Capitolo 20

28 3 2
                                    

"Izuku, le tue guance sono così morbide~"

Ochaco era accucciata contro la spalla del verde, con l'indice stava punzecchiando il suo viso nel punto in cui la pelle era spruzzata di lentiggini. Izuku era completamente rosso, ma non aveva il coraggio di muovere alcun muscolo.

"(N-Nome), cosa le hai fatto bere?"

Girò gli occhi verso la bionda senza spostare la testa di un millimetro.
La ragazza, stravaccata sulla poltrona accanto a loro, con le gambe su un bracciolo e la schiena sull'altro, fece una breve risata. Erano proprio una bella coppia.

"Solo un po' di vodka alla pesca"

Iida, in piedi di fronte ai tre, le gettò un'occhiataccia di rimprovero.
"Cosa c'è? Ha detto che le piaceva e le ho versato un secondo bicchiere" si giustificò, "poi non credo che a Izuku dispiaccia questa situazione~"
Con un dito tracciò il bordo del bicchiere semivuoto che teneva in mano mentre gli faceva l'occhiolino.

"Non parlarle, Merdeku"

Katsuki prese (Nome) per un braccio sollevandola dalla poltrona, poi prese il suo posto e se la tirò sulle ginocchia. In tutto quello riuscì a tenere in equilibrio un drink pieno fino all'orlo senza versarne nemmeno un goccia.

"Eddai Katsuki" lo riprese imbronciata, "stavo fangirlando sulla mia nuova OTP"

La mano del ragazzo le cinse la schiena. "Non ho capito un cazzo di quello che hai appena detto"
Le sorrise strascicando le parole, poi affondò il viso sul suo petto.

Era ubriaco.

(Nome) si chiese come facesse ad avere un totale controllo sul proprio corpo anche in quelle condizioni.

"Non ti è bastato saltarmi addosso quando ero bendata?" disse, cercando di allontanarlo dal proprio corpo; con il risultato che Katsuki si aggrappò con entrambe le braccia attorno al suo busto.

"Me lo dovevi, quel bacio"

Capì subito a cosa si riferisse. Rise al ricordo del proprio starnuto che aveva rovinato clamorosamente il momento.

"Non credo proprio, porcospino"
Gli diede un buffetto sulla fronte.

"Ma ti è piaciuto. Ammettilo"

Alzò gli occhi al cielo, con un agile movimento riuscì a sottrarsi alla sua stretta, complice un momento di distrazione da parte del biondo.
"Megalomane egocentrico"
Scandì ogni sillaba. Finì il contenuto del proprio bicchiere e lo posò su un tavolino.

I riflessi del ragazzo - non rallentati dall'alcol, in un modo umanamente non spiegabile - gli permisero di afferrarla per un polso prima che si allontanasse e di bloccarla al muro. Un ghigno si fece strada sul volto di Katsuki mentre si avvicinava all'orecchio di (Nome).

"Se continui a darmi fastidio dovrò punirti~" La lingua del biondo le sfiorò il lobo facendola sussultare.

"K-Kiri! Ti prego, togliermelo di dosso!" esclamò, attirando l'attenzione del rosso, impegnato a raccontare qualcosa a Sero. Doveva essere una storia divertente visto che quest'ultimo stava ridendo sonoramente, colpendo con piccoli pugni il bracciolo della poltrona su cui era seduto.

Kirishima accorse subito in suo aiuto, attivò il suo quirk e tirò all'indietro Katsuki per poi caricarselo in spalla.

"METTIMI GIÙ CAPELLI DI MERDA!"

Le rivolse uno sguardo preoccupato, ignorando le proteste del biondo. "Non ti ha fatto niente, vero? Sennò questa volta sarà lui ad esplodere"

La bionda scosse la testa con un piccolo sorriso. "No, Red Riot. Per fortuna sei arrivato tu per salvare questa povera donzella il pericolo" disse con enfasi, mentre si sventolava il viso con una mano.
"Sei il mio eroe!"

~Cuore scheggiato~ mha // Characters X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora