Ringraziamenti

14 2 3
                                    

Ho sempre amato scrivere.

Mi piace perché riesco a trasmettere quello che penso e non ho il coraggio di dire ad alta voce.

Da quando avevo dodici anni, o prima, ho sempre sognato di scrivere un libro, tante volte ho provato anche a scrivere canzoni ma non sono molto brava con quelle. Invece a scrivere una sensazione riesco meglio - o almeno ci provo -, e quando lo faccio mi sento libera.

Anche ora, ad esempio, mentre scrivo mi sento libera, libera di dire tutto quello che mi va senza pensare che una persona a me vicina possa sentire. Scrivere è la mia cura, scrivere mi aiuta a superare ogni giornata.

Io sono quello che scrivo.

Scusate per il piccolo sfogo, ma volevo farvi capire cosa avesse significato per me portare a termine il progetto di questo libro. Non solo ho potuto scrivere l'ennesima storia in cui io (e spero anche tutti voi) riesco a rivedermi, ma ho potuto ispirarla ad uno degli universi anime che più è entrato nel mio cuore: quello di My Hero Academia.

Non so dirvi il motivo preciso per cui mi sono tanto legata a quella storia, so solo che ogni personaggio presente in quell'anime è stato capace di insegnarmi qualcosa.

Quindi grazie. Grazie per aver letto fino a qui, passando per i lunghissimi (più di 4000 parole ciascuno) capitoli, grazie per aver vissuto le stesse emozioni di (Nome) e grazie per aver sopportato tutti i miei 'Spazi autrice'.

È sempre triste arrivare alla fine di qualcosa, però spero di poter tornare presto con una nuova storia.

Vi lascio con un'ultima domanda: "Qual è stato il momento di tutta la storia che avete preferito?"

Mi farebbe molto piacere saperlo.

Baci.

~Ale💕

~Cuore scheggiato~ mha // Characters X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora