Opzione scelta:
Ristorante giapponese sbagliatoLo porto davanti un riscontro giappone, é all you can eat, non so bene i tuoi gusti ma ho pensato a una cosa semplice, Spero che questa tipologia li piaccia.
Osservo il ragazzo per intuire dalla sua espressione facciale se il ristorante e di suo gradimento, ma noto uno sguardo di smarrimento credo. Sono confusa, perché ha questo sguardo?
<<Ehy, tutto ok?>>
Kook. <<Sisi, certo. Quindi dov'è il ristorante?>> Mi chiede guardandosi intorno senza degnare quasi di uno sguardo la struttura nella quale ho prenotato.
<<In realtà..... Il ristorante é questo davanti a te>>
Kookie osserva il posto per poi fare una faccia leggermente disgustata ma cerca comunque di contenersi.
Ok credo che non gli piaccia. Chissà perché non gli piace.
Kook. <<Ah.... Emh ok. Allora... Credo... Entriamo>> mi prende la mano e mi porta dentro.
I camerieri ci accolgono calorosamente e ci portano al nostro tavolo. Vicino a noi c'è un gruppo di amici alquanto rumoroso ma io non gli do tanta importanza.
Osserviamo il menù e io mi segno i numeri che mi interessano e una volta fatto osservo Kookie
<<Fatto?>>
Kook. <<Emh prendo il 7, il 39 e il 51>>
<<Solamente?>>
Kook. <<Non mi fido molto di questo tipo di ristorante quindi preferisco mangiare poco. Ma tu tranquella mangia quanto vuoi>>
<<Oh, capisco. Mi dispiace non lo sapevo. Se vuoi andiamo da un altra parte>>
Kook. <<Ma no tranquilla davvero>> sorride.
Ash .... Mi sento così incolpa.
Dovrei rimediare in qualche modo.... Mmmh ma come...... Non me ho idea Ash.....
La serata passa molto velocemente e non abbiamo parlato più di tanto. Sia perché il chiasso intorno a noi ci rendeva complicato l'ascolto reciproco, sia perché Jungkook era stanco per il lavoro e non era più di tanto concentrato.
Una volta mangiato vado a pagare io con i pochi soldi raccimolati in questi anni, Kookie cerca di fermarmi e di pagare lui ma io mi oppongo e pago io.
Kook. <<Per questa volta lascio fare, ma forse in poi ci penso io ok? Potrai pagare tu quando avrai un lavoro>> dice accarezzandomi la schiena. Io gli sorrido e annuisco.
Durante il tragitto verso casa Jungkook mi ha preso la mano mentre guidava e la teneva ben stretta alla sua. É così gentile e anche bello.
Aaah sono in una famiglia di dei Sia Jungkook che Jin sono bellissimi.
Kook. <<Piccola ti spiace se una volta a casa ci mettiamo a dormire? Sono molto stanco e voglio dormire>>
<<Sisi certo, dormiamo subito>>
Kook. <<Grazie piccina>> mi sorride e mi bacia la mano per poi parcheggiare nel garage e venirmi ad aprire la portiera come un vero e proprio gentlemen.
<<Grazie>> sorrido e gli prendo la mano. Lo porto in camera e per non farlo stancare lo spoglio molto imbarazzata e lo aiutò a vestirsi.
Jungkook mi accarezza la testa per ringraziarmi per poi crollare a letto stanco.
.... Ash poverino lo fanno lavorare troppo. Però almeno ora posso abbracciarlo senza che lui lo sappia.
Sorrido felice,mi metto il pigiama e mi addormento abbracciata a lui, Dormo molto tranquillamente e faccio un sogno carino.
Mi trovo in un bel prato, Jungkook mi ha portata qui per un appuntamento sembra molto gentile e lo ammiro tanto nonostante il suo potere poiché non ne abusa, Mi accarezza la testa finché il cielo non si oscura. Davanti a me non c'è più Jungkook ma il mio capo che inizia a picchiarmi e a insultarmi. Non riesco a muovermi, non riesco a fare nulla..... Posso solo abbandonarmi a questo maltrattamento nei miei confronti e al dolore che il corpo subisce.
Insulti, calci, schiaffi, pugni.... Tutto questo dolore pian piano sparisce, l'atmosfera e l'ambientazione diventa sempre più buia fino a essere occupati da un nero totale, mi sveglio sudata e con il fiatone......
Che diamine.....Opzione da scegliere
Scegli cosa fare per calmarti dall'incubo:
-andare in cucina a bere un po' d'acqua
-svegliare Jungkook per parlare dell'incubo
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...