~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era una mattinata piovosa a Konoha e tutte le volte T/N si rendeva conto che Naruto cambiava completamente umore. Era come se diventasse più triste e passava molto tempo a casa da solo.
Gli dispiaceva vederlo così...per lei, Naruto era la persona più importante della sua vita..la persona che le rallegrava le giornate e vederlo così era un colpo al cuore.
Si stesse accanto, sul suo morbido letto e gli accarezzò la schiena. "Lo so che vederlo è stato orribile per te, ma la prossima volta c'è la farai. Lo hai promesso a Sakura no?" gli sussurrò.
Naruto si voltò, mettendosi a pancia in su e continuò a guardare il soffitto. "Non sto così solo per questo motivo" le disse con un tono serio. "Ho visto il tuo sguardo quando l'hai visto e mi sembra che anche tu provi ancora qualcosa per lui"
T/N si alzò e lo guardò male "Avanti Naruto, lo sai che amo te"
"Allora perché quando l'hai visto sei arrossita?"abbassò gli occhi su di lei.
"Lo sai che arrossisco per qualsiasi cosa, anche quando sono sotto pressione o altro. E poi la mia non è nemmeno considerabile come una cotta, lo sai che mi sei piaciuto sempre e solo tu" si mise a braccia conserte, notevolmente infastidita dalle sue parole.
"Se se come no" ritornò a guardare il soffitto senza aggiungere altro. Chiuse gli occhi e lasciò T/N senza parole.
Gli riaprì solo quando si sentì stranamente scoperto e aveva un po' di freddo. Ed effettivamente, quando aprì gli occhi, vide T/N lasciargli dei baci umidi lungo tutto il suo petto. "T/N?!"
Lei alzò subito lo sguardo, diventando immediatamente rossa. Naruto le accarezzò una di quelle che calde e morbide guance e sorrise. " Volevi dimostrarmi qualcosa?"
Lei annuì e subito dopo si sedette a cavalcioni su di lui. Mise le sue mani sul petto e iniziarono a baciarsi con foga. Non era la prima volta che si spingevano a tanto, ma questa volta ogni loro carezza sembrava che gli avesse riavvicinati ancora di più.
In poco tempo erano nudi una sopra l'altro e sentendo il rigonfiamento di Naruto, spingere sotto di lei, T/N inserì lentamente il suo membro.
"T/N" sussurrò Naruto, stringendole i capelli e in questo modo l'avvicinò a lui per lasciarle un bacio. Ne approfittò per iniziare a spingere più velocemente e tra un bacio e l'altro T/N non riuscì a trattenere la sua voce.
"Naruto...io così....sto per"
Naruto invertì le posizioni e mise le gambe di T/N sulle sue spalle per poter spingere ancora più velocemente . Solo quando sentì le pareti di T/N stringersi molto di più, capì che era arrivata al limite e presto anche lui.
"T/N" grugnì Naruto, sapendo che anche lui sarebbe arrivato al suo limite.
"Voglio...farlo io..." sussurrò lei tra un bacio e l'altro.
"Mmh? Davvero?" le chiese rimanendo senza parole.
Lo spinse dal suo corpo e quando Naruto si stesse nuovamente, T/N iniziò a leccare tutta la sua lunghezza, mettendola subito dopo dentro la bocca.
"O mio...Dio T/N" strinse i denti Naruto. Prese i capelli di T/N e aumentò le spinte.
Quando sentì di essere arrivato al limite, rilasciò il suo succo nella bocca della ragazza, che lo ingoiò immediatamente.
"Aspetta! Lo hai ingoiato?" urlò senza parole.
T/N si ripulì la bocca "Si, perché?"
"Mmh...niente niente" arrossì il biondo che si rivestì insieme a lei.
Si rimisero sotto le coperte, godendosi il rumore della pioggia che picchiettava sulla finestra. "Lo so che mi ami T/N.." sussurrò Naruto, accarezzandole i capelli.
E con questo gesto dolce, T/N si addormentò tra le sue braccia, felice di aver tirato su di morale il suo biondino.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...