Miseriaccia, non credo di aver passato anno peggiore ad Hogwarts.
Il più triste di sempre.
Lui è sempre stato una minaccia, Harry lo ha combattuto tante volte, ma nessuno di noi studenti si era fatto male.Comincio a credere che Silente non sia più quello di una volta.
I professori non sanno cosa fare , noi non sappiamo cosa fare.Harry non è in grado di affrontarlo ancora una volta, non in questo stato.
È nervoso h24 , non riesce nemmeno a dormire in pace.Ho capito che Hermione non è la persona giusta per me, insomma, è la mia migliore amica , una ragazza molto carina , ma nulla di diverso.
Se non fosse stato per Harry non lo avrei mai capito. Ho compreso il vero significato di questo sentimento così forte .
Il modo in cui la guarda, i suoi movimenti quando lei è vicino a lui.... ne è veramente innamorato.Perciò mi sono tirato indietro.
Hermione sta degenerando.
È sempre più strana, ha una faccia da funerale,
ma soprattutto non mi sembra che stia bene.Cambia umore appena vede Harry , come se le avesse ammazzato il gatto. Evita anche me, rispondendo con 'sí' 'no' 'non adesso'.
Non so per quanto tempo potremo andare avanti così.
Spero che con il ritorno di Kaykay riusciremo a mettere apposto tutto, per tornare ad essere come eravamo un tempo.
Spero che almeno a lei non sia successo qualcosa di brutto, ma a quanto ho capito da Silente non è così.
Non so se abbiamo fatto bene a lasciarla in pace e a non scriverle: io mi sentirei completamente abbandonato da tutti, quindi abbiamo completato sbagliato.
Qualche volta mi chiedo se siamo noi esagerati o gli altri troppi presi da stupidaggini: la morte di Cedric , non dico che è stata messa da parte dopo 2 giorni, ma nessuno ne parla più, tentano tutti di non ammettere che colui che non deve essere nominato è tornato e lo hanno visto con i propri occhi e sentito con le proprie orecchie.
La paura sta giocando brutti scherzi a tutti.
Come se non bastasse ci si mette anche il ministero, deciso a far chiudere i battenti ad Hogwarts. Tutti sanno cosa è successo ad Halloween. Ho sentito il ministro e il professor Silente discutere animatamente qualche giorno fa: Caramel continuava a negare , più a se stesso, l'evidenza, e più il preside spiegava lui la gravità della situazione e più quell'uomo faceva orecchie da mercante, quasi urlando lui che il signore oscuro è morto e sepolto.
Non è possibile nascondere questa cosa , non adesso che siamo letteralmente in balia delle onde e sotto lo scacco del nemico.
Mi sembra sempre che noi 4 siamo esposti a qualcosa che nessuno studente di 15 anni potrebbe e dovrebbe affrontare.
Dobbiamo sempre rinunciare a qualcosa.
C'è chi dice che qualcosa al di sopra di noi tenta sempre di mettere alla prova i forti, perché riusciranno a superare le difficoltà.
Preferirei vivere un po' in pace, assicurare tranquillità alla mia famiglia.
_______________________________
L'orologio rintoccò. Le tre di notte.
Con passo leggiadro il professor Silente era rincasato nel castello, in seguito al suo viaggio rimasto fonte di mistero fra le mura di Hogwarts.
STAI LEGGENDO
Tu ed Io? Impossibile
FanfictionHarry Potter e Hermione Granger. Lui c'è sempre stato per lei. Lei c'è sempre stata per lui. E se per la prima volta si guardassero con occhi diversi? Come mai avevano fatto prima?.... Fra cuori infranti, amori dilaniati e vite strappate alla giovi...