Mi sembra di implodere da un momento all'altro.
È troppo. Troppe cose a cui bisogna badare
Credo di essere arrivato ad un punto di rottura irreparabile.
Ron inspiegabilmente ha deciso di mettere da parte i suoi sentimenti per Hermione.
Temo che lo stia facendo per colpa mia. Nonostante tutto mi sta vicino e mi sostiene.È un vero amico.
Tutti, nessuno escluso, sapevamo che Voldemort e i suoi seguaci erano a lavoro, ma nessuno si sarebbe mai immaginato che avrebbe fatto irruzione nella scuola.
Credevo che Silente fosse la persona che teme di più, sopra ogni cosa, invece ha attaccato una scuola , tenuta sotto controllo persino dal ministero.
Per cosa poi? Per un anello.
C'è qualcosa sotto, senza ombra di dubbio.
Altrimenti non si sarebbe mai esposto così tanto.Hermione non è più quella di prima.
È sempre schiva, non parla con me e a malapena con Ron.Continua ad evitarmi come se avessi la peste, che cosa le ho fatto ?
Dalla morte di Cedric sembra spenta, ogni giorno sempre di più; ho cominciato a pensare che non sia solo per il lutto.
Le sue occhiaie sono sempre più pronunciate,
le sue guance sempre più scavate.
Il dolore la sta pian piano consumando, si sta chiudendo in un guscio.L'altra sera era abbracciata a Ginny: con lei sembra essere più gentile.
E poi ci sono io, che la guardò imbambolato con espressione vuota perché non so cosa fare o come comportarmi.I problemi si stanno accatastando l'uno sopra l'altro, ma il peggio credo che possa ancora arrivare.
Non so cosa accadrà quando tornerà Kaytlyn .
Non so se avrò il coraggio di parlarle.Il nostro rapporto era qualcosa di intenso e blando allo stesso tempo.
Dire che non provo più nulla per lei sarebbe una falsità: è un sentimento non palpabile.
Conoscendola lo definirebbe platonico :) , come una corda invisibile impossibile da tagliare.Ma con Hermione, è tutto così diverso.
Ogni volta che la vedo vorrei tanto riuscirle semplicemente a dire che la amo, perché ora, dopo tutto quello che è accaduto, lo so per certo.Forse non è questo il momento giusto per dirglielo , ha appena perso Cedric, ma voglio farle capire che ci sono e ci sarò sempre per lei
Nel bene e nel male, voglio poterla stringere a me l'ultima volta, prima della fine.
————————————————————————
Toc Toc.
Il rumore riecheggiò nella grande sala di marmo.Kaytlyn , risvegliata da uno stato confusionale ,
scattò come una freccia da sotto la coltre di libri.- Che volete ?- sbottó adirata.
- Sta zitta. C'è qualcosa per te- rispose una voce acida.Istintivamente estrasse la bacchetta dal taschino con prontezza, posizionandosi all'attacco , indietreggiando di qualche passo e socchiudendo gli occhi, immaginando chissà cosa.
Con un soffio , da sotto la porta sguisció qualcosa di cartaceo.
Udí i passi della megera, pian piano sempre più tenui, silenziarsi con la chiusura del portone di ferro esterno.
Tiró un sospiro di sollievo e liberazione.
Ma non abbassò la guardia ; temendo che quella lettera fosse avvelenata, prese la sua sacca e tirò fuori un paio di guanti semplice.
STAI LEGGENDO
Tu ed Io? Impossibile
FanfictionHarry Potter e Hermione Granger. Lui c'è sempre stato per lei. Lei c'è sempre stata per lui. E se per la prima volta si guardassero con occhi diversi? Come mai avevano fatto prima?.... Fra cuori infranti, amori dilaniati e vite strappate alla giovi...