E quindi sí , miei cari ragazzi.
La nostra prima avventura è giunta al capolinea, per lasciare spazio alla più grande che ci sia mai stata.Lacrime di Giratempo è e sarà il secondo e più importante di questa trilogia.
Ho già pubblicato l'intero cast, o meglio dire, i personaggi che considero principali.
( trovate la storia nel profilo, aggiungetela alla libreria )
Ecco a voi la sinossi:
Kaytlyn Graves , angelo dalle ali nere, parte alla volta del 1942 per impedire che la maledizione dell'anello di Orvoloson Gaunt uccida Hermione Granger , la sua migliore amica, e per salvare il mondo magico dal signore Oscuro.
È determinata e animata dall'amore provato per i suoi amici e per Harry ad eliminare la scaturigine dei loro affanni. O forse no.
Forse è solo rabbia, e dolore.
Tom Riddle , megalomane e accentratore, emblematico e dannato.
Difformi fra loro come il buio e la luce o equipollenti a tal punto da celare e rinnegare la propria vera natura per peritanza?
" Non credo di potermi fidare nemmeno più di me stessa: sento cose che gli altri non odono, vedo cose che gli altri non vedono. [...]
Bisogna scegliere se diventare lupi o lasciare che sia il cacciatore a trovarci e distruggerci.
Mi è stato strappato tutto: la famiglia,gli amici, l'amore e persino la furia e l'esecrazione
Non mi rimane più nulla."
Francamente non credo possiate comprendere a che livello io sia emozionata perché esploreremo assieme una storia completamente nuova , in un'epoca ben diversa da quella trattata.
Ho intenzione di rendere ogni singola frase traboccante di epicità, permettendovi di addentrarvi in un mondo diverso, con la possibilità di riuscire a dimenticare almeno per un momento la situazione drammatica in cui ci troviamo.
La musica giocherà un ruolo fondamentale nella storia tanto che sto lavorando ad una vera e propria colonna sonora, per lasciarvi vivere le vicende sulla vostra pelle.
Preparatevi perché tutto quello che avete letto fino ad oggi era solamente pura superficialità.
La vera avventura deve ancora cominciare.
20 luglio. Primo capitolo.
STAI LEGGENDO
Tu ed Io? Impossibile
FanfictionHarry Potter e Hermione Granger. Lui c'è sempre stato per lei. Lei c'è sempre stata per lui. E se per la prima volta si guardassero con occhi diversi? Come mai avevano fatto prima?.... Fra cuori infranti, amori dilaniati e vite strappate alla giovi...