Opzione scelta:
Rinunciare e accettare il tutto
(Corretta)<<oh si certamente, non si preoccupi>> la tranquillizzo ridacchiando un po' nervosa. Devo decidere in quale angolo farlo dormire. E se entrassero e lo scoprissero? No non posso permettere ciò....
Schifoso babbuino incappucciato. Com'è possibile una cosa del genere?! Dovrò dormire con con lui, ci rinuncio. I miei piano stanno andando tutti in frantumi, Doveva essere il mio schiavetto e invece guardate qui dove mi ritrovo.
Jim. <<Ayka>> mi chiama attirando la mia attenzione su di lui e mi indica la portata preparata appositamente per loro. Giusto, se aspetto troppo Potrebbe andare a male.
<<Ecco signori Park, questo è per voi>> dico porgendo il massaman curry. La loro espressione inizialmente è confusa ma una volta aperto il coperchio rimangono sbalorditi alla vista del piatto da loro bramato.
MaJ. <<Ma come facevi a saperlo?>>
<<vostro figlio mi ha consigliato alcune pietanze che avreste sempre voluto mangiare ma mai assaggiato ed ecco qui. Spero sia di vostro gradimento>>
MaJ. <<sicuramente, grazie mille cara. Lo mangeremo subbito>>
Jim. <<vado ad accendere i fornelli per riscaldare?>> chiede proponendosi subito Jimin.
MaJ. <<Ma no figliolo. Pensate a disfare le vostre valigie è più importante, una volta finito raggiungeteci in sala pranzo>> risponde dolcemente lei, Per poi lasciarci disfare il tutto. Questa volta non ho esagerato ho preso solamente 3 valige, quindi non dovrebbe recare molti problemi E se non ci fosse spazio Jimin potrà mettere la sia roba nel camino.
Apro la prima valigia e osservo i miei abiti. Spero solamente che non si siano ragrinziti, devo essere sempre impeccabile.
Improvisamente una mano si poggia sulla mia, è quella di Jimin perciò lo guardo confusa.
Jim. <<Riposati pure, ci penso io alle valigie tranquilla>> e senza darmi neanche il tempo di rispondere, si appresta a svuotare tutte le valige nel modo più perfetto possibile Successivamente mi riporta in cucina dove ad attenderci e una tavola già imbandita di leccornie e bevande dissetanti.
Fortunatamente il pranzo non mi ha coinvolto più del dovuto, di ciò sono stata molto soddisfatta. Odio parlare ad alta voce con gente estranea e di più odio dove parlare di me, soprattutto se cio che devo raccontare e molto intimo e personale. Non capisco proprio come faccia certa gente ad essere cosi aperta, dovrebbero tutti imparare a farsi i cazzi loro. Sarebbe sicuramente in mondo migliore, con meno ignoranti impiccione e scassa cazzi.
MaJ. <<oh si. Abbiamo prenotato per stasera in un posto bellissimo, era quello dove andavamo sempre quando eri piccolo Jinin, ti ricordi? Hanno cambiato gestione quindi un po di cose cono cambiate ma in bene. Sono sicura che vi piacerà>>
Bene, ora mi toccherà anche fingere che la merda di questo locale sia di mio gradimento? ma col cazzo il mio lavoro è riportare sempre il vero e ciò non fa distinzione. Cio che mi preoccupa in realtà è ben altro.... tutto qui sta diventando troppo caldo e amorevole, e ciò mi da la nausea.... perché tutto questo sta accadendo a me?Opzione da scegliere:
- accettare di andare alla cena
- non accettareSe accetti dovresti inviarmi che abito indosserai, trucco e acconciaturo, o ciò che ritieni necessario in aggiunta
Opzione da scegliere 2:
Devi decidere quando partire per tornare a casa (angel), la permanenza è prevista per 3 giorni circa
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...