Opzione scelta.
Jimin deve disubbidire e come punizione andrà a fare la spesa nudo perché non ha bisogno di vestirti poiché li rifiuta.
NeutraSento il campanello della porta e vado trascinando i piedi ad aprire.
Non ho voglia di alzarmi dal letto, ma quello schifoso umano non é ancora arrivato così sono costretta ad andare io. É meglio per lui che sia lui altrimenti mi sente.
Apro sta cazzo di porta e mi ritrovo proprio lui.
Il mio sguardo fa capire che sono incazzata, ma questo a lui non importa e entra in casa senza il mio consenso.
"Cosa stai facendo?"
Jim. "Entro in casa. Non si vede? Dove la mia camera? Ho bisogno di lavarmi e riposarmi, il viaggio é stato lungo e noioso"
Rimango sempre più infastidita dal suo comportamento. Come osa.
"Oh si certo seguimi. Ti porto in bagno e in camera" e così faccio.
Lo porto prima in camera, così che lui possa lasciare lì le valigie, poi lo porto in bagno così che lui si possa lavare.
"Esco così che tu ti possa lavare tranquillamente, prendo anche i tuoi vestiti così che possa metterli a lavare" e detto questo escoPov. Jimin
La ragazza dopo quella frase é uscita dal bagno. Ho l'impressione che sia bipolare ma non ne sono sicuro. Vabbè meglio per me, avrò una vita più tranquilla di quella che immaginavo.
Lascio che l'acqua scorra sul mio corpo e nel mentre osservo la finestra presente nella doccia.
Essa mi permette di vedere fuori ma di non essere visto. Wow che figata.
Forse mi piacerà vivere qui.Pov. Angel
Appena esco dal bagno mi dirigo in camera sua e prendo le sue valigie per poi nasconderle dentro una cassaforte vuota. Ho faticato ma per la mia vendetta ne vale la pena.~dopo la doccia di Jimin~
Sento i suoi passi andare verso la camera e la porta chiudersi così mi preparo al divertimento.
Mi siedo e bevo il mio amato Thè mentre lo osservò arrivare da me in accappatoio.
Però almeno é sexy.
Jim. "dove sono le mie valigie?"
"Le ho buttate, hai rifiutato i miei vestiti quindi non ne hai bisogno"
Jim. "Tu sei malata, ma che problemi hai eh? Sei totalmente pazza che ti va in fumo io cervello"
Mi alzo e mi avvicino a lui.
Anche se sono più bassa gli faccio capire che sono pericolosa.
"Ora tu andrai al supermercato e comprerai queste cose. E ci andrai nudo" gli do i soldi esatti e una lista che li permetterà di girare tutto il supermercato.
Jim. "Nudo? Va bene" inizia a spogliarsi sensualmente davanti a me e una volta finito mi fa l'occhiolino per poi prendere soldi e lista e uscire sculettando.
Dopo all'incirca due ore vado ad aprire alla porta e mi ritrovo Jimin con in mano un sacchetto della spesa e addosso una coperta.
Gli stavo per urlare contro quando noto due poliziotti.
Pol. "Ora vogliamo delle spiegazioni, perché ha fatto uscire suo marito nudo? Lui ha detto che é stata una punizione perché non si lascia sottomettere e trattare come un burattino. Le conviene dire la verità"Opzione da scegliere.
-Trovare tutte le regole che ha infranto
-Trovare una scusa con i poliziotti
-Trovare una punizione
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...