Opzione scelta:
Che succede se non si fa un figlio?Possiamo uscirne?
Perché esiste sta cosa delle famiglie selezionate?
È se io non volessi un figlio?
(Neutra)Guardo Taehyung spaventata e terrorizzata dall'idea di avere dei mocciosi tra i piedi. Questa situazione peggiora di giorno in giorno e devo scoprire una modalità per evaderne.
<<Tae possiano parlare?>> Dico dopo averci pensato per bene e aver preso abbastanza fiato da entrare nella discussione.
Tae <<si va bene, chiedi pure, anche se non ce nulla che si possa fare per cambiare la scelta>>
Rimango in silenzio e lo guardo negli occhi
<<Ma perché? Che succede se io decido di non fare questa roba dei figli?>>
Tae << secondo te cosa può succedere?>>
Ci sono dei secondi di silenzio fra noi due, successivamente il ragazzo sospira pesantemente rispondendo alla sua stessa domanda << secondo te hai diritto di scelta? Non ce l'ho io che sono alieno dovresti avercela tu che sei un'umana? Ma figurati>>
Abbasso la testa rimanendoci male per la scoperto, sono abbastanza disperata da questa risposta che mi risponde anche ad un'altro interrogativo che volevo porli, ovvero cosa sarebbe successo nel caso non li volessi.
<<Perché c'è sta legge? A che serve sta dannata legge?>>
Tae <<sei qui per farmi domande cosi stupide? Secondo? E ovvio che la legge che gli alieni si sposino con gli umani non va bene a tutti, e se la maggior parte si rifiuta di procreare che succederebbe? Finirebbe che si andrebbe incontro ad un estinzione di massa,per questo motivo il governo ha deciso di instaurare questa legge, cosi che alcune famiglia vanno a procreare permettendo quindi la continuazione di questa società e pianeta>>
<< Quindi non ce nessun modo per uscirne vero? Niente che io possa fare?>>
Tae <<e che vorresti fare? Non puoi rifiutarti a meno che non preferisci andare in prigione e soffrire malamente, e fidati sarebberò gli anni peggiori della tua vita>>
Tremo dalla paura a quelle parole, ho sentito parlare che chi finisce in cella non ne esce più. Non ho avuto parenti che ci son finiti ma ne ho sentito parlare, si dice che li si viene picchiati, stuprati, denutriti e provocati a test molto pericolori e dolorosi. Sicuramente non è una delle cose che voglio fare nella mia vita per ciò rimango in silenzio sapendo che qualsiasi altra mia domanda potrebbe essere inutile e accettando pian piano il mio destino.
Tae <<Direi di accettare e darci da fare, sta sera sarà una serata molto interessante e movimenta>>
Arrossisco per quella risposta e mi arrendo anche all'idea di poterlo rifiutare, anche perché a prescindere mi violenterebbe... E cosi passa un mese, siamo nuovamente in Francia, i miei fratelli vivono ormai con noi e io per ora, nonostante i molteplici rapporti che abbiamo avuto, non sono ancora rimasta incinta. Siamo andati anche dal ginecologo e sto bene, non sembro avere nessun problema per mia sfortuna. Mi domando cosa sarebbe successo se io fossi sterile o se lo diventassi. In questo mese ho anche iniziato il lavoro da segretaria di Taehyung, non è il massimo aiutare il mio ragazzo ma non ho possibilità di interagire con gli altri, e nonostante io abbia una mia paga non riesco a usarla per i miei piaceri. Alla sera di un medesimo giorno io e Tae decidiamo di andare a mangiare fuori, stranamente il ragazzo mi porta in un ristorante molto carino e lussuoso, la cena procede bene con prelibatezze molto particolari.
Tae <<ti piace qui?>>
Annuisco e finito di mangiare il boccone che ho in bocca lo guardo.
<<Come mai siamo in un posto cosi lussuoso?>>
Tae <<Sono contento di questa domanda>> sorride e si inginocchia ai miei piedi guardandomi dritto negli occhi. Dalla tasca dei pantaloni esce una scatolina... So cosa mi sta per chiedere, so cosa sta per succedere... Gli altri ospiti ci guardano, chi con emozione chi capendo il mio dolore. Taehyung, ignorando gli sguardi di tutti, apre la scatola con dentro un anello la porge leggermente verso di me e dice le fatidiche parole.
Tae <<mi vuoi sposare?>>Opzione da scegliere:
Vuoi sposare tae?
-si
-noSeconda opzione:
Nel capitolo ho dato dei suggerimenti per farti capire come uscire dalla situazione della lettere (quella dell'obbligo di avere un figlio) perciò scrivi qui come uscirne. Hai due domande a disposizione.
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...