Neji x reader 🎐

1.9K 106 25
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Era ormai passato un anno dalla partenza di Naruto e il villaggio viveva in tranquillità, forse troppa tranquillità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era ormai passato un anno dalla partenza di Naruto e il villaggio viveva in tranquillità, forse troppa tranquillità. Senza Naruto le giornate di T/N erano così estremamente noiose e monotone e ogni volta che cercava di passare del tempo con i suoi amici, loro se ne uscivano con le solite scuse : " Ho una missione!" "Oggi devo aiutare il mio maestro!" "Siamo grandi non possiamo più giocare!"....e T/N si era ormai stancata di loro.
Ma nonostante questo, aveva un importante posizione nel villaggio e tutti la conoscevamo molto bene per il suo carattere estroverso e solare che da piccola la metteva nei guai.
Quella mattina T/N era appoggiata alla ringhiera del ponte ed osservava i pesci colorati che si intravedevano dall'acqua cristallina del fiume.
Tenten:" Ei T/N!" urlò raggiungendola.
T/N:" Ciao Tenten!" le sorrise.
Tenten:" Oggi niente missioni?" le chiese sapendo quanto la sua amica si annoiasse a passare le giornate senza fare nulla.
T/N:" Ahh...ho cercato di convincere l' Hokage, mi sarebbe bastata anche una stupida missione, ma la vecchietta oggi sembrava particolarmente irritata!" disse infastidita, mentre la sua amica iniziò a ridere.
Tenten:" Sei sempre la solita !" esclamò.
Tenten:" Hai saputo la notizia?" le chiese.
T/N:" Che notizia? Rock Lee ha di nuovo perso una sfida contro il maestro Gai ?" domandò quasi scocciata.
Tenten:" No! Insomma per fortuna no!" esclamò lei.
Tenten:"Neji è stato promosso Jonin!!" continuò e T/N spalancò gli occhi.
T/N:" Che cosa?!" urlò prendendo la sua amica per le spalle.
Tenten:" Si si hai capito bene...perciò sono venuta qui per dirti che oggi sei invitata a pranzo con la nostra squadra!" sorrise e trascinò T/N via da quel posto.
T/N inizialmente era super contenta di passare una giornata diversa e insieme ai suoi amici, ma presto le paranoie iniziarono a tormentarle la testa e il pensiero di poter fare una brutta figura davanti a Neji la metteva sotto pressione.
Soprattutto perché era di Neji che stiamo parlando, non un ninja qualsiasi!
Da tempo ,ormai, T/N aveva sviluppato una certa attrazione nel ragazzo, il fatto che fosse così silenzioso ed estremamente forte la spingeva sempre di più a volerlo conoscere meglio, a cercare qualche lato affettuoso o perché no, magari la possibilità di amare qualcuno!! E già, per T/N quella era una vera e propria missione che andava avanti ormai dai tempi dell' Accademia.
Ma nonostante fosse una ragazza estremamente solare, non riusciva mai a scambiare quattro chiacchiere con il ragazzo senza iniziare ad arrossire, balbettare o apparire stupida.
Tenten:" Ei T/N tutto bene?" le chiese l'amica mentre continuava a passarle una mano davanti agli occhi. T/N si risvegliò dai suoi pensieri, scuotendo la testa e guardò l'amica con sguardo confuso e preoccupato allo stesso tempo.
T/N:" Non sono sicura...di poter venire...." disse facendo qualche passo indietro.
T/N:" Ora che ci penso...io devo...beh hai capito....devo andare...perché..." iniziò a gesticoralre, cercando di cacciare quante più scuse possibili per svignarsela da quella situazione, ma prima ancora che potesse fare un'altro passo indietro, Tenten l'aveva già presa per un braccio e la stava trascinando di nuovo con lei.
Tenten:" Avanti T/N sono anni ormai che sei innamorata di lui! Quando hai intenzione di dichiararti!?" sbraitò l'amica che per troppo tempo aveva sopportato quell'insicurezza di T/N.
T/N:" No no no Tenten! Non posso andare! E se poi inizio a balbettare? E se per sbaglio mi va qualcosa di traverso e inizio a tossire? E se poi inizio a parlare di cose stupide e si stanca?" domandò portandosi le mani tra i capelli e Tenten le tirò un pugno sulla testa.
Tenten:" Avanti T/N sei la ragazza più solare e sicura che abbia mai incontrato, non puoi fare così di fronte a lui! Vedrai che andrà tutti bene!" esclamò sorridendo, cercando di rassicurarla.
Arrivarono vicino al ristorante, dove ad aspettarle c'erano i ragazzi e Rock Lee iniziò a salutare con la mano.
Rock Lee:" T/N! Che bello vederti qui! Sono contento che tu sia venuta!" esclamò sorridendo con un pollice in su.
T/N:" Grazie Rock Lee e grazie anche a lei per l'invito, maestro!" esclamò e anche quest'ultimo sorrise.
Poi, T/N guardò Neji che come al solito aveva un'espressione seria e fredda, come la postura rigida che assunse.
T/N:" Neji..." disse sorridendo, cercando di calmare i suoi battiti del cuore,.
T/N:" Allora...Tenten mi ha detto la grande notizia...congratulazioni! Adesso sei allo stesso livello del maestro..." continuò, mentre Neji la guardava senza mostrare un briciolo di sentimento.
