1-B: Angel

48 6 0
                                    

Mi vesto con un vestito ti genere lolita, non mi importa se é inappropriato, tanto qui quella che devo scegliere sono io.

Ho deciso di sottoporre il mio futuro schiavo, a diversi compiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho deciso di sottoporre il mio futuro schiavo, a diversi compiti.
I più importanti saranno, cucinare, mantenere la casa pulita, la velocità delle azioni, e di bellezza.
Gli altri non avranno neanche l'onore di essere guardati da me. Il mio schiavo deve fare tutto in questa casa. Io sono e sarò la sua regina, e se osa farmi alzare un muscolo sarà peggio per lui.
Prendo le chiavi della mia astronave e vado dove ci saranno le sfide.
Osservo gli umani uno a uno, come se fossero degli insetti insignificanti, o meglio, per me gli insetti hanno più valore, loro servono solamente a.... Dio, non lo so neanche, perché non gli sterminiamo e basta?!
Di bellezza nessuno è neanche un minimo accettamile, così sono costretta ad abbassare i miei standard. Tzh che schifo, in realtà neanche gli alieni sono alla mia altezza, nessuno é alla mia altezza, e se non si é capito lo ridico, nessuno é alla mia altezza.
Gli unici che potrebbero andare, ma tra molte virgolette sono tre, quindi vado dal giudice di questo, per me scempio, e faccio i nomi, presenti sui collari posti sul collo, per poi vederli scortare nella prima gara. Cucina.
Io normalmente non ho molta fame, ma cambio spesso idea e non mi piace aspettare, vedremo chi sarà alla mia altezza. Penso mentre ghigno malamente.
"Bene, avete 1 ora per prepararmi un panino, deve essere il migliore della vostra misera esistenza" detto ciò mi siedo e gli osservo con fare altezzoso.
Osservo i tre ragazzi muoversi con fretta e con impegno, osservo i loro sudori scivolare lungo i loro volti per il troppo sforzo e sicuramente stress, che schifo, non mangerò quei panino coperti di sudore.
"VOGLIO UN PANINO NON SUDORE. Ora voglio una lasagna, e il tempo non torna a un ora sappiatelo"
I ragazzi mi guardano spaventati per le gride inaspettate, ma uno di loro mi sorprende, mi lancia uno sguardo carico di sfida.
Bene, vuoi giocare? Giochiamo.
Lo osservò lavorare sono per consegnarmi una lasagna in tempo, ma non gli andrà bene.
"Bocconcini di pesce impanati" ghigno, ma lui non si lascia intimorire e continua a lavorare. Ora che lo osservò meglio il sudore che gli cade sembra stargli a pennello, tzh come osa questo essere rivoltante apparire bello in una situazione non consona.
Uso le mie abilità e lo faccio cadere.
Ah così impari.
Ma il ragazzo si rialza e consegna dopo poco senza darmi il tempo di dirgli un altro alimento.
Tzh é pure buono. Schifoso essere.
Osservo gli altri che alla bene e meglio riescono a finire.
Così faccio passare i tre ragazzi e gli porto ognuno in una camera diversa. Sono sporche, ma non come delle camere normali bensì molto malridotte Di quelle mai viste.
Uno di essi guarda la camera schifato e solo per questo lo butto fuori, gli altri due iniziano il lavoro.
Osservo i due ragazzi, soprattutto quello che mi ha colpito di più nella prova precedente. Jimin.
Decido di non disturbarli e di fargli lavorare tranquilli.
Avrei preso il primo che finisce e che avrebbe pulito meglio. E non mi sorprende che codesto é proprio Jimin.
Bene sarà peggio per lui.
Lo comunico e mene torno a casa.
A domani schiavo

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora