~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Tobirama era da poco diventato Hokage di Konoha e molte erano le ragazze che desideravano diventare sua moglie....un po' per la fama, un po' per la bellezza....era diventato già da tempo il sogno di ogni ragazza del villaggio.
E anche T/N nutriva da sempre una certa attrazione verso il Senju che conosceva fin da bambina e si può dire che fossero cresciuti insieme.
Ma con il passare del tempo, T/N iniziò ad allontanarsi da lui...sentendosi troppo a disagio in sua presenza.
Mito:" Quando gli parlerai?" chiese la donna, mentre pettinava i lunghi capelli rossi alla sua adorata sorellina.
T/N:" Lo sai che mi bloccò ogni volta che lo vedo...mi sento così a disagio con lui!" disse lei.
Mito:" Lo so, ma presto anche lui si dovrà sposare e se non ti sbrighi potrebbe essere un'altra la fortunata.." continuò.
T/N:" E se non dovesse ricambiare i miei sentimenti? Mi sentirei anche peggio..." disse preoccupata.
Mito:" Adesso basta T/N....sei una delle ragazze più belle del villaggio, vedrai che andrà tutto bene!!" esclamò lasciandole un piccolo bacio sulla fronte.
T/N si alzò dalla sedia e si sistemò i capelli, guardò fuori dalla finestra della camera da letto, stava iniziando a nevicare.
La neve le aveva sempre portato il buon umore....le ricordava tanto i capelli di Tobirama e il ricordo di quei pomeriggi invernali passati con lui le tornarono in mente. Sorrise pensando alle loro giornate libere e spensierate e decise che non sarebbe stato così male fare una passeggiata.
T/N:" Io vado a fare una passeggiata!" esclamò salutando la sorella.
Uscendo dal suo palazzo, osservò il morbido manto di neve che si era posato a terra e allungando la mano verso il cielo prese alcuni fiocchi di neve.
Tobirama:" Non pensi faccia un po' freddo?"
sentì la sua voce alle sue spalle e lentamente si girò verso di lui cercando di mantenere il controllo.
T/N:" To...Tobirama!" esclamò sorridendo.
Tobirama:" Se rimani per troppo tempo fuori potresti ammalarti!" continuò avvicinandosi, mentre teneva le mani in tasca.
T/N si sentì quasi intimorita dalla sua superiorità, ma sua sorella aveva ragione...doveva confessargli i suoi sentimenti.
T/N:" Lo sia che mi piace la neve..." rispose sorridendo.
Tobirama:" Già!" esclamò freddamente.
Iniziarono a passeggiare incontrando solo i bambini che giocavano con la neve, portando anche a T/N il buon umore. Quanto le mancavano le giornate insieme a Tobirama, quando le mancava essere bambina.
Ma forse non era così male divertirsi un po'...dopo tutto a volte non fa male allontanarsi dai propri doveri.
Di nascosto prese un po' di neve e le diede la forma di una palla....poi la lanciò sulla spalla di Tobirama e quando quest'ultimo si girò, lei fece finta di niente ridendo sotto i baffi.
Tobirama:" Mi hai lanciato una palla di neve?" le chiese alzando un sopracciglio.
T/N:" Io?!! Ma che dici?!" esclamò lei, ma Tobirama era tutt'altro che convinto.
Tobirama:" Non sei mai stata brava a mentire." disse avvisandosi alla ragazza che iniziò a ridere imbarazzata.
Tobirama:" E nemmeno attenta!" aggiunse tirandole una palla di neve sul naso.
T/N:" L' Hokage che gioca con la neve?" chiese ironica.
Tobirama:" Non mi tiro indietro quando si tratta di sfide!" disse prendendo altra neve.
T/N:" Vuoi la guerra eh!" esclamò allontanandosi e creò anche lei alcune palline di neve.
Come due bambini passarono la mattinata a giocare con la neve, T/N si stava divertendo dopo tanto tempo.
T/N:" Era da tanto che non mi divertivo così!" esclamò lancia gli una pallina.
Tobirama:" Anche io...ma non siamo più dei bambini T/N abbiamo delle responsabilità ora!" aggiunse lui, schivandola facilmente.
T/N:" Ne sono consapevole..." disse lei sorridendo.
Forse era il momento giusto?
T/N si avvicinò a Tobirama....il suo cuore prese a battere velocemente, con ritmi poco costanti....
Tobirama:" T/N....c'è una cosa che dovresti sapere!" disse guardandola seriamente.
T/N:" Dimmi..." disse lei, mentre cercava di mantenere un'espressione apparentemente tranquilla.
Tobirama:" Tra un mese dovrò sposarmi!" disse e il cuore di T/N si fermò. Non sentiva più i battiti del suo cuore, aveva un nodo in gola allucinante che non la faceva parlare.
Tobirama:" Ti sentì bene?" le chiese, ma lei continuava a guardarlo.
L'unica cosa che riuscì a fare fu starnutire....ecco aveva preso freddo!
Tobirama:" Te lo avevo detto che ti saresti raffreddata!" disse togliendosi la giacca, ma T/N fece qualche passo indietro.
Sentì alcune lacrime scendere e diventare fredde per colpa della neve.
Tobirama:" T/N..." la chiamo, ma lei iniziò a correre non volendo ascoltare le sue parole.
Sentiva il suo cuore sbriciolarsi e diventare freddo come quella giornata.
Entrò subito nel palazzo e corse per i corridoi....poi arrivata nella sua stanza, chiuse la porta sbattendo e si buttò sul letto.
Appoggiò la testa sul cuscino e si rannicchiò mentre le lacrime non cessavano di uscire.
Chiuse lentamente gli occhi e si addormentò....sua sorella aveva ragione e ormai lo aveva perso per sempre!
Probabilmente passarono alcune ore, ma avvertì un calore che l' avvolgeva. Aprì lentamente gli occhi e abbassando lo sguardo vide un braccio che la stringeva....piano piano si girò e si trovò davanti....proprio lui....Tobirama. Aveva un'espressione così rilassata sul volto, sembrava un angioletto.
T/N sorrise e gli toccò la guancia che come ricordava lei era sempre molto morbida, ma con quel gesto....Tobirama si svegliò.
T/N:" Scu...scusa!" disse arrossendo e subito tolse la mano.
Tobirama:" Nom mi hai fatto finire di parlare prima..." disse rimettendo la delicata mano della ragazza sul suo volto.
Tobirama:" È vero...tra un mese mi dovrò sposare...con una delle persone più importanti della mia vita....anzi la più importante!" esclamò.
T/N:" A...allora che ci fai qui?" chiese balbettando.
Tobirama:" Sei proprio stupida a volte!" esclamò.
Tobirama:" Sei tu la ragazza che voglio al mio fianco...non mi importa delle altre!" esclamò.
T/N spalancò gli occhi meravigliata....sentiva il suo cuore riprendere finalmente a battere e istintivamente sorrise....il sorriso più bello che avesse mai fatto.
Tobirama:" Ho preso una cosa..." disse cacciando dalla tasca una collana che aveva un piccolo ciondolo a forma di fiocco di neve.
Tobirama:" Tu mi ricordi la neve..." disse mettendogliela.
T/N:" È....è bellissima!" esclamò sorridendo.
Tobirama:" Lo so piccolo fiocco!" disse prendendole il volto tra le sue calde mani e la baciò.
Tobirama:" Sarai la sposa più bella di tutta Konoha!" esclamò abbracciandola stretta.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Hayran Kurgu{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...