▶️ Next to me - Imagine Dragons
Ti trovo ancora lì
Accanto a me."Hai studiato?" Studiato? Siamo solo alla seconda settimana di scuola, cosa avrei dovuto studiare? Di che materiale erano fatte le mura scolastiche?
Guardo Karen confusa, e alza gli occhi al cielo. Credo che la sua sia una passione.
"Abbiamo interrogazione di letteratura." Alzo un sopracciglio, arricciando le labbra in una smorfia. "Professoressa Ross?" Tenta ancora, ma scuoto la testa per farle capire che non avevo idea di cosa stesse dicendo.
"Pronto?" Urla, e spalanco gli occhi facendo un piccolo salto verso dietro. Erano solo le otto del mattino, cazzo!
"Que tu boca desapareciera.." sussurro irritata, chiudendo gli occhi in due fessure.
"No es nada bueno que decir a tu amiga." Ringhio di frustrazione quando la sua voce arriva al mio orecchio, e mi giro a guardarlo.
"La vuoi smettere?" Urlo battendo un piede a terra, mentre la sua espressione è puramente diversamente.
"Tu dovresti smetterla di insultare la tua amica in spagnolo." Guarda prima Karen, poi me.
"Mi stavi insultando?" La mia amica strilla, e credo che sarebbe capace di rompermi un timpano. Hija de puta.
"No." Sorrido nervosa, girandomi a guardarla.
"Si." Ribatte divertito Denver, ed io vorrei solo dargli una testata, rendendolo un chicho tan majo.
"Cos'ha detto?" Chiede a Denver, socchiudendo gli occhi in due fessure.
Lui si stringe nelle spalle, abbassando gli angoli della bocca verso il basso. Se dice una parola, giuro che lo ammazzo.
"Ha solo sperato che la tua bocca sparisse." Mi giro a guardarlo male, mentre inizio a fischiettare.
Vado a tirargli un pugno sul suo dritto e perfetto naso, ma con dei riflessi impressionanti lo blocca, abbassando il mio braccio e avvicinando il suo viso al mio.
Adesso crepo. Era impossibile che nel giro di una settimana i due ragazzi più fighi che conoscessi erano a queste distante striminzite da me.
"No quieres, Adelaide." Deglutisco, lottando con la mia voglia di osservare le sue labbra. Che posso farci se sono così belle!
Poi, il meraviglioso momento, viene spezzato da qualcuno che mi tira per il braccio.
"C'è tuo fratello. Andiamo via, per favore!" Piagnucola Karen.
Evitava mio fratello dal giorno della festa, ed Aiden evitava me. Probabilmente penserà che sia stata io a rompere il suo finestrino con solo la forza del pensiero.
"Adelaide! Dai!" Fa una smorfia di paura, mentre io osservo mio fratello ad occhi socchiusi. E spero di fulminarlo.
Quando Kendall mi nota gli faccio cenno di cambiare direzione, e stranamente e quello che fa. Probabilmente neanche lui voleva parlare con Karen di quanto successo.
"Dovresti parlargliene, sai?" Inizio a camminare lungo i corridoi con Karen, cercando di ignorare la presenza di Denver al mio fianco.
"Ho paura." Ammette. "Non mi ricordo neanche se ha ricambiato il mio bacio o meno."
"Lo ha fatto, tranquilla." Faccio una smorfia di disgusto al pensiero di quella scena. Bleh.
"Ti ha ficcato la lingua in gola." Si intromette Denver, e mentre io mi sbatto una mano sulla fronte, la mia amica sembra voglia morire.
STAI LEGGENDO
MANTIENI IL SILENZIO - Non avere paura
RomanceDiana López, Adelaide Parker: due nomi, una ragazza sola. Un'amante per i guai, una lingua troppo lunga, un segreto da custodire. Ha un modo tutto suo di pensare, adora divertirsi, ama la lettura. Vive nel presente, odia il passato, non programma i...