Opzione scelta:
-ripetere
(Giusto)<<Sei un mostro>> ripeto sicura di me e convinta delle mie parole.
Lo guardo utilizzando il mio sguardo da sfida, non distolgo il viso dal suo, arrabbiata dal suo modo di fare. Non mi farò sottomettere da un asiatico a caso che non conosco neanche e si suppone sia il mio ragazzo. Il biondino non è probabilmente affatto contento del mio gesto e non ci mette molto per tirarmi uno schiaffo talmente forte da buttarmi a terra e farmi ulteriormente male. Infatti vado a sbattere il ginocchio contro un qualcosa che mi provoca un dolore allucinante. Pervasa da tutto il dolore non mi accorgo di un fattore molto importante, cioè che l'alieno si è avvicinato a me. Quando me ne accorgo? Quando la mia testa è schiacciata al pavimento calpestata dai suoi stupidi e puzzolenti piedi. Cerco di guardarlo e quel malato di mente ride, divertito dal mio patetico dolore.
Yoo << noto con piacere che hai un indole sadica>>
<<Se mai masochista, e no non ho un indole masochista>>
Yoo <<allora dovresti imparate a chiudere quella tua fogna di bocca>> dice disgustato per poi fare un ghigno e guardarmi in un modo che mi da parecchio fastidio <<Però puoi aprirla, se proprio ci tieni, quando mi dovrai far pompini>>
I miei occhi si assottigliano e il mio viso diventa cosi rosso dalla rabbia che ho avuto l'impressione che questo potesse esplodere. Il Ragazzo probabilmente ancora infastidito mi tira un calcio, un calcio in piena faccia talmente forte da farmi perdere i sensi. Non so quanto tempo sia passato ma riesco a svegliarmi. Il dolore è atroce e il mio corpo è molto debole e stanco, riesco ad alzarmi per miracolo e con un grande timore mi avvicino allo specchio per vedere le mie condizioni. Come più sospettavo ho un aspetto molto orribile. Un occhio nero e il naso fasciato, quel bastardo... Improvvisamente la porta si apre e indovinate un po' quale maledetto essere poteva entrare in camera mia? Ovviamente proprio lui, il gran maestro di sto cazzo.
Yoo<<oh ma sei sveglia quindi>>
Ah, manco pensava che mi sarei svegliata bene. Questo tizio più lo conosco e più lo odio. Non volendo ucciderlo o farmi uccidere annuisco e basta.
Yoo << ce la cena e a meno che tu non voglia morire di fame ti consiglio di venire e mangiare>>
<<Hai cucinato tu>>
Yoo <<no il procione che vive sotto il mio letto, ma era ovvio che domande>>
Stringo i denti e mi dirigo verso la cucina ancora incazzata e molto ma molto furibonda. La vena prosegue in silenzio, grazie a dio, e da li passa una settimana in cui praticamente io e questo mongoloide non ci parliamo. E proprio quando sembra che la fortuna sia dalla mia parte sto mostro mi rivolge la parole.
Yoo <<vestiti, andiamo a incontrare i miei genitori>>
<<Perché devo venire con te?>>
Yoo <<perché lasciarti in casa da sola non mi fido, e poi ce quella stronzata del matrimonio quindi tu vogliono conoscere, basta fare storie e vieni>>
Alzo gli occhi al cielo e stuffo del suo odioso modo di fare. Annuisco ormai esaurita mentalmente e decido come vestirmiOpzione da scegliere;
Mandami in privato un outfit con trucco e tutto. Attenzione che in base allo stile modificherai la relazione coi parenti
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...