.

274 9 1
                                    

Ciao. Mi scuso prima per quanto io stia per dire, ma la ritengo una cosa essenziale.
Avevo dato alla storia un risvolto fantasy, ma rileggendo i capitoli, più di una volta, non riuscivo a farla andare avanti, avevo un blocco. Le storie fantasy bisognano di un'organizzazione mentale efficace, di una spiegazione dei fatti in modo lineare e specifico, e ho capito che non è una cosa che rientra nelle mie capacità.
Non sono una scrittrice professionale, riconosco da sola i vari errori (o orrori), ma sono maggiormente capace a mandare avanti una storia d'amore tormentata, ma che riesca a far capire una cosa, che credo voi abbiate già intuito: chi ti ama, non ti mente.
Di conseguenza, dal capitolo 31, al capitolo 40, è stata annullata la pubblicazione, altrimenti la storia non sarebbe continuata.
Entro domenica uscirà il nuovo capitolo, o già molte idee strutturate da portare avanti, e di conseguenza credo (e spero) che la pubblicazione dei capitoli tornerà frequente.
Scusate ancora, ma dopo averci messo una parte di me stessa, non volevo che questa storia restasse sospesa, e, di conseguenza, incompleta.
Chiedo venia, ma spero che voi possiate capire ciò che ho detto.
Un bacio, a presto!

MANTIENI IL SILENZIO - Non avere pauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora