Capitolo 25

22 3 1
                                    

"Voglio un bacio. Vero questa volta"

Un calore improvviso attraversò (Nome) dalle dita dei piedi fino alla punta dei capelli, giurò di sentire del fumo uscirle dalle orecchie. Le guance le bruciavano come se stessero andando a fuoco, distolse lo sguardo fissando un punto alle spalle del ragazzo.

"Stai scherzando spero!" sbottò, "non siamo nella situazione giusta per fare richieste del genere. Anzi, non esiste una situazione giusta per quello!"

Dalla sua posizione, dietro di loro, Izuku sembrava quello più in imbarazzo fra tutti, li guardava scioccato, come se stesse assistendo ad una scena vietata ai minori.

"K-Kacchan... hai battuto la testa? Non puoi-" cercò di ribattere.

"Tu non c'entri niente, Deku. Porta il tuo culo merdoso da un'altra parte!" Katsuki riportò i propri occhi cremisi in quelli di (Nome), le passò un dito sulle labbra cancellando quello strato di polvere che le ricopriva.
"... se devo fare qualcosa che odio, allora merito una ricompensa"

'Aaarghhh, non è possibile che si comporti in questo modo quando c'è in ballo qualcosa di così importante!' urlò internamente, mantenendo però un espressione neutrale.

Strinse i denti, liberandosi dalla stretta del biondo. "Stiamo nel bel mezzo di un combattimento, possibile che non te ne rendi conto-"

"Allora dimmi cos'ha il bastardo diviso a metà più di me..." disse, "perché lui l'hai baciato?"

"Cosa? Allora è soltanto questo..."
La delusione si dipinse chiaramente sul suo volto. "È solo un'altra delle tue sfide per essere il numero uno"

Fece un passo indietro, gli occhi le bruciavano senza che ne capisse il motivo, si sentiva usata, come se fosse stata uno stupido oggetto.

"(Nome), non era quello che intendevo..." Allungò una mano nella sua direzione come per fermarla, ma sembrò ripensarci e quella ricadde inerte al suo fianco.

"Dobbiamo trovare una soluzione. Tu vedi di fare quello che vuoi, non mi importa" Cinse il polso di Izuku con una mano trascinandolo in un vicolo poco distante. "Andiamo Izuku, io voglio passarlo questo esame"

Sparirono alla vista del biondo che, con le spalle curvate in avanti, alla fine decise di seguirli.

Il senso di colpa era ben presente nel suo petto.

𖠄 *ೃ skip time 𖠄 *ೃ

"Come ha detto prima Izuku,
combattere contro All Might è impossibile, almeno senza un minimo di collaborazione"

(Nome) era seduta a terra tra i due ragazzi in un vicolo in penombra, cercando di elaborare un piano d'attacco. Aveva deciso di lasciare da parte gli attriti con Katsuki almeno fino alla fine della prova.

Al momento la situazione sembrava tranquilla, non potevano però perdere troppo tempo in quanto non erano sicuri di quanto ne avevano già sprecato.

Fece un sospiro prima di esporre la propria idea. "Potrei anche usare la mia Unicità per bloccarlo, ma ancora non sono sicura di saperla controllare a dovere. Non vorrei rischiare di ferirvi in alcun modo. Detto questo, ci rimangono solo due possibilità: o voi due lo accerchiate tenendolo occupato e io mi teletrasporto verso l'uscita, oppure io lo blocco con il mio quirk e voi trovate un modo per scappare"

"Dovresti deciderti ad usare il tuo potere prima o poi, se non cominci non imparerai mai" Katsuki usò un tono di voce moderato per parlarle, segno che stava solamente cercando di darle un consiglio.

~Cuore scheggiato~ mha // Characters X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora