La storia parte con Katarina che fa il possibile per essere eliminata dal medesimo concorso di matrimonio, sfortunatamente per lei l'Alieno francese, Taehyung, cerca proprio qualcuno di imbranato. La ragazza è costretta quindi a partire lasciando i suoi fratelli e la madre malata. Dopo l'arrivo in Francia e un buon pranzo in un ristorante mica male, i ragazzi tornano a casa dove passata la giornata verso cena iniziano a discutere su di loro. Si scopre quindi che in realtà Katerina non è cosi male come nelle prove inoltre Taehyung le propone un lavoro ovvero quello di segretaria. I due iniziano così un piccolo litigio poiché da parte della ragazza ce un rifiuto verso quel lavoro e da parte del ragazzo ce un insistenza, alla fine tra i due vince il ragazzo. Katerina quindi a causa del mal di testa decide di andare a dormire. La giornata libera le permette di riflettere sulle bugie raccontate al ragazzo e decide di rivelare la verità. La sera, una volta arrivato Taehyung, Katerina decide di raccontargli la perdita della verginità e anche l'odio verso la Francia, il ragazzo incazzato dal scoprire questi avvenimenti perde la testa minacciando l'umana. Il giorno seguente la ragazza si ritrova costretta ad andare al lavoro insieme al suo ragazzo, ovviamente poiché non sa la lingua non è in grado di svolgere il suo compito cosi rivela il problema nuovamente al ragazzo. La questione si risolve facilmente, il ragazzo spiega il lavoro alla ragazza mentre un professore di francese insegnerà la lingua. I mesi passano e dopo una lunga assenza di contatto fra i due arriva San Valentino. La giovane decide di ringraziare il ragazzo prenotando una cena al ristorante, Taehyung viene però a scoprirlo e la punisce attraverso una serata abbastanza piccante. Questo però non blocca la sorpresa di Katerina, infatti il giorno seguente, il vero giorno di San Valentino, lo porta a questa cena con successivamente una passeggiata rilassante. Durante la giornata nell'assenza di Taehyung decide comunque di utilizzare la pillola del giorno dopo. Dal giorno romantico ne susseguono altri fino a quando una notizia non arriva alle orecchie di Katerina, sua madre è morta. La notizia arriva anche alle orecchie di Taehyung il quale impedisce, nonostante le innumerevoli suppliche da parte della ragazza, di andare al funerale.
Rapporto col love interest:
Taehyung+Katerina= 4/10
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...