9. Sembra una di quelle scene dei film

1.2K 55 16
                                    

▶️ So Am i - Ava Max

Passami un accendino,
Li bruceremo.
Siamo i peccatori
e le benedizioni.

"Sono stanchissima.." borbotto strisciando i piedi, e la sabbia che passa attraverso le mie infradito non fa che solleticarmi i piedi.

Erano le sei del pomeriggio passate, ed avevo passato una giornata meravigliosa in compagnia dei miei amici.

Non ero stata a disagio con le cicatrici del mio corpo, anzi, non avevo fatto altro che divertirmi e ridere, ignorando ogni cosa negativa che la mia mente potesse causarmi.

"A chi lo dici." Borbotta Karen, portandosi una mano alle labbra per mascherare uno sbadiglio. "Non vedo l'ora di fare una doccia e finire sotto le coperte."

"Stanca, pequeña Ade?" Denver mi circonda con le spalle con un braccio, e appoggio la testa contro il suo petto.

Annuisco in risposta, mentre uno sbadiglio contagia anche me. "Muy cansada." Ribatto, grattandomi un braccio.

"È stata una bella giornata, però." Sorride radioso Kendall contagiando anche me, esattamente come il resto del gruppo.

Quando arriviamo ai parcheggi mi appoggio all'auto di Kendall, mentre un altro sbadiglio mi avvolge.

Il brontolio del mio stomaco per la fame mi fa ridacchiare, e appoggio una mano contro esso. Stavo morendo di fame, e non vedevo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti.

"Ci fermiamo a mangiare qualcosa?" Domanda Alexis, legando i suoi lunghi capelli neri in una coda alta.

"Assolutamente si!" Strillo, mentre il mio stomaco brontola nuovamente. "Sto morendo di fame."

"Si sente, Adelaide." Ridacchia Alex, scompigliandomi i capelli.

Sorrido in risposta, stringendomi nelle spalle. "Five Guys?" Domando, e in risposta annuiscono tutti.

"Bene!" Batte le mani felice Karen, aprendo il cofano della macchina di Kendall e buttandoci lo zaino dentro.

"Fai piano!" Sbraita Kendall. "Elena potrebbe farsi male."

Strabuzzo gli occhi, socchiudendo le labbra. Poi guardo Denver, che cerca disperatamente di non scoppiare a ridere.

"Tu!" Gli punto un dito contro. "Stai avendo una brutta influenza sul povero disgraziato di mio fratello."

Denver mi sorride innocente, stringendosi nelle spalle. In risposta alzo gli occhi al cielo, mettendo anche il mio zaino nel cofano, esattamente come il resto del gruppo.

"Okay!" Strillo affamata, strofinando le mani contro le mie cosce lasciate nude dai pantaloncini. "Tutti verso Five Guys!" 

Mi avvicino al bestione della moto di Denver, afferrando i due caschi. Ne passo uno al padrone del bestione, e indosso il mio.

Denver sale in sella accendendo il motore, mentre io appoggio le mani sulle sue spalle per darmi equilibrio mentre salgo, ma la sua voce divertita mi fa fermare.

"Attenta a non bagnare Lucy."

Alzo gli occhi al cielo, prendendo posto dietro di lui. "Attento a non ammazzarci, invece."

~.~

"Mhh." Mugolo dal piacere, masticando un altro pezzo del mio panino.

Era incredibile come quel fast food fosse capace di farmi toccare il cielo con un dito, senza neanche doversi impegnare! Assemblava ingredienti dentro un pezzo di pane, ma era qualcosa di veramente spettacolare.

MANTIENI IL SILENZIO - Non avere pauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora