~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
L'amore.....una cosa complicata che spesso ti porta a provare emozioni forti, come la gioia o il dolore...
E a volte si chiedeva se valeva davvero la pena amare qualcuno...
T/N era una ragazza chiusa, non timida ma seria e molto cinica che spesso sapeva come farsi odiare se fosse stato necessario.
Era una ragazza molto solitaria, non le piaceva la compagnia soprattutto delle persone troppo rumorose , lei amava il silenzio....soprattutto nelle giornate d'autunno dove si sedeva sotto un albero e guardava le foglie che cadevano.
Era conosciuta da tutto il villaggio, e non solo, per la sua incredibile forza e il sangue freddo che riusciva a mantenere in ogni combattimento che le si presentava davanti....si può dire che era persino più forte di molti suoi amici maschi.
E come ogni anno, il primo giorno d'autunno lei andava sotto il suo albero preferito e chiudeva gli occhi per godersi il rumore delle foglie che cadevano accanto a lei.
Le piaceva molto ascoltare, sentire i passi delle persone che camminavano....le chiacchiere lontane degli anziani o semplicemente il cinguettio degli uccellini.
Uno dei suoni che preferiva di più era il rumore delle foglie frantumate dai passanti che erano troppo impegnati a pensare alle loro vite, per pensare ad una cosa così rilassante.
Sentì un passo e poi un'altro.....e un'altro ancora, non sapeva chi si stesse avvicinando a lei, ma non avrebbe aperto gli occhi finché la persona davanti a lei avesse pronunciato il suo nome.
Sakura:" Ciao...T/N..." sentì la sua voce leggera , quasi poetica....ma con un tocco di forza, proprio come lo era lei.
T/N aprì gli occhi e osservò la ragazza dai capelli rosa che le stava sorridendo.
Quei capelli che seguivano il dolce movimento del vento, probabilmente erano di una morbidezza inumana e T/N aveva quasi voglia di toccarli.
Senza dire nulla, Sakura si sedette accanto a lei e mise sul prato il piccolo cestino che aveva portato con lei.
Sakura:" Ho portato un po' di cose da mangiare e ho pensato di condividerle con te!" esclamò con un piccolo velo di rossore e T/N spalancò gli occhi mentre si concentrava sulle sue labbra inarcate.
Era impressionante come quella ragazza la mandasse letteralmente in confusione, con lei tutta quella freddezza si perdeva lentamente come se fosse l'unica a saper riscaldare il suo cuore freddo.
Non aveva mai capito perché la seguisse sempre o cercasse sempre di starle accanto nonostante T/N faceva qualsiasi cosa per allontanarsi da lei.....l'amore era solo un sentimento sprecato.
T/N:" Non dovresti andare in ospedale?" le chiese seriamente, mentre Sakura le passo una piccola pallina di riso.
Sakura:" Si ma....avevo bisogno di una piccola pausa!" esclamò sorridendo.
Mangiarono in silenzio e qualche volta T/N la osservava con la coda dell' occhio e le comparve un piccolo sorriso mentre la vedeva combattere con i suoi stessi capelli che andavano sempre davanti alla bocca.
Da quando la guerra era finita, Sakura si era cresciuta un po' di più i capelli e probabilmente non era abituata a tenerli così.
T/N allungò la mano verso il suo volto e le spostò la ciocca di capelli dietro l'orecchio.....e a quel punto molte delle sue domande ebbero finalmente una risposta! Erano i capelli più morbidi che avesse mai toccato, così delicati....proprio come la ricordava lei.
Sakura si voltò un po' arrossita e per qualche secondo finirono per guardarsi negli occhi.
Non parlavano, ma quegli sguardi raccontavano molte cose, molte confessioni che forse con le parole erano troppo sprecate.
T/N le accarezzò il volto e mise una mano sulla guancia, avvisandosi lentamente a lei e unirono le loro labbra in un dolce bacio.
Sakura:" T/N tu..." disse diventando immediatamente rossa e lei sorrise.
T/N:" Con te non posso rinunciare all'amore!" esclamò sorridendo.
Sakura si stese sopra le sue gambe e T/N le accarezzò i capelli mentre insieme si addormentarono cullare dal dolce suono di quell'autunno.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...