6-B: Angel

21 2 3
                                    

Opzione scelta:
Comprarli dei vestiti per arricchire il suo guardaroba.

Ci ho pensato un po' in realtà, e penso che sarebbe "carino" comprargli dei nuovi vestiti.
Così gli compro alcuni completi senza obbligo di metterli, così se gli andrà li metterà, non sarò neanche eccessiva.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza skte)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza skte)

Ok mi sono trattenuta va bene? Così non si dovrebbe lamentate. Gli allego anche un bigliettino nell'ordine.

~Ho pensato che ti potesse seriamente servire qualche un vestito in più. In più sicuramente nelle tue tre valigie non hai neanche messo tutte le cose che ti potranno servire, quindi se ti potesse servire altro fammelo sapere. Naturalmente se i vestiti che ti ho preso non sono nel tuo gradimento puoi darlo a chi vuoi, o buttarli.~

Ok perfetto, l'ordine dovrebbe arrivare domani. Così mi preparo qualcosa da mangiare, cucinando anche per quel tipo. Ho preparato un semplice panino ma ben pieno di condimento e cose deliziose. Per l'ora di cena il ragazzo non é venuto a mangiare così metto della pellicola intorno al suo panino e lo copro con un panno per mantenere il calore e il sapore.
Una volta finito vado in camera mia mi faccio un bagno caldo rilassante e mi faccio una pulizia corpo completa. Ci metto un po'ma il risultato si vede, e vado a dormire soddisfatta e più stanca del solito.
Il giorno seguente sento il campanello della porta suonare, non vado ad aprire sapendo che così facendo ci andrà il ragazzo.
Infatti così accade, al secondo suono del campanello sento il ragazzo borbottare e corre verso la porta.
Mi metto ad origliare la conversazione e la sua reazione.
X. <<Salve, ho un pacco per il signor Jimin>>
Jim. <<Emh si sono io>> sento della confusione nella sua voce <<ecco in realtà non ho ordinato niente>>
X. <<Non so che dirle, l'ordine è partito ieri. non posso neanche non farglielo accettare perché è il mio lavoro la prego lo comprenda. Si informi che non sia un regalo o che non glielo abbia spedito qualcun'altro. Se così non fosse allora, potrà chiamare la nostra agenzia e chiedere di far ritirare l'ordine>>
Jim. <<D'accordo grazie>>
Sento la porta chiudersi, così immagino che il corriere sene sia andato.
Jim. <<Dovrei aprirlo?>> Lo sento sussurare leggermente. Poco dopo sento uno scaffale aprirsi e successivamente chiudersi, poi il solito rumore che si fa aprendo un pacco.
C'è qualche minuto di silenzio poi sento la porta d'ingresso aprirsi e poco dopo chiudersi, sento rumori dei suoi passi salire le scale.
Sta venendo da me? Penso, infatti mi tengo pronta a mettermi sul letto. Ma invece sento la porta di camera sua aprirsi e definitivamente chiudersi.
Cosa é appena successo?.....
Ha buttato il regalo?
Apro immediatamente la porta di camera mia e vado fuori cerco il pacco e lo trovo, ma é vuoto.... Ha preso i vestiti.
Faccio un sospiro di solievo.
Sono contenta? Forse solo leggermente.
<<Oggi ho voglia di sushi, ordinerò una barca da 150 pezzi, mmmh deve essere però pieno di ogni cosa. Mmmh anzi gli dirò di fare anche un po' di più>> dico a me stessa prima di chiamare il mio ristorante di fiducia e far l'ordine.
Arriverà all'incirca per le 13, é perfetto, così vado a mettere un bel vestito.

Mi vesto in questo modo e quando faccio per scendere vedo Jimin in cucina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto in questo modo e quando faccio per scendere vedo Jimin in cucina. Non mene accorgo subito, ma quando sono dietro di lui vedo quello che sta indossando.
Indossa l'abito celeste che gli ho preso.
Jim. <<Oh buongiorno, anche tu con qualcosa di azzurro?>> Gli stavo per urlare contro per avermi dato del Tu invece che del lei, ma poi mi ricordo che ha cancellato tutta le mie regole, così faccio un piccolo respiro e faccio un piccolo sorriso anche se leggermente falso, dato che sono irritata.
<<Ho ordinato del sushi se non ti piace dimmelo che ordinò altro per te>>
Jim. <<No, no il sushi va benissimo. Oh e grazie, per il panino e per i vestiti. In realtà mi avevi convinto già nel cucinare per me, ma hai voluto prendermi anche altro. Quindi grazie>> sorride sinceramente.....
<<Oh emh... Di nulla credo>>
Jim. <<Presto sarà San Valentino. Vuoi passarlo in un modo particolare?>>
<<Non ho mai festeggiato questa festività. La trovo inutile e senza senso.>>
Jim. <<Secondo me questo accade perché l'hai presa nel modo sbagliato. San Valentino non è la festa dei fidanzati, ma quella degli innamorati. Quindi immagino che tu ti sia innamorato almeno una volta una vita.>>
<<Ovvio che sì, io amo Sebastian>>
Jim. <<Beh allora avresti dovuto festeggiare>> sorride
Beh festeggiavo diciamo, mi comprovò tantissimi gadget e tantissimi manga.
Jim. <<Posso farti una domanda?>>
<<Dipende>>
Jim. <<Perché hai scelto me, e non questo ragazzo? É per caso un'alieno>>
<<No, semplicemente mi é impossibile averlo>> appena finisco la frase sento il campanello suonare così vado ad aprire e mi ritrovo una busta e enorme. Jimin é stato costretto ad aiutarmi.
Secondo me se lo addolcisco un po'sarà un ottimo sottone.

Opzione da scegliere
Scegli cosa fare per San Valentino
Opzione da scegliere
Fai delle domande (tu a jimin) e (jimin a te)

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora