Opzione scelta:
-comprare magari un cucciolo di cane in segreto
- cucinare piatti nuovi e attirarla
- dimostrare che ci si può fidare di lui
- discutere con la ragazza
- vedersi l'anime e comprendere meglio il personaggio
- "fingersi" fan di sebastian per aprire un argomento con la ragazza e magari diventare amici
-portare ogni tanto la colazione a letto con un the caldo alle rosé
-preparare il the caldo alle rosé
- pulire casa o almeno mantenerla pulitaPov. Jimin
Dopo aver preso la mia decisione di aiutarla, rimetto tutto a posto esattamente come era inizialmente.
Guardo l'orario e decido di prepararmi, presto sarebbe tornata Angel per portarmi alla cena di famiglia, speriamo vada tutto bene. Non ho ancora conosciuto i suoi genitori e spero vivamente che riesca ad andare d'accordo.
Decido di iniziare il piano per andare d'accordo con lei e aiutarla.
Pertanto mi metto alcuni abiti che mi ha comprato stile anime e lo indosso.Decido anche di ordinare alcuni manga, tra cui quello in cui ce il fantomatico Sebastian. Così non sospetterà nulla e come scusa dirò che volevo provare a leggere qualcosa di questo repertorio.
Speriamo in bene.Pov. Angel
Oggi è stata leggermente stancante come giornata. Inizialmente ero contenta di aver ricevuto diverse richieste di assaggi in diversi ristoranti, Ma poi la mia mente si è stancata di dover fare avanti e indietro tra un ristorante l'altro è il mio stomaco di dover assaggiare tutto quel cibo.
Non credo proprio di riuscire a mangiare stasera con i miei genitori e quell'essere abominevole. Dovrò far in modo di far andar male la serata, Ma come..... mmm vabbè basterà essere me stessa.
Apro la serratura di casa e non trovo Jimin, dove stra minchia si è cacciato? Gli avevo detto di farsi trovare pronto per quest'ora.
Chi si crede di essere per non rispettare ciò che gli dico, va bene tutto ma sono pur sempre io ad avere il potere qui E se non sbuca qui alla svelta giuro che gliela faccio pagare non mi importa di quei stupidi poliziotti.
All'improvviso un urlo straziante di donna si fa largo dalla camera di Jimin..... Ma che cazzo sta facendo e chi cazzo è quella? Non dirmi che è la puttana dell'altra volta.
Corro velocemente verso la sua camera e entro senza bussare. E ciò che mi ritrovo e un Jimin in lacrime davanti a un anime..... Ma che cazzo vedono i miei fottuto occhi?
Jimin si gira verso di me come un cucciolo indifeso che vuole coccole.
Oddio che schifo, perché ho compreso questo sguardo, vomito.
<<che cazzo succede?>>
Jim. <<Non sapevo che fare mentre ti aspettavo, così ho cercato su internet come passare il tempo e ho trovato degli anime, credo si chiamino così, e ho deciso di vederne uno, ma questo è troppo commovente. Non posso sopportarlo>> si rimette a piangere..... emh cringe.
<< Ok, ma ora spegni e muoviti che siamo in ritardo, dobbiamo andare alla cena con i miei genitori o te ne sei dimenticato?>>
Jim. <<No no, tranquilla non me ne sono dimenticato>> spegne la televisione e si alza. Solo ora noto i suoi indumenti.... beh devo dire che gli stanno proprio bene.
Osservo Jimin avvicinarci a me e condurmi verso la porta di casa.... Ma che cazzo. In seguito mi apre la porta e mi fa passare per prima, mentre pronuncia un "prego Mi Lady" ok tutto ciò è strano, Ma non mi dispiace.Opzione da scegliere:
-rovinare la serata
-non rovinare la serata
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...