opzione scelta:
Età: 22 Nome in codice: 🌟 Miss Ciclo🌟Lavoro: lavorare in un allevamento Nr telefono: 3384294839Sei fidanzata: "sì"Sei sposata: noFigli, se sì quanti e cosa sono: noSei disposta a partecipare a possibili interventi pericolosi? SìSei disposta ad uccidere: sìSei disposta a morire: sìCosa pensi di poter fare per la nostra associazione, cosa pensi di poter fare nella nostra associazione: sono disposta a tutto pur di riottenere la libertà una volta per tutte e mi sta bene qualsiasi incarico, ad esempio pedinare alieni, torturarli, ucciderli, ecc..
(opzione variabile dalle prossime scelte)Compilo il modulo, lo ridò alla segreteria, loro mi invitano ad attendere in una stanza con anche altre persone fino alla mia immatricolazione. Mi guardo intorno curiosa di riconoscere qualcuno sfortunatamente sono tutti coperti e nessuno mi pare famigliare. Dopo all'incirca una ventina di minuti, nella mia mente si presenta una voce a me famgiliare, ovvero quella di hoseok. La voce mi chiede dove sono, cosa sto facendo, perché non sono a casa? Ovviamente sono solo mie paranoie, probabilmente causate dalla tensione di essere scoperta.
Opzione da scegliere:
-continuare il discorso
-bloccare il discorsoIl tempo sembra inifinito, e verso ormai sera ricevo la mia convocazione. Mi alzo e mi dirigo verso di loro abbastanza annoiata e assonata, sicuramente ora hoseok si starà domandando dove posso essere. Una volta arrivata un ragazzo inizia a speigarmi il mio nuovo lavoro.
X <<buonasera signorina, le chiediamo perdono per la lunga attesa ma abbiamo avuto alcune complicanze>> io annuisco semplicemente, volendo anche indicarli di continuare il discorso <<dopo una discussione attenta abbiamo deciso di assegnarle il primo incarico>>
Il ragazzo prende dei fogli con delle fotografie e me le pone
1:2:
3:
4:X <<loro 4 sono degli amici del suo ragazzo, tutti e quattro sono alieni e non abbiamo chi possa stalkerarli. Il suo compito è scegliere uno dei 4 e ottenere più informazioni possibili ovviamente senza dare sospetti>>
Opzione da scegliere:
Identifica i 4 soggetti e scegli solamente uno dei 4 da stalkerare, gli altri non saranno più possibili da accedere. Alcuni portano ad un percorso più difficile e verso il cattivo finale altri sono neutrali, altri portano ad un percorso semplice e più positivoPrendo i fogli e li guardo attentamente tutti e 4, dopo aver fatto la mia scelta sulla persona che mi sembra meno pericolosa, ridò i fogli al ragazzo tranne il modulo del mio interessato.
X<<il tempo a tua disposizione e di circa 3/4 settimane, speriamo vivamente che tu riesca a ottenere informazioni nuove da quelle del modulo>>
Io annuisco e il giovane mi indica la porta poiché la conversazione è terminata. Prima però di andarmene ricordo l'ora, rientrare ora a casa potrebbe essere un problema poiché il ragazzo mi farebbe un casino di domande, perciò dovrei pensare attentamente a una scusa credibile.Opzione da scegliere:
-discutine con il ragazzo segretario
-vai a fare shopping prima di andare a casa
-vai a fare la spesa prima di andare a casa
-vai normalmente dicendoli poi che volevi fare una passeggiata
-dire che eri a casa dei suoi genitoriArrivata a casa come sospettavo Hoseok inizia a riempirmi di domande ... (Dialogo sbloccabile nel prossimo capitolo)
Sono esausta, la giornata si è mostrata più faticosa del previsto e non ci metto niente per andare a dormire. Il giorno dopo arriva senza problemi, essendo sabato il ragazzo non lavora di conseguenza ho la possibilità di fargli alcune domande per quanto riguarda la persona che devo stalkerare. Mi alzo e mi vesto, la camera è vuota stranamente e non ce ombra del ragazzo. Controllo in tutta la casa e sembra essere sparito, inizio a preoccuparmi e decido quindi di chiamarlo ricevendo immediatamente una risposta.
Hobi <<principessa dimmi tutto>>
<<Dove sei? Perché non sei a casa?>>
Hobi <<sto preparando una cosa importante, non ti preoccupare presto saprai di che si tratta. Sta sera usciamo quindi vestiti in modo carino, vedrai non te ne pentirai. Ora però devo andare piccola>> e mi chiude in faccia senza lasciarmi neanche il tempo di rispondere.Opzione da scegliere:
-richiamarlo
-non richiamarloOpzione da scegliere:
-andare la sera con lui (foto del vestito)
-non andare con lui la sera (decidere come devi farti male)
-sparire improvvisamenteQuesto capitolo è pieno di domande molto importanti, non ci sono domande neutre, sono positive e negative alcune sono più importanti di altre e alcune variano in base ad altre scelte. Ti prego di leggere i capitoli (anche passati) e di scegliere con cura.
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...