~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Essere la migliore amica di Boruto significava combinare sempre guai e coprirlo con i suoi genitori che spesso gli rimproveravano. Erano così uniti che se non fosse per le loro differenze come l'aspetto fisico , molti gli avrebbero scambiati per fratelli.
T/N è una ragazza estroversa, molto chiacchierona e con il sorriso stampato in faccia. Il suo animo solare spendeva in ogni angolo del villaggio e ormai tutti quanti la conoscevano molto bene.
I suoi genitori erano dei mercanti e per questo motivo spesso mancavano da casa per lunghi periodi, ma per T/N non era un grosso problema. Per lei l'importante era rimanere nel suo villaggio con i suoi amici.
Le giornate trascorrevano velocemente e tra una piccola missione e l'altra arrivò il giorno del compleanno di Mitsuki.
Era un ragazzo abbastanza riservato, ma anche lui sempre al fianco di Boruto....T/N però non lo vedeva come un semplice amico.
La prima volta che lo incontrò rimase incantata per qualche secondo, mentre osservava i suoi luce ti occhi gialli.
Quando stavano insieme, spesso T/N diventava particolarmente silenziosa, quasi timida e molti suoi amici si resero conto di questo cambiamolo.
Sarada:"Oggi è il suo compleanno, perché non glielo dici?" le chiese mentre passeggiavamo insieme.
T/N:" A cosa ti stai riferendo?" chiese sbiancando.
Sarada:" Guarda che ormai l'abbiamo capito tutti che ti piace e poi sei diventata tutta bianca" disse puntandole il dito e T/N sospirò... non poteva mentire alla sua amica.
T/N:" Ma insomma... e se dovesse rifiutarmi?" chiese nervosa.
Sarada:" Sei innamorata di lui da tantissimi anni ormai e credo che non ti rifiuterà!" le disse sorridendo.
T/N:" Se lo dici tu..." disse a bassa voce cercando di convincere se stessa.
Sarada:" Adesso devo tornare a casa....ma tu mi raccomando trova il coraggio di andare a parlare con Mitsuki!" le disse sorridendo.
Mitsuki:" Che cosa mi devi dire?" chiese alle loro spalle e T/N spalancò gli ogni.
T/N:" Emh...niente niente.." disse agitando nervosamente le mani.
Sarada:" Ci vediamo ragazzi!" disse allontanandosi la loro, mentre T/N la guardava con sguardo omicida....come se volesse dirle di rimanere lì con lei.
T/N:" Allora... Mitsuki...auguri!!" esclamò arrossendo leggermente e lui le sorrise.
Mitsuki:" Grazie T/N.....ecco Boruto mi ha detto che volevi parlami" le disse e nuovamente T/N spalancò gli occhi maledicendo il suo migliore amico. Probabilmente se se lo fosse ritrovato davanti gli avrebbe strappato la lingua.
T/N:" Ah...davvero?" chiese ridendo nervosamente.
T/N:" Ecco beh vedi.....è il tuo compleanno perciò volevo farti gli auguriiii!" esclamò inventandosi la prima scusa che le venne in mente.
Mitsuki le sorrise, ma non sembrava molto contento e T/N se ne accorse subito.
T/N:" Tutto bene?" chiese preoccupata.
Mitsuki:" Oh...certo!" esclamò sorridendo, era il sorriso più falso che T/N avesse mai visto.
Mitsuki:" Boruto mi ha fatto l'ennesimo scherzo!" disse grattandosi nervosamente ma testa.
T/N:" Scherzo?" chiese confusa.
Mitsuki:" Ecco.....lui mi aveva detto che tu oggi ti saresti dichiarata, ma a quanto pare era solo uno scherzo..." continuò e T/N abbassò lo sguardo diventando immediatamente rossa in viso.
Non era affatto uno scherzo....era la verità ed era ormai arrivato il momento di confessarglielo.
T/N:" Non....era uno scherzo..." disse a bassa voce e alzando lo sguardo vide Mitsuki arrossito.
Mitsuki:" Davvero?" chiese scioccato e lei annuì.
T/N:" Ma...non voglio rovinare la nostra amicizia...insomma..." disse nel panico.
Mitsuki non la fece finire di parlare e avvicinò il suo volto baciandola.
Un bacio dolce, proprio come lui....per tanti anni
T/N aveva immaginato questo momento e finalmente prese il coraggio e continuò a baciarlo.
Mitsuki:" Anche io avrei voluto dirtelo già da molto tempo......tu mi piaci T/N!" le disse sorridendo e lei lo abbracciò.
Boruto:" Ringraziatemi pure più tardi!" urlò dall'altra parte della strada e appena si voltarono verso di lui lo videro correre via.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfiction{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...