Kakashi x reader 😷

4.4K 185 10
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Entrare nella squadra ANBU era il sogno di T/N fin da piccola, ogni volta che vedeva uno dei ninja mascherati i suoi occhi si illuminavano di gioia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Entrare nella squadra ANBU era il sogno di T/N fin da piccola, ogni volta che vedeva uno dei ninja mascherati i suoi occhi si illuminavano di gioia. Per questo motivo, una volta diventata chunin, decise di intraprendere dei duri allenamenti per poter diventare sempre più forte.
Durante questi allenamenti era solita incontrare un ragazzino, che conosceva fin troppo bene e spesso finivano per litigare a causa dei loro caratteri così diversi.
Kakashi:" Dovresti concentrarti di più quando esegui certe tecniche!" la rimproverò, mentre era appollaiato sopra l'albero.
Come ogni mattina T/N si allenava nel campo insieme a Kakashi, un ragazzino poco più grande di lei che era già diventando un ANBU molto giovane. Era molto conosciuto per questo motivo, oltre ad avere delle straordinarie capacità.
T/N:" Allora invece di stare appollaiato l'ha sopra potresti darmi una mano!" esclamò infastidita lanciando uno shuriken nella direzione del ragazzo che subito lo schivò.
Kakashi:" Sei davvero noiosa!" esclamò lui scendendo dall' albero.
T/N lo guardava con aria minacciosa, avrebbe voluto tirargli un bel pugno e sotterrare tutta quell'aria di superiorità, ma sapeva bene che contro di lui non aveva nessuna possibilità.
Kakashi:" Ei!" richiamò l'attenzione della ragazzina, che si era persa a pensare lui.
T/N:" Allora puoi aiutarmi?" chiese.
Kakashi:" Tsk....guarda cosa mi tocca fare..." disse sottovoce, quasi seccato.
Kakashi:" Devi agitare una mano per creare una grande onda di vento." le disse con le braccia incrociate al petto.
T/N so rimise in posizione, pronta per lanciare la sua tecnica.
Kakashi:" Prova ad usarla contro di me!" disse.
T/N:" Che cosa? E se poi ti dovessi colpire?" chiese con un sorrisino furbo.
Kakashi:" Non fare quella faccia, non ci riuscirai!" disse.
T/N:" Tsk questo lo dici tu!" esclamò.
T/N:" Arte del Vento:Onde di Vento!" urlò generando una grande quantità di vento che lanciò verso Kakashi. Quest'ultimo utilizzò la tecnica della sostituzione e schivò facilmente il vento.
Kakashi:" Te lo detto che non ci saresti riuscita!" disse, probabilmente stava sorridendo, dato che il suo unico occhio visibile si chiuse. A volte non capiva come mai Kakashi indossasse sempre quella maschera che gli copriva il volto e la curiosità di poterlo vedere era tanta.
T/N:" Kakashi Hatake, te lo giuro sulla mia stessa vita che un giorno diventerò ANBU e riuscirò a superarti!" urlò alzando il pugno in cielo.
Minato:" Se urli così tanto sveglierai il vicinato!" disse alle sue spalle e appena la ragazza si voltò, trovò davanti a se il suo maestro che stava sorridendo.
T/N:" Mi perdoni maestro Minato!" disse abbassando la testa.
Kakashi:" Combina guai!" esclamò sotto voce, abbastanza da farsi sentire solo da T/N.
Minato:" E così vorresti diventare un ANBU?" chiese.
T/N:" Si! Diventerò la migliore!" disse con sguardo fiero.
Minato:" Bene, questo è lo spirito giusto!" le disse scompigliandole un po' i capelli, prima di sparire immediatamente.
T/N:" Prima o poi imparerò a teletrasportarmi come lui!" disse pensierosa.
Kakashi:" Almeno prima impara ad usare le tue di tecniche!" disse.
Kakashi:" Stupida testa vuota!" concluse la sua frase e subito sparì, lasciando T/N in balia di una crisi di nervi.
Passarono molti anni da allora e molte cose cambiarono nella vita di entrambi, dalla morte del loro maestro Minato, infatti, i due si erano completamente persi di vista.
T/N venne promossa ANBU dal terzo Hokage e la spedì subito in missione segreta per continuare alcune ricerche  top secret.
Passò tanto tempo ed era ormai ora di tornare a casa.
Per la strada di ritorno, si sentiva emozionata! Non tornava a casa da tantissimo tempo e avrebbe voluto passare un po' di tempo insieme ai suoi amici. Soprattutto insieme ad una persona che non vede a da tanti anni ormai! Kakashi Hatake!
Durante gli anni passati in missione, spesso ripensava a quel ragazzino scorbutico e sempre con il volto mascherato, con cui passava tutte e giornate. Iniziò a capire che forse provava qualcosa per lui, che andava oltre la semplice amicizia, per questo era quasi agitata all'idea di poterlo rivedere.
Quella mattina un suo collega ANBU le disse di consegnare i resoconti direttamente all' Hokage e per questo motivo si recò proprio verso il suo Palazzo.
Una volta arrivata sulle teste degli Hokage, si teletrasportò immediatamente nell'ufficio del Terzo.
Hiruzen:" Hasu bentornata!" disse l'anziano, mentre fumava la sua pipa.
Hasu era il nome da ANBU della ragazza, che indossava una maschera a forma di volpe.
Non appena si rese conto che nella stanza era prendente anche Kakashi, il suo cuore prese a battere più velocemente.
Non voleva fare brutte figure e la cosa più importante era non far capire la sua identità.
T/N:" Ecco il rotolo!" disse posandolo sulla scrivania.
Hiruzen:" Bene, hai fatto un ottimo lavoro!" esclamò accennando un sorriso.
T/N:" Se è tutto io adesso andrei!" disse con voce seria.
Hiruzen:" No Hasu, ho deciso che per un po' ti assenterai dagli incarichi da ANBU!" disse.
Quelle parole non piacquero molto alla ragazza, ma non poteva ribattere, dopotutto quello era l' Hokage.
Hiruzen:" Da adesso lavorerai fianco a fianco con il Jonin Kakashi Hatake!" disse indicando l'uomo alla sua destra.
Per tutto il tempo non aveva proferito parola, se ne stava fermo al suo posto è ascoltava. Certo a parte la sua altezza e muscolatura, non sembrava essere cambiato molto. Portava sempre quella sua maschera.
Hiruzen:" Puoi rivelare il tuo vero volto ora!" disse.
T/N esitò un attimo, non convinta pienamente di quello che avrebbe dovuto fare. Ma poi si fece coraggio e levò la maschera.
T/N:" Perciò da oggi tornerò ad essere T/N?" chiese continuando a tenere lo sguardo fisso sull' Hokage.
Kakashi, intanto, rimase meravigliato di vedere proprio lei davanti ai suoi occhi. Era così cambiata che quasi non riusciva a credere che quella T/N sempre imbranata, fosse diventata un ANBU di altissimo livello.
Hiruzen:" Si! Bene ora potete andare!" disse.
Kakashi:" A presto!" salutò e uscì per primo dall'ufficio.
T/N uscì subito dopo e una volta messo piede fuori dal palazzo si rese conto che Kakashi era appoggiato al muro.
Kakashi:" Così sei un ANBU!" esclamò avvisandosi alla ragazza.
T/N:" Già!" rispose lei.
Kakashi:" È da molti anni che non ci vediamo!" continuò lui, sembrava essere quasi un rimproverò al dire il vero.
T/N:" L' Hokage mi ha assegnato missioni di classe S che sono durate molto." rispose lei, cercando di sorridere.
Si sentiva molto in imbarazzo difronte a lui. Non erano più dei ragazzino ormai, erano adulti e quindi molto più maturi.
T/N si guardò in torno e subito dopo le venne in mente che avrebbe voluto fare una cosa molto importante.
T/N:" Andrò al cimitero per visitare la tomba del maestro Minato, perciò mi chiedevo se..."
Kakashi:" Andiamo!" rispose alla sua proposta, senza nemmeno concluderla.
Iniziarono a camminare tra le strade di Konoha, ogni tanto capitava ad entrambi di guardarsi con la coda dell'occhio e subito dopo distogliere l'attenzione.
T/N:" E tu cosa hai fatto fino a mo!?" chiese, anche se sapeva benissimo tutto quello che aveva fatto. Lei si teneva sempre aggiornata sulla posizione di Kakashi.
Kakashi:" Beh.....mi hanno assegnato una squadra di tre piccoli genin!" disse e T/N si mise a ridere.
T/N:" Tu che insegni a dei bambini!" esclamò ridendo di gusto.
Kakashi:" Eri tu la pappa molle che non riusciva a fare niente. Loro hanno talento!" le rispose con tono pacato, mentre continuava a guardare avanti a se.
T/N gli punzecchiò il braccio e lo guardò male.
T/N:" Eppura guarda un po'! Sono diventata un ANBU ora! Era il mio sogno è l'ho realizzato!" disse infastidita aumentando il passo.
Non appena arrivarono al cimitero, si misero in silenzio di fronte alla tomba di Minato.
I ricordi riaffiorarono alla mente, chissà se il suo caro maestro sarebbe stato fiero di lei! Se era diventata un ANBU era anche merito suo e della sua fiducia nelle sue capacità!
Kakashi:" Lui sarebbe contento di te!" disse come se avesse capito i pensieri della ragazza.
Kakashi:" Io sono l'insegnante di suo figlio!" continuò e T/N rimase scioccata.
T/N:" Cosa?! Stai parlando di Naruto?" chiese.
Kakashi:" Già, la sua vita non è stata per niente facile in questi anni! Tutti lo odiavano qui!" disse.
T/N ricominciò a guardare tristemente la lastra, ma improvvisamente sentì delle dita intrecciarsi.
T/N abbassò lo sguardo e si rese conto che Kakashi le stava tenendo la mano, senza rendersene conto arrossì.
Kakashi:" Starai qui per un po' vero?" chiese improvvisamente, la ragazza non capiva cosa volesse dire.
T/N:" Beh.. a quanto pare si!" rispose conclusa.
Kakashi:" Allora vedi di non combinare guai stupida!" disse volandosi verso di lei.
T/N:" Che cosa?! Torno dopo tanti anni e l'unica cosa che mi sai dire è questa!" urlò infastidita.
Kakashi si mise a ridere, poi con un gesto veloce si abbassò la maschera, prese il volto della ragazza e la baciò.
T/N rimase quasi pietrificata, ma poi quando capì che anche lui provava le stesse cose, lo abbraccio forte.
Kakashi:" Tsk mi sei mancata!" disse.
T/N:" Anche tu" rispose sorridendo.
Da quel giorno T/N rimase per sempre al suo fianco!

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora