Opzione scelta:
Chiedere a jimin quale piatto vorrebbero assaggiare i suoi genitori e portare quello, se non ce n'è uno in particolare allora comprare dei pasticcini o una torta di medie qualità (quindi non scadente ma neanche tra le migliori, una che di possono permettere i benestanti)
(Coretto)Il Mattino seguente mi sono chiesta più volte cosa avrei dovuto portare hai genitori di Jimin come dono Ma non mi è venuto in mente nulla, o meglio, nulla di adatto.
Non vorrei sembrare troppo appariscente, o snob o fastidiosa. Vorrei sembrare ok, infondo magari se entrassi nelle loro grazie avrei una famiglia decente.
Però cosa mai potrei regalare....
Jim. <<Sono a casa>>
Sento il ragazzo esclamare mentre entra in casa Giusto, mi ero proprio dimenticata di lui. In fondo chi è la persona migliore a cui chiedere cosa posso regalare ai propri genitori se non il figlio stesso.
<<Ciao Jimin, vieni qui>> lo saluto indicando il posto vicino a me del divano.
Jim. <<si certo va bene>> dice per poi sedersi <<è successo qualcosa?>>
<<No affatto. Volevo solo chiederti una cosa>>
Jim. <<Dimmi pure>>
<<Per caso c'è una pietanza che i tuoi genitori hanno sempre voluto assaggiare ma non sono mai riusciti a mangiare?>>
Jim. <<Mmh oddio non so, ci devo pensare in realtà>>
<<Nessun problema ma appena ti viene qualcosa in mente fammelo sapere>> dico mentre mi alzo, ma a quanto pare sono subito costretta a risedermi.
Jim. <<Ci sono. Hai miei piace il massaman curry>>
<<E che sarebbe?>>
Jim. <<È uno dei piatti più buoni al mondo, mi sorprende che non lo conosci. Fatto sta che è un piatto Thailandese di origine islamica.
È composto da pollo al curry con latte di cocco e innumerevoli altri ingredienti e spezie come il tamarindo, patate, cipolla, arachidi, anice stellato, cardamomo, alloro, cumino, zucchero di palma, noce moscata, chiodi di garofano e peperoncino piccante. "Un piatto dai sapori intensi e decisi, in cui ogni boccone è una sorpresa" così diceva mia madre">><<Oh beh sembra interessante mi piacerebbe assaggiarlo. Ma prima devo pensare al dafarsi. Grazie" dico alzandomi e andando in camera....
Aspetta cosa? L'ho ringraziato di mia iniziativa?? Ewh sbocco merda.
Non devo essere troppo gentile con lui, anche se ora è meno vomitevole rimane sempre una merdina umana, che è una merdima non perché è umano ma perché esiste, anche gli alieni sono merdine, tutti tranne io ovviamente.
E poi ce lui, lui. Sebastian. Dio che divinità che è.
Mi farei sottomettere da lui, ma solo da lui. Io sono attiva non passissiva.
Ma tornando alla realtà, adesso devo fare alcune ricerche su questo piatto e vedere se è fattibile farlo da me, altrimenti mi tocca andare alla ricerca di un ristorante dove io possa comprarlo e ovviamente deve essere commestibile, anzi divino.
.
.
.
.
.
.
.
.
Dopo alcune ricerche e tutorial ho visto che non è impossibile da fare, quindi potrei farlo tranquillamente ma la pigrizia si fa spazio in me.
Ho i servitori che sanno che devono fare cose prelibate, e allo stesso tempo potrei andare in un ristorante così mi guadagno anche un po di soldi, oppure metto da parte la pigrizia e cucino, ma ne vale davvero la pena?Opzione da scegliere:
-cucinare per conto tuo
-far cucinare hai servitori
-andare in un ristorante
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...