Riassunto Yoora

6 3 0
                                    


È una ragazza molto buona e gentile, ma nel suo carattere nasconde un lato aggressivo nel momento in cui le si tocca un punto dolente, ovvero la famiglia.
Essa è stata scelta da Jungkook come una delle candidate possibili come futura moglie, durante l'attesa però fra la conoscenza di Jin, la quale si dimostra sin da subito gentile con la ragazza. Infatti appena Esso vede del sangue sui polsi della ragazza la prende e la porta immediatamente dal fratello (Jungkook), che cura subito la ragazza, dopo aver scoperto che la ragazza veniva sfruttata da alcuni alieni Jin riesce a convincere Jungkook, indirettamente, a scegliere la ragazza per tenerla al sicuro.
Successivamente viene mandata a casa per fare la valigia ma da quell'incontro ne susseguono altri nella quale Jungkook non si fa sentire.
Incontrerà durante una commissione Jin, che si preoccuperà nuovamente della ragazza e scoprendo che il fratello non si era ancora fatto sentire, per poterla portare via da quel posto in cui veniva solamente maltrattata, lo chiama e lo fa portare a casa la ragazza, pensando lui ad andare a prendere le valige di essa.
Una volta giunti nella dimora di Jungkook le si viene fatto un tour della casa e poco dopo fa la conoscenza di Felicity, futura moglie di Jin, verso cui prova un po' di invidia. Nella discussione di conoscenza tra le due ragazze, Jungkook si intromette e avvisa Yoora della pericolosità di Felicity e di starle lontana, Yoora credendo a Jungkook, lo segue e passano una notte piena di coccole.
Il giorno seguente, al suo risveglio, Yoora incontro Jin, il quale le chiede una mano nella scelta del regalo di San Valentino per Felicity, essa decide di aiutarlo, e ciò fa unite i due, e facendosi dare dei consigli per come comportarsi con Jungkook in questa occasione.
Nel giorno di San Valentino, però le cose non vanno come immaginate dalla ragazza, infatti ha passato tutto il giorno insieme a Jin, ad attendere i rispettivi fidanzati, è una volta arrivati Jungkook non sembra apprezzare l'idea che la ragazza ha avuto per celebrare questa festa.
Una volta rientrati in dimora, la ragazza durante il sonno ripercorrere le sue paura, facendo un incubo.
Al suo risveglio è costretta ad andare in cucina, per non disturbare il ragazzo, ma viene avvolta in un forte attacco di panico, nella quale viene nuovamente salvata da Jin, che sembra essere sempre al posto giusto al momento giusto.

Rapporto col love interest:
Jin + Yoora= 5/10

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora