~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La famiglia è la cosa più preziosa che una persona possa avere e tutti desiderano averne una.
Poter crescere un figlio e insegnarli i più importanti valori di vita, poter coccolare i nipoti.....erano questi i genere di sogni che facevano Minato e T/N.
Da pochi mesi Minato era diventato Hokage e con il passare del tempo desiderava ardentemente avere una famiglia tutta per se insieme alla sua adorata moglie T/N.
La coppia era la più famosa di tutta Konoha e tutti conoscevano il loro rapporto pieno d'amore, ma nonostante fossero una coppia affiatata non erano mai andati oltre il semplice bacio. E questo perché T/N era una ragazza molto timida su queste cose e non aveva mai avuto esperienze al di fuori di Minato. A volte , però, si sentiva in colpa per il marito che spesso le rivelava il suo desiderio di crescere un figlio. Anche a lei sarebbe piaciuto averne uno, soprattutto perché era una persona molto gentile e Minato le ripeteva sempre che sarebbe stata un'ottima madre.
Una mattina di primavera, T/N era alle prese con i preparativi per il pranzo quando al campanello di casa suonò qualcuno.
Velocemente si asciugò le mani e si tolse il grembiule da cucina e si diresse verso la porta di ingresso.
Appena aprì trovò Mikoto incinta di pochi mesi, con un cestino di frutta in mano.
Mikoto:" Buongiorno T/N!" la salutò sorridendo la sua amica.
T/N:" Oh Mikoto lascia che ti dia una mano!" disse prendendo il cestino e si diressero verso la cucina dove si sedettero sul tavolo.
T/N:" Non dovresti stancarti molto con quel pancione!" disse indicando la pancia di poco più di quattro mesi.
Mikoto:" Non è la prima volta che porto in grembo un bambino, anche se ammetto che Sasuke è più irrequieto di Itachi!" esclamò sorridendo, mentre sfiorava il ventre.
T/N le sorrise, ma sembrava essere più un sorriso tirato. La sera prima, infatti, aveva avuto una piccola discussione con Minato...a volte si sentiva sotto pressione con la storia della famiglia. Anche lei desiderava avere in grembo un figlio, ma in qualche modo aveva paura.
Mikoto:" T/N...so che ti spaventa essere incinta...ma vedi non c'è cosa più bella! Quando lo senti crescere nella tua pancia ti senti la persona più importante del mondo perché sai che lo devi proteggere da tutto....." disse prendendole mano e le regalò un dolce sorriso.
Mikoto:" Tu e Minato vi amate molto...e avere un figlio è il miglior regalo che tu gli possa fare!" continuò.
T/N:" Hai...ragione!" esclamò timidamente.
Mikoto:" Bene, ora devo andare! Itachi tornerà tra pochissimo e devo preparare il pranzo!" disse alzandosi dalla sedia.
T/N l'accompagnò alla porta e dopo essersi salutate con un affettuoso abbraccio la richiuse e si appoggiò contro di essa scivolando poi a terra.
Mikoto aveva ragione, era il minimo che poteva fare per Minato e avrebbe fatto qualsiasi cosa per renderlo felice.
Si rialzò da terra e tornò in cucine dove riprese a cucinare.
Poche ore dopo Minato tornò a casa e trovò la tavola già apparecchiata e pronta, con i piatti fumanti appena finito di cucinare.
Minato:" Come sempre ti superi eh!" esclamò sorridendo e si avvicinò alla ragazza lasciandole un dolce bacio.
Si sedettero a tavola, uno accanto all'altro e iniziarono a mangiare. T/N era particolarmente silenziosa e Minato si rese conto del suo volto agitato. Le mise una mano sopra la sua e sorrise non appena notò il rossore di T/N a quel tocco.
Minato:" Va tutto bene T/N? Mi sembri un po' agitata?" le chiese con voce pacata. T/N fece un respiro profondo che durò diversi minuti e poi si voltò decisa verso il marito.
T/N:" Io...ecco...voglio..." iniziò a dire, tutta la sua sicurezza era svanita in pochissimo tempo, facendo spazio all'imbarazzo.
T/N:" Minato...voglio..." sospirò e strinse il pugno sotto al tavolo per farsi forza.
T/N:" ...voglio avere un figlio!" lo disse sussurrando, mentre teneva lo sguardo abbassato ma le parole arrivarono dritte nelle orecchie dell' Hokage.
Le alzò il mento con due dita e le sorrise mostrandole un po' di rossore sulle guance.
Minato:" T/N..." le disse avvicinandosi al suo volto e la baciò.
Minato si alzò da tavola, senza staccare le labbra da quelle della ragazza e la prese in braccio a mo di sposa.
La portò nella loro camera e l'adagiò delicatamente sul letto, dove prese a baciarle il collo.
T/N si ritrovò in poco tempo in un vortice di emozioni passionali che le diede quella piccola spinta di coraggio e mise le mani sopra i pettorali di Minato.
Quest'ultimo le sorrise e si sfilò velocemente la maglietta ritornando poi a baciarla appassionante.
Le mani di Minato vagavano lungo tutto il corpo delicato di T/N e lentamente iniziò a sfilarle il vestito.
T/N si sentiva al settimo cielo, ma non appena Minato le tolse completamente il vestito si coprì subito....era molto imbarazzata.
Minato:" Ti prego T/N non coprirti....sei sei bellissima!" esclamò con un velo di rossore e le tolse piano piano le mani.
Minato le sorrise nuovamente, affondando poi la testa sul suo collo ricominciando a lasciare una scia di baci che arrivarono all'altezza del seno. T/N aveva brividi lungo la schiena e non appena Minato le tolse il reggiseno e iniziò a baciarla anche lì, le sfuggirono alcuni lamenti di piacere. I baci arrivarono fino al basso ventre e Minato le tolse l'ultimo pezzo di stoffa.
La guardò negli occhi, mentre anche lui si spogliava completamente e le sorrise cercando la sua approvazione.
Minato:" T/N sei sicura di voler andare avanti?" le chiese quasi sussurrando.
T/N:" Si..." rispose lei timidamente.
Minato si sistemò per bene sopra di lei e iniziò a baciarla appassionatamente per farla distrarre dal dolore del suo basso ventre mentre inseriva il suo membro.
T/N si lamentò un po' a causa del dolore e Minato le accarezzò la guancia per cercare di calmarla.
Minato:" Va tutto bene T/N....vedrai che passerà il dolore!" le ripeteva nell'orecchio mentre iniziava a muoversi lentamente dentro di lei.
T/N riprese a baciare Minato ,che con il passare del tempo andava sempre più veloce, e ricominciò a lamentarsi, ma questa volta per il piacere.
Avvertì, dopo un po', le contrazioni di Minato che stava stringendo le lenzuola accanto a lei e si sentì un nodo nello stomaco, mentre lui rilasciava dentro di lei il liquido caldo.
Erano stanchi e stremati e non appena Minato si stese accanto a lei, l'abbracciò coprendola con le lenzuola.
Minato:" Ti amo T/N!" esclamò baciandole la fronte e poi si addormentarono.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...