~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era una bellissima giornata di sole a Konoha e nonostante il villaggio si riprendeva lentamente dal duro attacco di Pain, l'animo allegro e felice delle persone, animava le strade ancora semi deserte.
T/N era contenta che tutti si stavano lentamente riprendendo, aveva sempre ammirato lo spirito forte dei suoi concittadini e si sentiva fiera di appartenere a quel villaggio.
Come ogni mattina era appollaiata su un albero vicino casa sua, da lì aveva una bella vista su tutto il villaggio e le piaceva osservare le persone che camminavano.
Ad un certo punto sentì qualcuno urlare e non appena abbassò lo sguardo vide li maestro Gai e Rock Lee alle prese con le loro solite gare.
Così scene dall'albero e si avvicinò a loro.
T/N:" Buongiorno, allora chi ha vinto questa volta?" chiese divertita.
Gai:" Io chiaramente!" esclamò con un pollice in su e T/N sbuffò sorridendo.
Rock Lee:" Il maestro è molto più forte! Dovrò allenarmi intensamente per poterlo raggiungere!" esclamò e vedendo il suo atteggiamento buffo, T/N scoppiò a ridere, lasciando i due confusi.
Aveva sempre trovato Rock Lee divertente e il suo spirito determinato le piaceva molto, tanto da prendere ispirazione da lui. Per molti anni era sempre risultata come l'elemento più debole della sua squadra, non perché non avesse le capacità, ma perché era molto imbranata e spesso combinava guai senza rendersene conto.
Ma da quando conobbe Rock Lee, molte cose cambiarono nella sua vita e anche quel suo lato imbranato diventò solo un ricordo.
Non appena si voltò verso Rock Lee notò che aveva le guance rosse e subito dopo distolse lo sguardo. Era dalla fine dello scontro di Pain che aveva notato il suo comportamento strano, ma non ci diedi molto peso.
Gai:" Bene ora devo andare!" esclamò e se andò via saltellando da una gamba all'altra.
Entrambi i ragazzi lo videro andare e rimasero per qualche secondo a guardarlo.
Rock Lee:" Allora T/N hai qualcosa da fare oggi?" le chiese.
T/N:" Mmh...no niente di che!" esclamò facendo spallucce.
Rock Lee:" Bene, io ho un idea!" esclamò e si abbassò davanti a lei, indicandole la sua schiena e senza esitare si aggrappò su quest'ultima.
Rock Lee:" Sei pronta!" urlò.
T/N:" Emh..non dirmi che vuoi correre con me in braccio?" chiese mentre Rock Lee iniziò a camminare sempre più velocemente con lei sulle spalle.
Rock Lee:" Tieniti forte!" urlò iniziando a correre.
T/N si aggrappò stretta al suo collo, mentre lui continuava a correre velocemente, sapeva che era un'altra delle sue assurde prove di coraggio per superare se stesso e anche il maestro.
E mentre correva, osservò i suoi nervi del collo tesi e suoi capelli che seguivano i movimenti veloci che faceva e istintivamente gli diede un bacio sul collo.
Rock Lee si irrigidì e si fermò subito, allentando la presa delle sue braccia che la fecero lentamente scivolare dalle sue spalle.
Rock Lee si girò verso di lei e T/N notò il rossore che ormai aveva coperto tutta la faccia.
T/N:" Rock Lee?" domandò un po' preoccupata, il ragazzo non rispose, ma le mise una mano sulla guancia e la guardò negli occhi.
Per pochissimi secondo T/N perse la condizione del tempo e tutto ciò che stava intorno a lei era coperto da un rumore ovattato.
Poi si avvicinò di più a lei, fino a quando chiuse definitamente le distanze tra i due.
T/N si rilassò e lo abbracciò forte, era contenta e si sentiva piena di energie, così tante che iniziò a saltellare sul posto.
Rock Lee:" Tutto...bene?" chiese imbarazzato.
T/N:" Voglio fare una gara!" esclamò contenta.
Rock Lee:" Davvero?" chiese concento.
T/N:" Certo, sento l' adrenalina a mille!" continuò lei.
Rock Lee:" Ho capito, ti bacerò più spesso allora!" disse felice.
Si misero in posizione e al tre del ragazzo, partirono come due razzi.
Rock Lee:" Ho finalmente una ragazza!" urlò e T/N si mise a ridere contenta.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...