Kimimaro x reader 🀄️

1.3K 45 7
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~T/N:" Un morto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
T/N:" Un morto....no due morti...tre..quattro..." iniziò a contare con le orecchie tappate mentre al di fuori della sua stanza sentiva tante urla.
Era chiusa in quella cella fredda e buia da così tanti anni che non si ricordava nemmeno come fosse la luce del sole....ma era quella la vita che doveva condurre un mostro come lei.
Si perché T/N viveva in uno dei covi di Orochimaru dove c'erano altre persone modificate geneticamente che ogni tanto perdevano il controllo e finivano con uccidersi a vicenda in una rissa.
Lei però era una ragazza solitaria, non le piaceva provocare e tanto meno essere provocata perché sapeva quanto pericolosa poteva essere se si fosse liberata. Aveva paura di perdere il controllo e non voleva far del male a qualcuno senza un reale motivo. Era una persona pacata e dal cuore gentile e avrebbe tanto voluto condurre una vita normale.
Sentì dei passi pensanti avvicinarsi alla sua porta blindata e si spaventò non appena la persona l'ha fuori iniziò a dare dei forti colpi sulla porta.
T/N:" Non entrare...non entrare..." ripeteva a bassa voce mentre si rannicchiava in un angolino appoggiando la testa sulle ginocchia.
I colpi diventarono sempre più forti....mancava poco all'apertura.
T/N:" Controllati...controllati..." ripeteva a se stessa sentendo già il marchio di Orochimaru che le bruciava.
T/N:" Non voglio fargli male.." continuò a bassa voce.
La porta venne sfondata ed un uomo ormai sfigurato entrò nella stanza camminando minacciosamente verso T/N.
Lei non aveva nemmeno la forza di guardarlo negli occhi tanta era la sua paura. Pensava che ormai non c'era più niente da fare, che sarebbe morta così ma il colpo non arrivò mai poiché,appena alzò lo sguardo, lo vide....
Kimimaro la stava proteggendo con le sue ossa, abbracciandola creando uno scudo.
Kimimaro:" Tutto bene T/N?" le chiese sorridendo e lei annuì terrorizzata.
Kimimaro:" Non avere paura, ci sono io adesso!" esclamò sorridendo, mentre le sistemava una ciocca dietro l'orecchio.
Kimimaro fece fuori in poco tempo l'uomo e dopo averlo cacciato dalla cella, la richiuse e si andò a sedere accanto a T/N che lo osservava silenziosamente.
Kimimaro:" Non volevi fargli del male non è così?" chiese e lei annuì con la testa.
Kimimaro:" Finché ci sono io qui non dovrai preoccuparti!" esclamò accarezzandole la testa.
T/N:" Gr...grazie.." disse a bassa voce.
T/N si chiuse ancora di più in se stessa, aveva brividi di freddo...le capitava spesso quando succedevano quelle cose.
Kimimaro:" Hai freddo vero?" chiese e lei annuì.
Kimimaro:" Vieni qui!" disse aprendo le braccia.
T/N lo guardò un po' impaurita, ma sapeva che non le avrebbe fatto mai del male, così si avvicinò a lui e venne avvolta dalle sue forti braccia.
In poco tempo  si riscaldò e si attaccò ancora di più al corpo del ragazzo, come se fosse diventata una calda coperta.
Kimimaro:" Ti sentì meglio ora?" chiese sorridendo.
T/N:" Si..grazie.." disse a bassa voce.
Kimimaro:" Non ti lascerò mai sola, ok?" le chiese e lei annuì.
Kimimaro la guardò negli occhi e si avvinò al suo volto sorridendo, fino a quando non le diede  un dolce bacio.
Kimimaro:" Ti proteggerò sempre io!" esclamò e T/N sorrise per la prima volta.
Il suo primo sorriso!

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora