Opzione scelta:
Fai come ti é stato ordinato
(Coretto)<<Nessun problema, vado subito>> do le spalle hai componenti di questa famiglie e mi reco nella stanza a pulire e inizio dal sistemare e piegare i vestiti. Non capisco il perché di tutto questo,ma se posso essere d'aiuto in questa situazione lo faccio. L'unica cosa che mi dà fastidio é il modo in cui mi hanno chiesto aiuto. Tzh vi vuole un po' di rispetto qui.
Apro la finestra per far cambiare un po' d'aria e levo le lenzuola dal letto per metterle a lavare e metterne delle nuove. Porto il materasso fuori per far prendere aria e levare la polvere.
Torno dentro e faccio le polveri e scopo due/tre volte per essere sicura al cento per cento che non ci sia più polvere nella stanza.
Una volta fatto questo vado a disinfettare tutte i piani e i mobili. Uso uno bello forte così che i batteri muoiano e infine rimetto il materasso al mosto e metto le lenzuola pulite.
Una volto fatto ciò lavo per terra per bene e nel mentre che si asciughi esco fuori a riposare un po'.
Appena il pavimento é asciutto metto del profumo per ambienti e chiudo il balcone accendendo il riscaldamento così che la camera sua più calda.
<<Bene penso che ora sia tutto apposto>> mi siedo stanca, finché non mi giro verso la porta sentendola aprire.
Nam. <<Oh, hai già finito>>
<<In realtà ci avrò messo 2 ore e anche di più>>
Nam. <<Sei stata molto brava. Vieni é pronto da mangiare>>
<<Oh sì, mi ci vuole. Ho una fame>> mi alzo, e lo seguo in cucina per poi sedermi a peso morto sulla sedia mentre Namjoon mi dà il cibo.
Ha cucinato della pasta al sugo, e per secondo due fettine di carne, che mangio velocemente affamata.
Riesco a capire la situazione economica della famiglia e mi spiace per loro.
Nam. <<Se riesci, andiamo a fare una passeggiata>> mi dice sorridendo.
<<Magari tra un po', voglio riposare un po'>> sbadiglio distrutta. Infondo dopo tutto il viaggio che ho fatto mi é toccato pure pulire come un'assatanata.
Nam. <<Certo, allora ti porto in camera. Vengo a chiamarti per le 18>> faccio il segno dell'ok, e mi lascio portare in una camera abbastanza piccola.
Ha un letto matrimoniale attaccato al muro, un comodino dal lato del letto non rivolto verso il muro è un armadio abbastanza grande.
Appena il ragazzo esce dalla camera mi stendo e mi addormento all'istante.
Dopo alcune ore sento una carezza sulla guancia e una voce che mi invita a svegliarmi, così apro gli occhi e mi ritrovo Namjoon davanti.
Nam. <<Vestiti così andiamo>> mi dice per poi uscire.
Così mi alzo e prendo i vestiti che indosserò durante l'uscita e mi reco in bagno, dove faccio una doccia veloce e mi preparo.
Dopo circa 30 minuti, esco dal bagno e vado dal ragazzo che mi sta aspettando.
Nam. <<Andiamo, facciamo una passeggiata>>
Mi porta a prendere un gelato e io lo prendo al mio gusto preferito.
La cosa che mi ha stupido è stata la sua gentile. É stato più gentile rispetto a prima.
Osservo il ragazzo che osserva nel suo portafoglio, per poi guardarmi e dirmi.
Nam. <<vuoi un fiore?>>Opzione da scegliere.
-si
-no
Se la risposta precedente é si.
Che fiore vuoi?
-
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...