~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era il matrimonio di Hinata e Naruto quella mattina....una bellissima giornata di primavera.
T/N aveva deciso di indossare un bellissimo vestito e lasciare i capelli sciolti.
Ci teneva tantissimo a quei ragazzi ed era contenta quando le dissero che si sarebbero sposati.
Una volta arrivata al ricevimento, molte persone si accorsero della sua presenza, anzi bellezza.
Iruka:" T/N questo vestito ti sta davvero bene!" esclamò arrossendo leggermente.
T/N:" Ti ringrazio!" rispose sorridendo.
Poi andò dai due sposini e lasciò loro un regalo, gli abbracciò affettuosamente facendo persino emozionare Hinata.
T/N:" Sono così contenta che siate cresciuti, mi ricordo ancora quando Naruto era un piccolo combina guai e Hinata una ragazzina piccola e timida" disse sorridendo.
Naruto:" In realtà sono ancora un po' combina guai!" esclamò sorridendo.
Kakashi:" Ciao ragazzi, T/N..." disse avvicinandosi.
Si voltò verso di lui...notando tutta la sua eleganza e per qualche istante lo fissò probabilmente arrossita.
Avrebbe voluto fare una battuta sarcastica, come era solito fare con lui...ma non era il momento.
Dopo aver salutato i due ragazzi si allontanarono insieme verso gli altri invitati e T/N iniziò a chiacchierare un po' con Kurenai, proprio come ai vecchi tempi quando parlavano di pettegolezzi.
Kurenai:" Non ti toglie gli occhi di dosso eh..." disse mentre T/N beveva il suo bicchiere di vino.
Non voleva ubriacarsi, ma assaggiarlo non faceva poi così male.
T/N:" Chi?" chiese guardandola confusa e la sua amica si mise a ridere.
Kurenai:" Come fai ad essere sempre così ingenua, se Asuma fosse qui ti avrebbe già tirato un pugno in testa!" disse ridendo.
T/N:" Ei non mettere in mezzo Asuma, che riposi in pace.....non hai idea di cosa erano i suoi pugni in testa.." disse rabbrividendo al ricordo delle giornate insieme.
Kurenai:" Comunque parlavo del tuo spaventapasseri..." disse indicandolo con lo sguardo e T/N fece finta di voltarsi per vedere effettivamente che Kakashi la stava osservando già da un po'.
Si voltò verso la sua amica facendo un respiro profondo e lei notò quanta tensione avesse.
Kurenai:" Ei vedi di rilassarti un po'.." le disse mettendole le mani sulle spalle, ma non fu molto d'aiuto.
T/N:" Penso che andrò a fare una piccola passeggiata.." disse sorridendo per tranquillizzarla.
Kurenai:" Va bene!" esclamò salutandola.
T/N camminò velocemente e si allontanò da tutta la gente che incontrava, aveva bisogno di stare da sola e l'unico vero posto che poteva calmarla era sopra le teste scolpite degli Hokage.
In poco tempo aveva sentito svanire tutta quella sicurezza accumulata quella mattina e ormai sapeva bene che la colpa era solo di una persona....Kakashi.
Perché per quanto potesse sempre prenderlo in giro, stuzzicarlo sin da piccoli...lei provava un sentimento molto forte per lui. Così forte che non era mai riuscita a parlargliene perché in fondo non voleva rischiare di perderlo.
Kakashi:" Strano, di solito nei libri dicono che sono le spose a scappare..." sentì la voce alle sue spalle e lentamente si voltò verso di lui.
T/N:" Non sono una sposa e non siamo in uno dei tuoi libri..." disse ironica facendo spallucce.
Kakashi:" Allora perché te ne sei andata?" chiese mettendo le mani in tasca e T/N guardò altrove.
T/N:" Avevo bisogno di allontanarmi un po'...lo sai che non mi sento a mio agio in posti troppo pieni di gente" disse.
Kakashi:" Con quel vestito è chiaro che tutti ti guardino!" disse e lei si voltò spalancando gli occhi.
T/N:" Cosa?!" chiese sperando di aver capito male.
Kakashi:" Ti stavano guardando tutti, soprattutto la scollatura dietro la schiena..." disse e T/N sorrise.
T/N:" Se lo stai dicendo in questo modo vuol dire che anche tu l'hai notata.." disse ironica, avrebbe tanto voluto vedere la sua espressione, ma con quella maschera non capiva mai nulla.
Kakashi:" Ho..solo visto dove guardavano gli altri, tutto qua!" disse.
T/N:" Va bene signor tutto qua, io allora torno alla festa!" esclamò facendo un sorrisetto di sfida e lo superò.
Ma per la strada verso il ricevimento si sentì prendere per un braccio e appena si voltò, vide Kakashi trascinarla altrove.
T/N:" Emh...guarda che la festa è dall'altra parte!" disse indicandola, ma lui non l'ascoltò.
Dopo un po' capì che la stava portando a casa sua e per tutto il tempo nessuno dei due fiatò.
Kakashi aprì la porta di casa, facendo entrare anche T/N che come al solito rimaneva a guardare la foto di Kakashi da bambino.
T/N:" Da piccolo eri molto più antipatico lo sai?" chiese ironica.
Kakashi:" O eri tu a non capire il mio umorismo" rispose inclinando la testa.
T/N:" Chiamalo umorismo imparare tutte le regole e leggi dei ninja a memoria" disse sbuffando.
Kakashi le tolse la foto dalle mani e appoggiò la fronte su quella di T/N, guardandola negli occhi.
Quello era un loro gesto...che serviva ad entrambi per tranquillizzarsi. Molte persone vedendoli così pensavano stessero insieme, invece non era affatto così.
Guardarsi negli occhi dava ad entrambi una carica, ma quel giorno lo sguardo di T/N era sfuggente...non riusciva a mantenere il contatto visivo con lui.
Kakashi:" Che hai?" chiese cercando di attirare la sua attenzione.
T/N:" Nulla..." disse facendo spallucce, ma questa risposta non servi....e Kakashi si allontanò da lei.
Per la prima volta si respirava un po' di tensione tra i due...una cosa mai successa.
T/N:" Certo che tutto mi potevo aspettare...ma che Naruto si sposasse, per giunta così giovane mi ha stupito..." disse sorridendo.
Kakashi:" Già...." disse appoggiandosi al muro.
T/N guardò per terra, pensando a come sarebbe stato bello avere una persona speciale al suo fianco...proprio come Naruto ne aveva trovata una.
Kakashi:" E tu ci hai mai pensato?" le chiese e lei alzò lo sguardo.
T/N:" A volte..." disse.
Kakashi:" Non pensavo che potessi provare certo sentimenti!" disse ridendo leggermente, ma per quanto quella battuta doveva far ridere T/N se la prese un po'.
T/N:" Solo perché sono spiritosa non significa che non abbia un cuore.." disse mettendo il broncio.
Kakashi:" Vuoi dirmi che hai qualcuno da amare?" chiese avvicinandosi a lei.
Improvvisamente non riusciva a parlare, come se qualcuno le avesse tagliato la lingua...ma probabilmente i suoi occhi non mentivano.
Kakashi:" Ti piace qualcuno T/N?" chiese facendo uno strano sorrisetto, visibile solo grazie al sopracciglio alzato.
T/N:" Eh? Perché ti dovrebbe interessare?" chiese con aria di sfida, per nascondere la sua agitazione.
Kakashi:" Perché siamo amici e ci conosciamo da tanti anni e sarebbe brutto non dirmelo..." disse avvicinandosi ancora di più a lei, fino a farla arrivare con le spalle contro al muro.
T/N:" Dici sempre che sono troppo rumorosa e poi ti preoccupi se mi piace qualcuno? Sei davvero strano Kakashi!" disse sorridendo.
Kakashi:" Non sono strano.." disse mentendo le sue mani sul muro, intrappolando T/N.
Kakashi appoggiò la fronte sulla sua e la guardò negli occhi, poi lentamente prese la sua mano e l'avvicinò al suo volto, facendole passare le dita sulla stoffa della sua maschera e lentamente l'aiutò a sfilarla.
T/N:" Kakashi...ma che stai.." disse spalancando gli occhi, non appena vide il suo volto per la prima volta, nonostante si conoscessero da bambini.
Kakashi si morse il labbro e catturò le sue in un dolce bacio....poi si staccò da lei, guardandola negli occhi.
T/N era arrossita in modo spaventoso e lui le sorrise divertito.
Kakashi:" Ero certo di piacerti..." disse sorridendo.
T/N:" Che cosa hai fatto...." disse a bassa voce.
Kakashi:" Volevo solo farti capire che anche io ti amo T/N e non sai da quanto tempo!" esclamò e T/N spalancò gli occhi.
Il sorriso le uscì spontaneo e senza pensarci troppo sopra si aggrappò al suo collo e iniziò a bacialo.
Kakashi la prese in braccio, stringendo le sue cosce e la fece appoggiare al muro.
Il loro bacio diventò più intenso, rendendo chiaro ad entrambi cosa stava per succedere.
Iniziò a baciarle il collo, mentre T/N gli sbottonò la giacca e anche la camicia...lasciandolo presto a petto nudo.
Osservò le sue cicatrici e passò una mano sopra, sentendo poi Kakashi rabbrividire a quel tocco delicato.
Kakashi:" T/N...sei sicura di voler continuare?" chiese, lo guardò e vide che dai suoi occhi usciva solo desiderio, come se la stesse supplicando di continuare.
T/N sorrise...non voleva che quel momento terminasse subito e così si avvicinò di nuovo al suo volto e appoggiò le mani sulle sue guance.
T/N:" Da oggi sarò tua Kakashi!" disse sorridendo e Kakashi la baciò.
Piano piano le alzò il vestito e con un gesto veloce le sfilò le mutandine e T/N slacciò la cinta dei pantaloni di Kakashi che dopo un po' caddero a terra.
Abbassò lo sguardo e scoppiò a ridere non appena vide le mutande colorate che avevano alcuni disegni di shuriken sopra.
Kakashi:" Perché ridi?" chiese e T/N si asciugò le lacrime.
T/N:" Non mi leverò mai più quest'immagine dalla testa. Kakashi, uno dei ninja più temuti nel mondo che indossa mutante colorate con i disegni.." disse appoggiando la testa sulla sua spalla, mentre soffocava le risate.
Kakashi:" Penso che non riderai ancora per molto.." disse abbassandosi l'ultimo pezzo di stoffa ormai e senza dirle niente entrò in lei.
T/N trattene per qualche secondo il fiato, mentre Kakashi iniziò a muoversi dentro di lei...era la prima volta che lo faceva e non era per niente abituata.
T/N Morse istintivamente la spalla di Kakashi e con le unghie graffiò la schiena.
Kakashi:" Non ridi più ora eh..." sussurrò vicino al suo orecchio e T/N alzò la testa, liberando i suoi respiri pensanti che fecero eccitare ancora di più Kakashi.
T/N non riuscì a trattenersi per molto, sentiva già di essere arrivata al suo limite.
Kakashi:" Sei così...stretta T/N..." sussurrò nel suo orecchio e dopo un po' venne dentro di lei.
T/N era stanca, molto stanca e iniziò persino a sbadigliare.
Kakashi la rimise a terra, rivestendosi per bene, coprendo soprattutto i segni lasciati da T/N e il volto con la sua maschera.
Kakashi:" Sei stanca?" chiese e lei annuì mentre si rivestiva.
T/N:" Dovremmo tornare dagli altri..." disse sistemandosi un po' i capelli.
Kakashi:" Sei sicura di non volerti riposare un po'?" chiese indicando il divano.
T/N:" Oggi è un grande giorno per Hinata e Naruto e non voglio mancare" disse sorridendo.
Gli abbassò la maschera e gli diede un veloce bacio, gliela rialzò e poi corse verso l'ingresso di casa, aprì la porta e trascinò Kakashi fuori.
T/N:" Gara a chi arriva prima?" chiese con tono di sfida.
Kakashi:" Non eri stanca?" chiese quasi sconvolto.
T/N:" Mi è passato!" disse lei iniziando a correre.
Kakashi:" Non cambierà mai..." disse a bassa voce ridendo e poi la raggiunse.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fiksi Penggemar{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...