N/A= nome amica
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Tutti la conoscevano per essere una ragazza molto solare, ma anche molto imbranata. Alcuni non capivano nemmeno come avesse fatto a diventare un ANBU nonostante si cacciasse sempre nei guai. In realtà solo una persona conosceva per bene le sue qualità da ninja, proprio la sua migliore amica.
T/N la conosceva da quando era piccola, erano cresciute praticamente insieme e condividevano tutto quello che facevano. Ogni cosa, soprattutto i segreti. N/A conosceva ogni lato di T/N e sapeva bene che quando incontravano due ragazzi lei arrossiva senza rendersene conto.
N/A:"Quando ti deciderai a capire chi ti piace dei due e confessarti?"le chiedeva spesso. Ma sapeva bene che T/N non era affatto brava a prendere decisioni, tanto meno parlare normalmente con quei due ragazzi senza combinare guai.
Ogni volta che gli incontrava, cambiava sempre strada e quando la salutavano lei arrossiva e spesso rimaneva con la mano sospesa in aria e un sorriso da ebete.
Molti dei suoi coetanei la prendevano in giro, proprio perché non c'era giorno che lei non combinasse un guaio, ma al ritorno da quella missione molte cose cambiarono.
Era una giornata abbastanza ventilata e il sole stava tramontando, illuminando il villaggio con delle luci meravigliose. T/N si appoggiò alla porta del villaggio e tolse la sua maschera da ANBU mentre stringeva l'altra. Era molto debole in quel momento, aveva riportato delle gravi ferite e ustioni al corpo e perdeva sangue anche dalla testa, ma niente riusciva a colmare il dolore di aver perso N/A. Stringeva la sua maschera ancora sporca di sangue, mentre veniva bagnata dalle sue stesse lacrime. Era distrutta, non era riuscita a salvarla in tempo e ancora non poteva credere di aver perso la sua migliore amica e compagna di una vita per sempre.
Fece un respiro profondo e iniziò a camminare tra le strade di Konoha, lasciando una piccola scia di sangue sul suo cammino. Prima ancora di andare dall'Hokage, aveva bisogno di rinfrescarsi un pò e il posto migliore era proprio lungo il fiume. Quel luogo era il suo preferito, ci passava intere giornate insieme alla sua amica.
Camminava lentamente e con la testa bassa, non riusciva a guardare nemmeno in faccia alla gente come faceva di solito.
Arrivò vicino al fiume e si avvicinò ad un albero, dove mise le due maschere a terra, poi si alzò con qualche difficoltà e andò verso le sponde del fiume.
Itachi:"T/N.."sentì la sua presenza e quella di Shisui accanto a lei, si volto verso di loro facendo uno dei sorrisi più finti che avesse mai fatto in vita sua.
T/N:"Anche voi siete tornati da una missione?"chiese continuando a sorridere, mentre la osservavano preoccupati.
Shisui:"T/N forse avresti bisogno di andare in ospedale.."disse avvicinandosi a lei, le prese la mano che continuava a tremare e Itachi cercò di tenerla in piedi. Era la prima volta che quei due si avvicinavano così tanto a lei, probabilmente in altre circostanze sarebbe persino svenuta. Ma i suoi pensieri erano annebbiati, non arrossì nemmeno, continuava a sorridere.
Itachi:"L'avevo detto che quella missione era troppo pericolosa per loro.."disse e Shisui annuì.
Shisui:" Quel villaggio tenuto in ostaggio era pieno di bombe carta..."continuò lui.
Itachi:"Spero che tu non ti sia scontrata con il capo della banda.."aggiunse Itachi, guardando T/N.
T/N:"Avanti ragazzi, sto bene .... dopotutto lui era..."iniziò a ridere, mentre sentila le gambe sempre più fragili.
T/N:"...lui era debole" disse prima di svenire tra le loro braccia.
Probabilmente passarono alcuni giorni, T/N sentiva solamente le voci intorno a lei, ma ancora non si svegliava.
Itachi:"Sta così da due giorni"disse alla sua destra.
Shisui:"I medici hanno detto che nelle sue condizioni non sarebbe nemmeno riuscita a sopravvivere, non capisco come sia riuscita ad arrivare qui..." continuò lui.
Itachi:"È davvero molto forte.."disse.
Erano loro due, riusciva a sentirli e avrebbe tanto voluto vederli...ma l'unica cosa che riuscì a fare fu arrossire. Già avvertì le sue guance che stavano andando letteralmente a fuoco.
Itachi:" Ei Shisui guarda.."disse.
Shisui:" Capito..." aggiunse lui, subito dopo sentì delle labbra che si posavano sulle sue guance e T/N spalancò gli occhi.
Shisui:" Quindi bastava così poco per farti svegliare?"chiese sorridendo.
T/N:"Voi..."disse a bassa voce, coprendosi il volto con le mani.
Itachi:"Guarda che noi lo sapevamo già..."disse abbassandole le mani:
Shisui:"C'è ne eravamo accorti dei tuoi rossori o tutte quelle volte che scappavi.."disse.
Itachi:" E poi N/A c'è lo disse prima della vostra partenza..."disse e T/N abbassò lo sguardo.
T/N:"N/A..."disse a bassa voce.
Shisui:"Ci dispiace T/N...sappiamo cosa è successo, ma adesso ci siamo noi con te, ti staremo accanto" disse e T/N alzò lo sguardo.
Itachi:"Adesso dobbiamo andare, ma ti verremo a trovare ogni sera" disse eT/N sorrise felice.
Itachi si avvicinò a lei le lasciò un piccolo bacio sulle labbra, poi posò due dita sulla sua fronte ed uscì dalla stanza. Successivamente anche Shisui la baciò, lasciando senza parole la ragazza.
Shisui:"Sai..non siamo molto bravi con le parole e Itachi a volte sembra molto timido, ma vedi...ad entrambi sei sempre piaciuta e faremo sempre il possibile per starti accanto" disse lasciandole un atro bacio e poi uscì dalla stanza.
Lasciarono T/N senza parole, non riusciva a rielaborare quanto era appena accaduto, ma poi quando si voltò verso la finestra sorrise...pensando alla sua amica.
T/N:" E tu che dicevi che avrei dovuto scegliere..."
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...