Ragazza testarda e orgogliosa che odia chi le mette i piedi in testa.
Il suo obbiettivo principale era trovare un ragazzo perfetto, per vivere in tranquillità con esso. Ma il suo obbiettivo è andato a farsi fottere quando ha incontrato Jungkook, un alieno forte con la percezione di innamoramento abbastanza malata.
Entrambi si sono ritrovati a desiderare lo stesso luogo per celebrare la scelta del futuro coniuge, nella quale colui che riesce ad ottenere la struttura é l'alieno Jungkook, ciò alla protagonista non é andato affatto a genio e giurando vendetta sene va via.
La sua vendetta si basava nel scegliere come marito il fratello, Kim Seokjin, o meglio, nel separare i due fratelli, ma questa piano viene rovinato da Jungkook.
Esso obbliga la ragazza a rimanere in Corea per poter tenere sotto controllo il fratello. Perciò Felicity cambia strategia e decide di comportarsi in modo dolce e gentile con Jin per poi spezzargli il cuore e farlo soffrire come non mai.
Così, Felicity organizza un appuntamento nella quale conosce maggiormente il ragazzo, e si rende conto della dolcezza di esso, e si pente di ingannarlo in questo modo, ma va a riconvincersi che sia la scelta giusta per far soffrire Jungkook, ma considerando il fatto che i sensi di colpa sono sempre ben impressi nella sua mente, decide di usare anche un'altra persona, ovvero la futura moglie di Jungkook, per poter arrivare ad avere la fiducia di esso.
La quale precedentemente è stata obbligata a non parlare con la protagonista in quanto malvagia.
Felicity così decide di agire nel momento in cui Jungkook non fosse presente in caso, e per far ciò si è presa un giorno libero. Felicity con una strategia riesce a legare con Yoora, con la quale si allea per poter usufruire dell'aiuto l'uno dell'altra.
Infatti Yoora, parlerò con Jungkook di Felicity cercando di convincerlo che la ragazza in realtà sia buona. D'altro canto Felicity parlerà con Jin, per permettere a Yoora, di stringere un legame con il ragazzo.Rapporto col love interest:
Jungkook + Felicity= 0/10
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanficCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...