Sono stata scelta come una delle pretendenti di Jeon Jungkook, ne ho già sentito parlare e questo non so se sia un bene o un male. Spero solo che se venga scelta mi tratti bene, Non voglio soffrire.
Sospiro disperata e speranzosa.
X. "Ma che cazzo? Perché ci sono solo donne? In più perché é lo stesso posto in cui fa l'esame kookie? Ash non ci sto capendo un cazzo" osservo il ragazzo, unico ragazzo appena entrato nella stanza. Sta facendo un chiasso enorme. Però anch'io al suo posto sarei confuso.
X. "Aaah spero solo che questa qui sia apposto e che non mi sfrutti, non lo sopporterei" aspetta sfruttare? C'è anche questa possibilità? Dio é vero non voglio essere sfruttata, non anche a casa.
E mentre mille pensieri mi fruttano per la mente inizio inconsciamente a grattarmi il mio polso fasciato, riaprendo alcune ferite e facendomi uscire il sangue. Questa cosa sembra attirare l'attenzione del ragazzo che appena nota il sangue blocca i miei movimenti con le sue mani.
X. "Ehy ehy che succede? Ferma. Ash vedi che ti sei fatto. Va tutto bene?" Io lo osservò, stupida dalla sia gentilezza , infondo non ne ho ricordo (della gentilezza).
"Si sto bene"
X. "No, non stai bene. Vieni con me"
Mi prende e con delicatezza mi porta nella stanza in cui si svolgono gli incontri con Jungkook.
"No, no non possiamo entrare aspetta"
X. "Fidati di me" appena entriamo in quella stanza mi sarei aspettato di tutto se non un caldo sorriso da parte dell'alieno con la quale avrei avuto il mio colloquio.
Kook. "Jin, anche tu qui? Cosa succede e chi é questa ragazza?"
Jin. "Kookie aiutami, le esce il sangue dai polsi"
Kook. "Oh ci penso io" e in un no nulla le mie ferite smettono di sanguinare
"Oh, g-grazie non c'era bisogno"
Jin. "Scherzi vero? Devi curare il tuo corpo. Cosa succede perché ti fai del male?'
".... Mi punisco per quello che ho fatto"
Kook. "Ovvero?"
"Per colpa mia la mia famiglia é morta. É stata uccisa da alcuni alieni...."
Jin. "Ash no piccola non é colpa tua" mi stringe a se e mi coccola dolcemente e con un ritocco così delicato che fa calmare ogni mio muscolo.
Jungkook prende un fascicolo, il mio fascicolo e dopo una veloce occhiata dice "perché ti fai sfruttare in quel locale?"
Jin. "Sfruttare?"
Kook. "Si lavoro in un locale dove sfruttano gli umani"
"Sono indebitata con loro. Mi hanno allevata da quando avevo 5 anni"
Jin. "Ash povera piccola ma come si fa a comportarsi così ..."
Kook. "Non tutti sono bravi Jin, dovresti saperlo"
Jin. "Si lo so però, vorrei fare qualcosa per lei..." Dice mentre mi accarezza il viso.
Kook. Sospira "okok la prenderò io, così lei sarà al sicuro e magari potrete vedervi di più" dice facendo l'occhiolino alla quale non posso fare altro che arrossire.
Jin. "Aaaah sei il migliore"
Kook. "Bene allora ho scelto la mia compagna. Ma tu perché sei qui?"
Jin. "Ho sono stata scelta da una chiamata Felicity"
Kook. ".... Oh ma sul serio?" Sbuffa pesantemente "Ma che problemi ha quella"
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...