8-B: Angel

23 1 3
                                    

Opzione scelta:
Angel: lavoro critico culinario,artistico o cinematografico.
È un lavoro dove non bisogna applicarsi manualmente e si può fare con facilità (ovviamente avendo le conoscenze corrette). Angel vivendo nell'aristocrazia è molto informata sull'arte e la cinematografia, ha un palato molto fine e quindi comprende a pieno il gusto di un piatto. Inoltre il suo essere scontrosa e schietta permette alle persone più ambiziose di lavorare sodo per ottenere un'approvazione e quindi la fama assicurata.
Corretto
Jimin: lavoro: microbiologo
Lavora in laboratorio al fine di studiare batteri e virus, prima ovviamente necessità di un'università quindi durante il periodo universitario per pagarsi le tasse e tutto sarà costretto a fare lavori par time come barista e altro... Una volta finito lavorerà al livello di scienziato per impedire la diffusione di nuove malattie e curare quelle già esistenti o cercare di farlo.
Corretto

Sono passati alcuni giorni da San Valentino, in questi giorni sono stata il meno possibile in casa. La vicinanza con quel ragazzo mi sta infastidio e se avessi la possibilità di tornare indietro cambierei soggetto.
Fortunatamente questa mia "fuga" di casa mi ha portato a qualche risorsa: ho finalmente trovato un lavoro come si deve, Oh meglio non l'ho trovato ma lo sto creando.
Grazie all'aiuto di un programmatore, amico di mio padre, sono riuscita a creare un sito web perfetto per i miei canoni. Con esso riuscirò ad entrare nel mondo del critico culinario inoltre non mento sulla qualità dei piatti e poi chi non mi vorrebbe nel ristorante.
Per quanto riguarda Jimin... Voglio buttarlo nel mondo del lavoro per tenerlo lontano ma in questo modo sarebbe solamente sprovvisto di esperienza, quindi ho deciso di mandarlo in università, sperando anche di divertirmi nel vederlo soffrire.
Oh sì che goduria, Già mi immagino la sua disperazione per ogni esame.
Dovrà anche mettersi sotto perché il lavoro che andrà a compiere non sarà tanto facile. Farà un microbiologo e porterà in casa tanti soldini.
Però la pecche e che dovrò pagare io la retta scolastica.... Mmmh no anzi farà qualche lavoro part-time.
Così oltre che stressato sarà anche stanco e ci vedremo il meno possibile, Ah che bella vita.
Ma prima di tutto devo lasciare il curriculum di Jimin in qualche Bar e ristorante, una volta concluso torno a casa da lui per dargli la bella notizia.
Sicuramente ne sarà entusiasto no?!
Ridacchio mentalmente per non sembrare pezza ma la risata mi si blocca quando vedo Jimin abbracciare una ragazza davanti alla soglia di casa. Non riesco a vederla bene, ma ciò che vedo già mi infastidisce.
Alta, con dei capelli ricci di un color rosso ramato. Dalle marche dei vestiti che indossa sembra essere anche ricca. Perché Jimin conosce una persona così noiosa e fastidiosa?
Decido così di avvicinarmi, sia per sentire la loro conversazione, sia perché si stanno abbracciando da diversi minuti davanti alla porta di casa e cioè mi blocca l'accesso.
<<Emh tu saresti?>> Interrompo il loro momento intimo con voce accigliata.
X. <<Oh, ciao. Sono un'amica di Jimin>> mi dice dopo essersi girata verso di me e dopo aver allungato la mano per presentarsi.
La osserva meglio è noto delle lentiggini sul suo volto e un colore strano sui suoi occhi. Viola.
Fastidioso.
La cosa più fastidiosa direi che la sua voce, acuta, non armonioso e da gallina starnazzante. Dio che fastidio davvero devo stare a parlare con una persona del genere?
Ovvio che no.
Quindi decido di non risponderle e di alzare gli occhi in modo annoiato fino a incrociare quelli del ragazzo.
<<Avresti dovuto dirmi che sarebbe venuta una tua amica non credi?>>
X. <<E perché mai? Questa ormai è anche casa sua. e poi gli ho fatto una sorpresa c'è qualche problema per caso?!>> Dice intromettendosi nel discorso e permettendosi anche di alzare un sopracciglio e di incrociare le braccia mentre mi guarda con fare altezzoso.
<<Emh scusami? Puoi farti gli affaracci tuoi. Sto parlando con lui non con te>>
X. <<Beh lui ha un nome e poi mi intrometto quanto voglio nella vita dal mio amico>> mi dice marcando la parola "mio".
<<Senti vattene prima che mi innervosisca. Jimin dobbiamo parlare di lavoro>>
Jim. <<Oh si va bene>> riabbraccia la sua amica per poi salutarla e rassicurarla che si sarebbero rivisti molto presto.
Finalmente la ragazza se ne va e io posso tornare a respirare aria pulita e non infetta dalla sua stessa.
<<Dopo voglio anche una spiegazione su di lei. Per ora iniziamo col dire che inizierai scuola, o meglio università. Pagherò io le tasse e quello che serve per l'istruzione. Ma per il resto dovrai pagare tu. ho mandato il tuo curriculum e diversi bar e ristoranti, farai un lavoro part time.
E prima che tu lo chieda stai studiando per diventare un microbiologo. Mi raccomando cerca di studiare e di avere buoni voti per poter portare a casa una bella somma di denaro.>>
Jim. <<Ok>>
<<Ok? Non ti opponi?>>
Jim. <<No, perché dovrei? Non mi stai costringendo mica a fare qualche lavoro sporco o pericoloso.>>
<<Beh non posso mica rovinare la mia immaginazione. Ora parliamo seriamente perché lei era in casa mia?>>
Jim. <<Una semplice visita di cortesia. Tranquilla non l'ho fatto neanche entrare in casa, siamo stati sulla soglia della porta. Ora scusami ma vado in camera. Sono molto stanco, e domani devo alzarmi presto>>
<<E perché dovresti?>>
Jim. <<Non lascio mica tutto il lavoro a te. Mi metterò alla ricerca di lavoro.>>
<<D'accordo, io non sarò qui nell'ora di pranzo. Quindi cucinati qualcosa per conto tuo oppure mangia al ristorante, non mi importa>>
Jim. <<Certo, buonanotte>>

Opzioni da scegliere:
1. Scegli quale è in che modo scopra Jimin un punto debole su Angel.
2. Hai 3 domande per trovare un punto debole su Jimin (se con 3 domande non riuscirai a scoprire il punto debole, non sarà sbagliata l'opzione ma semplicemente Angel non sarà riuscita a scoprire il punto debole.)
3. Scegli se Angel dovrà o non dovrà indagare sull' amica di Jimin

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora