Itachi x reader 🩸🍋

3.2K 135 15
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quella notte, mentre Itachi si macchiava di un orrendo crimine, T/N era seduta sul balcone di casa sua intenta a contemplare sul piano che il ragazzo stava attuando. Perché si! Lei sapeva la verità, lei sapeva perché Itachi stesse sterminando il suo clan ed era proprio per questo motivo che sarebbe voluta andare via con lui quella notte.
I due si conoscevano da tantissimi anni e fin dal suo primo incontro T/N si innamorò del ragazzo misterioso. I loro caratteri erano diversi, ma si sa "gli opposti si attraggono" e pur essendo solo due piccoli ragazzini, diventarono una coppia.
Per T/N Itachi era la cosa più importante che le fosse capitata in vita sua, era l'unica persona su cui contare e se fosse andato via, T/N si sarebbe chiusa in se stessa.
Itachi:" T/N..." la chiamò e lo vide in piedi davanti a lei, con la katana sporca di sangue.
Si alzò e lo abbracciò, non le importava se si sarebbe sporcata di un sangue non suo, Itachi aveva mostrato a lei una lacrima che scava scendendo dal suo volto.
Itachi:" Ho finito T/N..." le disse accarezzandole i capelli.
T/N:" E con Sasuke?" gli chiese guardandolo negli occhi.
Itachi:" È andato tutto secondo i piani..." disse facendo un sorriso sforzato.
T/N:" Itachi...fammi venire con te.." lo supplicò, quasi sull'orlo del pianto.
Itachi:" Non posso lasciare che anche il
tuo destino venga segnato! T/N voglio che tu rimanga qui al villaggio per vivere sicura!" le disse.
T/N:" Ma io..." sussurrò iniziando a piangere.
Itachi:" T/N ti amo, ma non voglio che rischi la tua vita per me! E poi tu puoi ancora realizzare il tuo sogno!" disse asciugandole le lacrime.
Itachi:" Ci vediamo T/N!" esclamò baciandola e poi sparì in una nuvola di fumo.
T/N:" Itachi!" urlò cadendo a terra in balia della disperazione.
Da quell'episodio passarono molti anni, T/N era cresciuta continuando la sua carriera ninja e diventò un ANBU, realizzando così il suo sogno. Le cose in quel periodo erano cambiate dopo la morte del Terzo Hokage e l' arrivo del Quinto e in quel periodo T/N ricominciava a sognare quella notte....in cui lasciò andare Itachi.
Se ne fece sempre una colpa, perché avrebbe dovuto avere la forza di seguirlo e stare con lui, ma il dolore la fece crollare a terra.
Era una mattina come tutte le altre, T/N fece visita a Sasuke, assicurandosi che stesse crescendo come voleva Itachi. Le disse di non rivelare a nessuno il suo segreto e di lasciar crescere Sasuke nell'odio.
Subito dopo essere uscita da casa sua, vide alcuni suoi colleghi ANBU sul tetto di una casa che le stavano facendo vedere un codice con le mani e lei annuì, l'avevano appena informata che il giorno dopo sarebbe dovuta partire in missione.
Continuò poi a camminare, arrivando nel cuore delle strade affollate dove tutti gli abitanti di Konoha passeggiavano felici e spensierati.
In tutti quegli anni T/N si rese conto del peso che Itachi portava su di se, tutte quelle responsabilità che un normale ragazzo di undici anni non sarebbe riuscito a sostenere.
Mentre passeggiava, teneva la testa alta in cielo...le piaceva guardare le nuvole, ma ad un certo punto venne spinta per sbaglio da qualcuno e perse l'equilibrio. Non cadde, qualcuno era riuscito a prenderla al volo, sostenendola con un braccio.
Alzò lo sguardo verso il suo salvatore e rimase scioccata non appena vide i suoi occhi rossi.
Itachi:" Ci vediamo a casa!" le disse con voce fredda.
Si allontanò da lei, lasciandola ancora più confusa di prima.....e lo vide allontanarsi con il suo compagno vestito anch'esso con un cappello di paglia e un mantello nero con delle nuvole rosse.
Sentiva il cuore che le stava esplodendo e iniziò a correre per tutto il villaggio, non chiedendo nemmeno scusa alle persone con cui per sbaglio si scontrava.
Arrivò vicino casa, salì velocemente le scale e aprì la porta quasi sbattendola, trovando sul suo divano Itachi.
T/N sentiva le gambe tremare e iniziò a piangere, chiudendo la porta alle sue spalle.
Itachi si alzò dal divano, togliendosi il cappello di paglia e si avvicinò a T/N mantenendo sempre il contatto visivo con lei.
Itachi:" E così sei diventata un ANBU!" disse accarezzandole il volto e T/N soffocò le sue lacrime sul suo mantello.
Era diventando molto più alto di lei, era cresciuto così tanto.....
T/N:" Itachi....mi sei..." disse singhiozzando e lui le sorrise.
Il primo sorriso che fece dopo tanti anni di agonia e questo fece riscaldare il cuore di T/N.
Itachi:" Anche tu! Non ho molto tempo però..." disse accarezzandole la guancia.
Itachi:" Mi sono uniti All'Akatsuki per controllare i movimenti del nemico....perciò tra poco devo andare via" le disse e lei abbassò lo sguardo.
T/N:" Mi lascerai di nuovo?" chiese amareggiata.
Itachi:"T/N...anche se saremo distanti, i nostri cuori comunicheranno lo stesso."disse.
Itachi le sorrise e la baciò, gli erano mancate le sue labbra, il suo profumo e adesso aveva bisogno di lei.
Voleva regalarle un po' del suo tempo e farla sua.
Le mise le mani sulla vita, avvicinandola di più a lui e camminarono verso il divano, dove T/N si stese continuando a baciarlo.
Itachi:" Non c'è giorno che non ho pensato a te!" le disse vicino al suo orecchio, mentre le toglieva la giacca.
T/N gli aprì il mantello e gli sfilò la maglietta mentre lui le lasciava umidi baci sul seno.
T/N:" Itachi ti prego portami con te..." lo supplicò mentre continuava a spogliarla.
Itachi:" Non posso T/N!" esclamò regalandole un piccolo sorrisi.
Si tolse i pantaloni, rimandando nudi uno sopra l'altro e Itachi entrò in lei lentamente, mentre T/N inarcò un po' la schiena.
Itachi:" Se ti facessi venire con me vivestri nell'oscurità e tu per me sei sempre stata come una luce splendente pronta a proteggere Konoha!" le sussurrò nell'orecchio, continuando a spingere.
A T/N sfuggirono alcune lacrime, non voleva lasciarlo andare.
T/N:" Ti prego...." disse tra un lamento e l'altro.
Itachi:" Tu sei come il sole T/N.....mi hai riscaldato il cuore nelle giornate più fredde....ma non posso mettere in pericolo la tua vita!" continuò aumentando la velocità delle spinte.
Itachi:" Per questo voglio che tu sia mia ora!" le disse stringendole i polsi.
Rapì le sue labbra e iniziò a baciarla mentre le sue spinte erano diventate secche, come se volesse scaricare tutte quelle emozioni tenute nascoste per troppo tempo.
T/N inarcò la schiena e si sentiva un nodo allo stomaco e un formicolio in tutto il corpo.
Itachi:" T/N..." disse il suo nome, respirando pesantemente e dopo un'ultima spinta, T/N si sentì riempire da una sostanza calda.
Itachi la baciò, riprendendo fiato e si alzò in piedi.
T/N:" Itachi...dove vai?" chiese stanca, non aveva la forza di alzarsi, Itachi si stava già vestendo.
Itachi:" Te l'ho detto, devo andare ora!" disse rimettendosi il mantello.
Si avvicinò a lei e le mise una coperta sopra, poi si sedette al suo fianco e le accarezzò la testa.
Itachi:" Promettimi che rimarrai qui a difendere il villaggio!" le disse seriamente.
Itachi:" Ti prego T/N...lo sai che ti amerò per sempre, ma resta qui! Fallo per Sasuke, fallo per me!" le disse baciandola, T/N fece un respiro profondo, sapeva che doveva farlo.
T/N:" Va bene, ma dammi la possibilità di rimanere in contatto con te!" disse e lui le sorrise indicando un corvo appollaiato alla finestra.
T/N:" Mi erano mancati i tuoi trucchi!" esclamò sorridendo.
Itachi mise la fronte sulla sua e la baciò per l'ultima volta.
Itachi:" Ci vediamo T/N!" le disse sparendo in una nuvola di fumo.
Lei rimase lì sul divano, mentre le lacrime non smettevano di scendere.....ma glielo aveva promesso e non doveva seguirlo.
Passarono alcuni mesi, i due ragazzi si mantenevano in contatto con alcune lettere e un giorno T/N confessò ad Itachi che nel suo ventre stra a crescendo una piccola creatura. La loro creatura!
E dal giorno in cui scoprì che presto sarebbe diventata madre, T/N ritornò di nuovo l'allegra ragazza che tanto amava Itachi!

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora