9-E: Samantha

22 3 2
                                    

Opzione scelta: uscire (corretto)

Annoiata dal stare continuamente in casa decido di uscire, anche se non so ancora bene il giapponese so più o meno le basi. Decido comunque di non star troppo, giusto per una piccola passeggiata. Uscita, mi dirigo verso la destra percorrendo un percorso floreato. Nel mio tragitto incontro svariate coppie una più affiancata dell'altra, stranamente non trovo nessuno scontento o impaurito. Mi capita di fermarmi, ogni tanto, davanti a dei negozi che propongono prodotti differenti l'uno dall'altro, ce chi vende cibo, chi vestiti, chi fiori e cosi via. La via scelta da me è molto popolare specialmente appunto fra le coppie e ciò mi fa pensare a Yoongi, riusciremo mai ad essere come queste coppie? La risposta è ovvia, per quanto uno ci possa provare, non credo che si riesca ad andare d'accordo con l'alieno. È vero che ultimamente si è addolcito ma rimane freddo e distaccato come se io fossi semplicemente un gioco con cui divertirsi. Durante la mia passeggiata arrivo in un parco molto carino, esso è formato da piccoli cespugli colorati, le panchine sono tutte pulite e ben mantenute, perciò decido di sedermi su una di esse e godermi l'aria fresca. Questo relax mi fa chiudere gli occhi e liberare la mente da tutte le emozioni più forti e deprimenti, per un momento mi sono anche quasi addormentata se non fosse per il fatto che qualcuno si è seduto di fianco a me. In quel preciso momento apro gli occhi e mi dirigo con lo sguardo verso la figura. È un ragazzo alto e anche molto bello, i suoi lineamenti sono delicati, gli occhi piccoli e marroni come i suoi capelli, porta degli occhiali rotondi e semplici, i suoi vestiti non sono particolari anzi sono molto semplici. La cosa che mi ha colpito maggiormente è il sorriso, ogni volta che mi porge un suo sorriso si vedono le fossette... Amo quelle fossette.
X <<scusa se mi sono seduto qui senza chiederti il permesso, non sembri giapponese sei straniera?>>
Rimango a bocca aperta e lo guardo prima di rispondere. Il giovane mi ha appena parlato in inglese quindi o non è Giapponese oppure è qualcuno di molto ma molto intelligente, inoltre non sembra affatto un alieno e sento di potermi fidare
<<Infatti non sono giapponese, vengo dall'Inghilterra. Tu invece sei giapponese?>>
X <<no neanche io sono giapponese...>>

Opzione da scegliere:
Indovina chi è il ragazzo in questione

Pov Yoongi
Il lavoro inizia ad annoiarmi e sono curioso di sapere che sta facendo quella piccoletta. Guardo quanto mi manca e deciso di darmi una mossa finendo in largo anticipo. Mi dirigo verso casa, per arrivare ad essa ci sono due sentieri uno a sinistra e un'altro a destra, solitamente prendo quello a destra verso la città ma non saprei se prendere il solito sentiero oppure provare quello a sinistra

Opzione da scegliere:
-sinistra
-destra

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora