali contemporaneamente. Quindi ecco....>> É leggermente rosso <<potresti aiutarmi a trovargli un regalo?>>Opzione da scegliere.
- Aiutarlo
- Non aiutarlo
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...