~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ogni mattina, gli lasciava alcuni fiorellini sulla scrivania prima del suo arrivo nell' ufficio; sistemava tutta la stanza affinché avesse sempre le carte in ordine e si assicurava che mangiasse durante la pausa pranzo.
T/N faceva tutto questo per lui! Per il Kazekage!
Sapeva quanto poteva essere stressante il suo lavoro e così lei cercava di alleggerirglielo.
Ci teneva tanto a Gaara, più che altro perché lo amava e anche se lui non lo sapeva, avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui.
Le piaceva il fatto che fosse una persona molto profonda e lo trovava estremamente forte.
Come ogni mattina andò nell' ufficio del Kazekage, per sistemare tutta la sua scrivania....voleva lasciargliela sempre molto ordinata e adorava mettere un fiorellino profumato.
Gaara:" Così sei tu che metti sempre quel fiorellino!" esclamò e T/N spalancò gli occhi non appena notò Gaara entrare nell'ufficio.
T/N:" Kazekage.."disse ingoiando rumorosamente, forse gli ha dato fastidio.
Gaara:" Mi piacciono molto quei fiori!" esclamò sorridendo leggermente e T/N si tranquillizzò.
T/N:" Bene allora io tolgo il disturbo!" disse allontanandosi dalla scrivania, ma un muro di sabbia si alzò davanti a lei.
Gaara:" Ecco...T/N in realtà sapevo che eri tu a lasciare quei fiori....è carino come gesto e ti devo dire la verità....mi piaci molto!" le disse avvicinandosi a lei.
T/N:" Io?" domandò indicando se stessa e lui annuì.
Gaara:" Puoi...chiamarmi Gaara!" esclamò arrossendo leggermente.
T/N:" Anche tu mi piaci Gaara!" disse timidamente.
Gaara le sorrise e la baciò abbracciandola, T/N sentiva le farfalle nello stomaco.
Ad un certo punto, con la coda dell' occhio, vide la sabbia di Gaara chiudere la porta dell' ufficio.
Gaara:" Scusa e solo che mi vergognerei se entrassero i miei fratelli!"esclamò imbarazzato e T/N sorrise.
La prese in braccio, mettendola sopra la scrivania mentre continuavano a baciarsi e le mise le mani sulle gambe nude.
Salì sempre più su arrivando sotto il tessuto della gonna e non appena tocco le mutandine gliele sfilò.
Gaara si tolse la maglietta e fece la stessa cosa con
T/N e iniziò a baciarle il collo e le lasciò alcuni segni, scendendo sempre più giù.
Le morse il seno e con un gesto veloce si tolse i suoi pantaloni, rimandando entrambi nudi.
Gaara le accarezzò i capelli sorridendo e la baciò non appena inserì il suo membro dentro di lei.
A T/N uscirono alcune lacrime per il dolore e lui cercò di andare piano per non farle troppo male.
Gaara:" Scusami se ti sto facendo male!" le disse nell'orecchio.
T/N:" P...puoi andare....più veloce!" sussurrò ansimando.
Gaara iniziò a spingere più velocemente e continuò a baciarla per evitare che i lamenti di T/N si sentissero in tutta la struttura.
Mentre continuava a baciarla, con le dita le stimolò la sua intimità e T/N iniziò a tremare sentendosi già al limite.
T/N:" Gaara!" esclamò liberandosi e dopo qualche altra spinta anche Gaara venne.
Gaara:" Ti amo T/N!" le disse sorridendo.
T/N:" Anche io Gaara!" disse lei baciandolo.
Si rivestirono velocemente e Gaara riaprì la porta con la sua sabbia.
T/N continuò a lavorare nel suo ufficio e ogni tanto si lanciavano sguardo felici.
Temari:" Ei ragazzi!" disse la ragazza entrando.
T/N:" Ciao Temari" rispose sorridendo.
Temari entrò nell' uggiò e lasciò alcune carte a Gaara, poi si girò verso T/N e le osservò il collo.
T/N spalancò gli occhi, si era appena resa conto che aveva un succhiotto sul collo.
Temari:" Non fatemi diventare zia così giovane!" disse andandosene via dallo studio e sia Gaara che T/N arrossirono.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...