Cari lettori,
questa è la prima fanfiction che scrivo sull'universo di 'My Hero Academia'. Era da molto tempo che volevo cominciare questo progetto... quindi eccomi qui!
Spero che abbiate pietà.Prima di cominciare la lettura volevo però comunicarvi qualcosa sulla storia che starete per leggere:
1) È una 'x reader', quindi la protagonista avrà il vostro nome e cognome... però ho deciso di scegliere io il colore degli occhi e dei capelli, in quanto mi serviva ai fini della trama ed era anche più semplice scrivere le descrizioni avendo bene a mente i colori della ragazza. Ovviamente lei avrà il vostro volto e tutto il resto... spero mi perdoniate questo particolare.
2) La storia è già stata tutta scritta, quindi non temete ritardi nella pubblicazione dei capitoli (1 o 2 volte la settimana); contiene ben 37 capitoli e quattro finali diversi per ognuno degli interessi amorosi della reader, così da accontentare tutte le fan. Inoltre, la storia è scritta in terza persona, così da poter mostrare il punto di vista di tutti i personaggi.
3) Credo nella teoria che Dabi sia Toya Todoroki, ve ne accorgerete infatti nel corso della lettura.
4) Ho cercato di rispettare al massimo i caratteri e i modi di fare dei personaggi, mi scuso se qualche volta sono uscita per sbaglio dalla loro 'cornice'.
Un piccolo appunto: ho notato che in molte fanfiction le scrittrici hanno preferito presentare Shoto Todoroki come qualcuno di totalmente inesperto in amore, ingenuo e puro quasi ai livelli di Izuku... io non ho fatto così. Per me, Shoto è un ragazzo concreto, che sa quel che vuole... ve ne accorgerete presto (😏).5) (Giuro che ho finito) Ho cercato di scrivere una trama diversa dal solito, ma non voglio spoilerarvi niente. Lo avrete già notato dalle breve descrizione della mia storia.
Detto questo, sarò felice se deciderete di lasciare dei commenti nei vari capitoli così da farmi capire i vostri pareri (visto che i lettori per me sono fondamentali). Non voglio annoiarvi oltre, quindi posso soltanto augurarvi una buona lettura.
La vostra scrittrice.
STAI LEGGENDO
~Cuore scheggiato~ mha // Characters X reader
FanfictionNon era un Hero. Ma neanche un Villain. L'unica cosa che desiderava era giustizia. 𖠄 *ೃ𖠄 *ೃ𖠄 *ೃ𖠄 *ೃ𖠄 *ೃ𖠄 *ೃ𖠄 *ೃ𖠄 *ೃ𖠄 Tratto dalla storia: "Il suo era un cuore scheggiato. Aveva sopportato troppo, ormai il danno era fatto e una parte di quel...