~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Le urla dei ninja, il rumore dei carri trainati, lo scricchiolio delle porte delle botteghe che venivano aperte e chiuse in modo violento....
Questo era lo scenario della guerra o per meglio dire quella che sarebbe iniziata a breve!
Per molto tempo T/N si era domandata che cosa significasse partecipare ad una guerra, lei come altri suoi coetanei non ne aveva mai preso parte, perciò la paura e le preoccupazioni si facevano sempre più sentire.
Le sue giornate erano tormentate da notti insonnie e mattinate passate ad aiutare il Kazekage con la preparazione della guerra. Lei era un'ottima ninja nel Villaggio della Sabbia, sempre pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, sempre sorridente e piena di energie. Era persino considerata una delle ragazze più belle del villaggio e per molti era un vero e proprio spirito guida.
T/N ,nonostante la sua fama, era sempre rimasta la ragazza semplice che conoscevano i suoi tre amici Gaara, Temari e Kankuro.
Si conoscevano da tantissimi e anni e ormai T/N era diventata parte integrante della loro famiglia, aggiudicandosi un posto importante anche all'interno della gestione del villaggio.
Ma per quanto potesse sembrare sempre sicura di se, in quei giorni di preparazione alla guerra era spesso presa da momenti di solitudine e silenzio.
Gaara:" I copri fronte dell' Alleanza devono essere pronti entro domani mattina, per quanto riguarda le armi e le scorte mediche e di cibo, verranno disposte insieme alle altre!" disse mentre T/N lo seguiva nel corridoio del palazzo.
T/N:" Bene, mi assicurerò che sia tutto apposto! Tra un po' dovrebbero arrivare anche gli altri Kage, perciò dovresti raggiungere la sala delle riunioni!" disse.
Gaara:" Va bene, grazie T/N!" esclamò mostrandole un piccolo sorriso.
T/N lo ricambiò e subito dopo corse via per terminare ciò che le era stato detto di fare.
Kankuro:" Ei T/N!" urlò dall'altra parte del corridoio e appena lei si voltò, lo vide correre verso di lei.
T/N:" È successo qualcosa?" chiese preoccupata.
Kankuro:" No no... però ecco mi chiedevo se...ti potessi aiutare in qualche modo!" esclamò ridendo nervosamente e T/N sorrise.
T/N:" Certo! Per prima cosa devo andare a controllare la fabbricazione dei copri fronte!" disse osservando la cartella che aveva in mano.
Kankuro annuì e la segui fuori dal palazzo, dirigendosi verso la bottega che stava producendo i copri fronte dell' Alleanza.
L'idea di poter combattere al fianco di tutti i Villaggi era qualcosa di veramente emozionante secondo
T/N.
Kankuro:" Wow, sono perfetti!" disse prendendone uno in mano.
T/N:" Già, questa alleanza rappresenta una vera e propria rivoluzione, perciò ogni cosa deve essere perfetta!" disse continuando ad osservare la sua cartella.
Kankuro:" Ti stai impegnando davvero molto, tutti ti sono riconoscenti " disse sorridendo.
T/N:" Il grande lavoro lo faranno tutti coloro che andranno in guerra, io sono solo incaricata di controllare la preparazione" disse alzando lo sguardo verso un punto ignoto.
Kankuro:" Ma ecco...se tutti andremo bene è solo grazie a te e la tua preparazione!" continuò e T/N sorrise.
Era contenta di ricevere grande supporto dai suoi amici.
Il grande giorno arrivò...tutti i ninja erano stati disposti secondo l'ordine emanato da Shikaku. Ogni legione si preparava al meglio e T/N faceva avanti e indietro per accertarsi che tutto fosse al proprio posto.
Quella mattina cercò di mantenere quanto più possibile il sorriso, ma l'ansia stava iniziando a farle brutti scherzi. Nonostante riuscisse a mantenere la concentrazione, si sentì presto in un vortice di preoccupazione per ogni ninja che avrebbe dovuto affrontare la guerra....in qualche modo si sentiva responsabile delle loro vite.
E nel momento in cui anche il suo equilibrio le fece brutti scherzi, dovette appoggiarsi al muro per riprendere fiato. Sembrava che avesse fatto una maratona, ma invece era solo stressata.
Kankuro:" Tutto bene?" chiese avvicinandosi a lei.
T/N alzò lo sguardo verso di lui, ma non riusciva a sorridere....era come se avessero spento un interrotte e adesso l'unica cosa che riusciva a fare era guardarlo senza esprimere emozioni.
Kankuro la guardò negli occhi, capendo che probabilmente era molto preoccupata.
Kankuro:" Lo so che sei preoccupata, ma non prenderti troppe responsabilità. Tu hai fatto davvero molto e ti siamo riconoscenti!" le disse mettendole una mano sulla spalla, ma T/N abbassò lo sguardo.
T/N:" Ho paura di perdere le persone a cui voglio bene" disse giocando nervosamente con l'elastico che aveva al polso.
Kankuro:" Allora ti prometto che tornerò da te!" disse alzandole il volto con due dita.
I loro sguardi diventarono una cosa sola e mentre le loro distanze piano piano diminuivano, T/N sorrise.
Probabilmente il sorriso più bello che Kankuro le avesse mai visto! E finalmente si baciarono, lasciando in quel gesto d'amore tutte le preoccupazioni e ansie che si portavano avanti da tempo.
T/N:" Me l'hai promesso!" sussurrò a pochi centimetri dalle sue labbra.
Kankuro:" Si T/N, tornerò da te!" esclamò abbracciandola forte.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfiction{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...