Opzione scelta.
Darla a lui (sbagliata)<<Oh grazie mille sei gentilissimo>> dico dandogli la spesa.
Jin. <<Eh di ché. Lo faccio volentieri>> mi sorride
Kook. <<Allora io la porto a casa. Jin vedi cosa ha in camera sua e fai una valigia, ti faccio venire a prendere quindi appena hai fatto mandami un messaggio>>
Jin. <<Certo, ciao a dopo>> va via dopo avermi salutata.
Jungkook mi mette una mano intorno alla vita che mi fa sussultare.
Kook. <<Andiamo. Ti porta a casa mia, anche se da oggi é casa nostra>>
Yoo. <<Beh non é proprio casa nostra. Io non ti ho ancora aiutato con le bollette e tutto e in più non siamo ancora sposati quindi é casa mia>>
Kook. <<Va bene va bene>> ridacchia <<allora andiamo nella casa che presto sarà anche tua>>
Yoo. <<Si andiamo, sono curiosa>> sorrido un po' timida.
Jungkook mi scorta fino alla sua macchina, che devo dire é meravigliosa.Mi chiedo quanto sia ricco questo ragazzo da permettersi tutto questo.
Sono sballordita, e non posso fare altro che immaginare come sarà la casa.
Mi aiuta ad entrare e una volta fatto il giro entra anche lui in macchina ma al posto del guidatore.
Kook. <<Noto che sei sorpresa>>
Yoo <<beh sì immaginavo che tu fossi ricco ma non fino a questo punto>>
Kook. <<Ma non sono così ricco, c'è chi è messo molto meglio di me. certo non devo contare i soldi prima di contare le cose per sopravvivere fino alla fine del mese. L'unica cosa che faccio è spendere con consapevolezza.
in questo modo io compro sempre il necessario e se ho voglia di qualche cosa in più posso permettermelo. Che soprattutto in questo modo posso avere dei premi più significativi.
Se mi fossi comprat9 questa macchina dopo aver comprato la mia casa sicuramente non me lo sarei goduto come me la sto godendo adesso.
E in più a mio parere bisogna comunque essere umili, nonostante si abbia soldi e potere>>
Yoo. <<Beh sì hai ragione, in fondo il denaro non è tutto. Fai beneficenza?>>
Kook. <<Non sempre, ma ogni tanto si>>
Nel mentre noi iniziamo una conversazione, Jungkook percorre la via verso casa. Ogni tanto guardo fuori dal finestrino, e mi stupisco e sbalordisco dal notare la differenza sempre più evidente tra le abitazioni.
Si può notare sempre la differenza di denaro che possiedono le persone in quelle case.
Per spiegare meglio, se inizialmente c'erano case condominiali, magari persino malridotte, ora soni sempre meglio messe e pregiate.
Ma rimango ancora più stupito nel vedere la casa se così si può chiamare di Jungkook.
È stupenda, non ho parole.Kook. <<Ti piace?>>
Yoo. <<É stupenda>>
Kook. <<Grazie, ho anche una piscina e ho un idea. Vatti a dare una rinfrescata che poi vieni in salotto. C'è una domestica ti accompagnerà lei sia in stanza che in salotto>>
Mi dice mentre mi apre lo sportello e mi scorta dentro casa.
All'ingresso c'è una ragazza sulla trentina molto bella e elegante.
Lei con un dolce sorriso si presenza e scopro che si chiama Bianca.
Lei mi porta nella mia camera e mi porta gli asciugamani e tutto quello che mi serve per potermi lavare.
Appena finisco scopro che ha lavato e asciugato i miei vestiti e quindi ora posso tornare dal ragazzo che devo sposare tutta fresca e profumata e una volta davanti a lui mi dice la sua idea.
Kook. "Andremo a comprare un costume da bagno per poi divertirci in piscina. Ti va?"Opzione da scegliere.
-andare con lui
-aspettare Jin
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...