Neji:" Grazie.." disse semplicemente, unendosi poi agli altri che stavano entrando nel ristorante.
T/N fece un grosso respiro, si tirò persino uno schiaffo per calmarsi un po' e subito raggiunse gli altri che stavano già scegliendo il tavolo.
Rock Lee:" T/N siediti qui!" urlò indicandole il posto tra lui e Neji, per fortuna davanti a lei aveva Tenten che in qualche modo cercava di sostenerla.
Dopo aver scelto cosa mangiare, iniziarono a chiacchierare un po', ma sentendo la presenza di Neji che le bruciava il corpo, spesso T/N si limitava a sorridere semplicemente, senza approfondire i discorsi.
Gai:" Allora T/N ho sentito che ti stai allenando duramente! Questo si che è lo spirito di giovinezza!" disse mentre iniziarono a mangiare.
T/N:" Già!" rispose sorridendo, ingoiando un piccolo boccone per paura di poter affogare e dare vita ai suoi peggiori incubi.
Tenten:" T/N si sta impegnando molto e sono sicura che appena tornerà Naruto saranno degli ottimi ninja!" esclamò.
Rock Lee:" La nostra T/N è così forte!" aggiunse lui strofinando il pugno sulla testa.
T/N:" Dai...non esageriamo adesso.." concluse lei imbarazzata, mentre cercava di sistemarsi i capelli.
Rock Lee:" A proposito T/N dopo ti andrebbe di..." non terminò nemmeno la frase, che sentì un calcio di Tenten sotto al tavolo, mentre gli colpiva la gamba.
T/N:" Tutto bene Rock Lee?" chiese preoccupata vedendo il suo amico con un'espressione di dolore.
Rock Lee:" Si...tranquilla..." disse a bassa voce.
L'atmosfera era diventata estremamente imbarazzante e sembrava che stessero nascondendo qualcosa, soprattutto dopo la scenata fatta da Rock Lee.
Gai:" Bene, noi abbiamo finito...allora Rock Lee, Tenten ho bisogno del vostro aiuto per una faccenda!" disse alzandosi in piedi, mente T/N guardava confusa gli altri due che lo stavano seguendo.
T/N:" Dove state andando?" chiese rendendosi conto che sarebbe rimasta da sola con Neji.
Tenten:" Ahh tranquilla abbiamo già pagato il pranzo." disse.
Rock Lee:" A presto! Ci vediamo domani!" salutò mentre uscivano dal ristorante.
T/N guardò esterrefatta la porta, mentre veniva chiusa...l'agitazione stava di nuovo bussando alla sua porta.
Neji:" Chiudi la bocca o entreranno mosche!" esclamò e T/N la chiuse immediatamente, imbarazzata da quella situazione e tornò a mangiare in assoluto silenzio.
La mano le tremava leggermente e non aveva il coraggio di alzare lo sguardo dal piatto, poi....
....esattamente il suo incubo peggiore arrivò.....
Il boccone di traverso.....
T/N iniziò a tossire, cercando di mantenere la calma, ma a momenti non riusciva nemmeno a respirare.
Alzò finalmente lo sguardo e vide Neji che le passava un bicchiere d'acqua e subito le mise una mano dietro la schiena, colpendola delicatamente.
T/N bevve l'acqua e si girò verso Neji guardandolo quasi intimorita, voleva solo sotterrarsi in quel momento.
Neji:" Dovresti stare più attenta quando mangi!" disse guardandola, accennò un piccolo sorriso prima di ricominciare a mangiare e T/N lo guardò meravigliata. Non aveva mai visto Neji sorridere e tutte le sue speranze di conquista riaffiorarono.
T/N:" Non ti ho mai visto sorridere!" esclamò ridendo.
Neji:" Non l'ho faccio mai!" rispose lui, continuando a mangiare.
T/N:" Dovresti farlo spesso..." aggiunse lei, con un velo di rossore.
Neji si girò verso T/N e sulle sue guance comparirono due macchiette rosse ....e T/N rimase di nuovo incantata quando si rese conto che lui stava arrossendo per la prima volta.
Neji:" Hai...del riso...qui.." disse indicando il suo labbro.
T/N super imbarazzata prese il tovagliolo e si pulì subito.
T/N:" Fatto?" domandò arrossendo e Neji negò con la testa.
Neji si avvinò al volto di T/N e le diede un leggero bacio sulle labbra lasciandola senza parole.
Neji:" Ora l'ho tolto.." disse tornado a mangiare.
T/N perse il fiato per qualche secondo e dopo un po' osservò Neji, che sembrava riuscisse a mantenere sempre la sua aria riservata.
T/N:" Neji..." disse a bassa voce, mordendosi il labbro inferiore.
Neji si girò di nuovo verso di lei e questa volta, dopo aver fatto un grosso respiro, T/N prese il suo volto tra le mani e lo baciò chiudendo gli occhi.
Neji l'avvicinò di più a se e l'abbracciò come se avesse paura di perderla.
Neji:" Non sei poi così rumorosa..." disse sorridendo dandole un bacio sul naso.
La più importante missione di T/N era ormai conclusa con ottimi risultati!!

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora