Riprendo il mio zaino e me ne torno a casa, ma vengo fermata dallo stesso ragazzo che ho scelto.
Nam. "Non posso venire nel tuo stato"
"E perché?"
Nam. "Mia madre soffre di una grave malattia e mio padre non può stare 24 ore su 24 con lei. Quindi mi prendo cura io di lei. Mi dispiace ma penso che dovrei scegliere qualcun altro davvero so che è una cosa importante il matrimonio ma io non posso.
"Quindi mi stai rifiutando per tua madre?"
Nam. "Esatto. Mi dispiace davvero però non posso, ti prego capiscilo"
"Questa cosa ti fa onore. Non tutti sceglierebbero la propria madre. Quindi la mia scelta è stata giusta, scelgo te"
Nam. "Ma io-"
"Sta tranquillo, visto che non puoi allontanarti da tua madre, sarò io a venire da te, mi darà il tuo indirizzo di casa al giudice. Verrò li tra una settimana esatta" il ragazzo mi guarda stupito più che altro sbalordito o non so che cosa. Sicuramente non si aspettava questa mia decisione. ma io ho scelto lui e si deve fare una ragione.
"A presto" e detto ciò vado via.~una settimana dopo~
Sono davanti alla casa, niente male, del ragazzo.
Il viaggio è stato faticoso devo ammettere però però almeno Sono arrivata, finalmente potrò godermi il mio comfort e relax.
Suono alla porta e ad aprirmi è una signora più o meno sulla cinquantina. Essa è umana ed è molto bella devo amettere.
X. "Ciao, tu devi essere la ragazza di mio figlio. Scusa se ti accolgo in questo modo ma non sto molto bene. Prego accomodati pure, Mio figlio sta cucinando sapeva che saresti arrivata" entro in casa senza neanche degnarla di una risposta e la seguo fino in cucina.
li trovo un uomo anch'esso all'incirca sulla cinquantina forse un po' di più.
Suppongo sia il padre di Namjoon.
Padre. "Tu sei Chaee. Senti non voglio essere scortese, ma non creare disturbo.
Mia moglie sta già poco bene e non le serve un impiccio in più. Non me ne frega una beata cieppa di minchia se sei un alieno, tu eseguirai le mansioni, le stesse identiche di mio figlio.
E non ti permetto di ribellarti.
Se non ti sta bene quella è la porta, puoi andartene quando vuoi.
É in realtà avresti fatto meglio a scegliere qualcun altro come ti ha suggerito mio figlio. Ma tu hai deciso di tua spontanea volontà di rimanere nella tua convinzione che mio figlio sia la persona giusta per te. Mi dispiace deludere la tua fantasia ma non è così.
Hai fatto cilecca.
E ti conviene metterti al riparo prima che sia troppo tardi.
Ora senza perdere tempo, mio figlio sta già cucinando. Tu vai in camera di mia moglie, c'è il suo nome scritto sopra ed è l'unica femmina quindi non c'è bisogno che ti accompagno.
Pulisci e disinfetta tutto, non può permettersi di respirare polvere.
Gli attrezzi che ti servono per pulire e tutto ciò che può servirti sono già al suo interno quindi non chiedere altro. Torna qui solamente quando hai finito. Solo allora potrai mangiare"Opzione da scegliere.
-fai come ti è stato ordinato
-ribellati
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...